27 marzo 13, 21:01 | #4102 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2011 Residenza: Roma
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| Ok, mi sembrava un po' esagerato...
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02 aprile 13, 16:17 | #4103 (permalink) Top |
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Ciao, ho un problema con gli ammortizzatori e non riesco a uscirne, voi che colore di molle usate? Non riesco a capire come funziona la gradazione...
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03 aprile 13, 02:26 | #4104 (permalink) Top |
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mi spiace ma non ho piu il revone da un po di anni e proprio non mi ricordo cerca di sbirciare qualche foto su google se vuoi vedere il colore delle molle standard se invece vuoi la scala con tutte le gradazioni devi andare a vedere sul sito traxxas .
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03 aprile 13, 09:04 | #4105 (permalink) Top |
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| Grazie, il sito Traxxas l'ho visto ma non capisco 2 cose: la differenza tra molle da 90mm e 120mm e se all'aumentare dei N/mm aumenta la durezza.
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03 aprile 13, 13:23 | #4107 (permalink) Top |
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Ciao a tutti, ho comprato da poco un E-revo brushless (nuovo) e aimè sono già alle prese con le varie rotture...ovviamente voglio dire che è la mia prima auto elettrica e che monto 6s d'ufficio... le batterie di serie facevano..... agli inizi mi si è rotto un omocinetico posteriore, che ho prontamente sostituito con quelli in acciaio ovviamente ho preso tutto il kit anteriore e posteriore. Poi ho messo anche quelli centrali già che c'ero...ed anche le barre antirollio... altra rottura che ho avuto è stato l'ingranaggio in plastica grosso sul motore che si è sgranato (forse il cinese che ha montato stava fumato)..., monto tutto di serie pignone da 18 (presumo) e corona da 65. Dopo questa ho fatto un'altra mezza scarica e mi si è rotto il cuscinetto dentro al differenziale anteriore e quindi mi ha spaccato due denti della coppia conica....che ieri ho comprato e che oggi monterò... Adesso volevo chiedere che olio usare nel differenziale? e che grasso mettere nella comppia conica? e che grasso/olio mettere sugli omocinetici anteriori, posteriori e centrali che mi han detto che devo lubrificare spesso? Inoltre volevo chiedervi visto che utilizzo l'E-revo per il cazzeggio prediligo impennate e backflips, salti ecc.... montanto il pignone da 14 rispetto al 18 di serie conviene? Mi conviene montare anche batterie 2S per evitare rotture e aumentare l'autonomia, quali prendere?? quanto perdo in prestazioni/divertimento? Altra domanda non ho la chiavetta usb o la card per modificare i vari parametri ed aggiornare il firmware pensate sia necessaria? o meglio alcuni, se non tutti i parametri li modifico dal telecomando, ma per il firmware non posso.... questi aggiornamenti sono importanti? Eccovi qualche foto scattate con il cellulare del differenziale.... |
03 aprile 13, 14:18 | #4109 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Comunque, credo, che tu stia usando un rapporto errato per le 6s, se leggi le pagine indietro qualcuno ha scritto che rapporti usa (io giro a 4s quindi non ti posso aiutare). Il cavo di programmazione può essere comodo per regolare l'erogazione di potenza del motore e , magari, evitare di rompere altre cose.
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03 aprile 13, 14:59 | #4110 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Si scusa io li chiamo omocinetici ma sono dei giunti...o come dici tu CVD... tu a 4s che rapporti usi? io vorrei passare a 4s solo perchè a quanto pare il revo si rompe a 6s molto spesso o mi sbaglio? | |
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