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Vecchio 05 gennaio 13, 17:01   #4011 (permalink)  Top
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hai ricontrollato tutto tutto?dal cavo dello spinotto alla ricevente,dall'interruttore(principale indagato dato che a molti è successo si rompesse e non faceva passar più la corrente!),al fatto che magari s'è bruciata la ventolina interna e crea un cortocircuito che non fà funzionare l'esc(se apri il regolatore c'è un cavetto da disconnettere per togliere la ventola,fallo tranquillamente che non succede nulla..)
prima cosa se dici che non è svampata l'esc controlla davvero l'interruttore:lo smonti e provi a chiudere il circuito:magari è solo quello!è capitato pure a mè...
una volta invece m'era successo che il regolatore non andava più perchè la ventola s'era bruciata(fà pena la ventola,in molti le hanno bruciate!)e faceva cortocircuito..
prova intanto a vedere queste cavolate,poi ci riaggiorniamoper aprire il case del mamba senza rompere i4fermini in plastica scaldalo prima un pò col phon,così da ammorbidire le alette ed evitare che si spezzino per aprirlo..
Per il fatto dell'interruttore ho già provato a collegare direttamente i fili fra loro ma niente per la ricevente ho provato anche a accendere il regolatore senza niente attaccato ma niente dovrei provare solo a staccare la ventolina anche se non credo sia quello ma se mi dici che ti è capitato adesso provo...

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Vecchio 05 gennaio 13, 17:28   #4012 (permalink)  Top
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Allora ho aperto l'esc e ho staccato la ventolina dopo aver staccato completamente anche i cavetti che vanno all'interruttore proprio da dove partono e cercando di fare toccare le due parti per accendere l'esc ho per sbaglio fatto toccare anche uno dei contatti del cavo che va alla ricevente ed è partita una scintilla solo che non sono riuscito ad accendere l'esc... Vuol dire che c'è qualche speranza? Questa prova l'ho fatta staccando tutto dall'esc e alimentandolo con una 2s... Idee?

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Ultima modifica di Yuric96 : 05 gennaio 13 alle ore 17:32
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Vecchio 05 gennaio 13, 20:07   #4013 (permalink)  Top
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Allora ho aperto l'esc e ho staccato la ventolina dopo aver staccato completamente anche i cavetti che vanno all'interruttore proprio da dove partono e cercando di fare toccare le due parti per accendere l'esc ho per sbaglio fatto toccare anche uno dei contatti del cavo che va alla ricevente ed è partita una scintilla solo che non sono riuscito ad accendere l'esc... Vuol dire che c'è qualche speranza? Questa prova l'ho fatta staccando tutto dall'esc e alimentandolo con una 2s... Idee?

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a me era partito il bec del mamba e partiva solo con una batteria esterna... solo che era in garanzia e me lo sono fatto cambiare... mi spiace ma non so come aiutarti...
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Vecchio 05 gennaio 13, 20:17   #4014 (permalink)  Top
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Grazie lo stesso... Sapete se lo xerun arriva con i cavi saldati? (Batteria e motore)

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Vecchio 05 gennaio 13, 20:20   #4015 (permalink)  Top
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Grazie lo stesso... Sapete se lo xerun arriva con i cavi saldati? (Batteria e motore)

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no mi spiace non sono informato su questo, ma normalmente nelle esc che ho acquistato i cavi sono sempre stati all'interno con gli adattatori ancora da saldare...
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Vecchio 05 gennaio 13, 21:39   #4016 (permalink)  Top
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Allora ho aperto l'esc e ho staccato la ventolina dopo aver staccato completamente anche i cavetti che vanno all'interruttore proprio da dove partono e cercando di fare toccare le due parti per accendere l'esc ho per sbaglio fatto toccare anche uno dei contatti del cavo che va alla ricevente ed è partita una scintilla solo che non sono riuscito ad accendere l'esc... Vuol dire che c'è qualche speranza? Questa prova l'ho fatta staccando tutto dall'esc e alimentandolo con una 2s... Idee?

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mi raccomando quando riprovi tieni collegato i connettori del motore..la speranza è l'ultima a morire.ritenta magari..se poi niente passo la palla a chi se ne intende di più..
xerun da150A arriva con i cavi verso il motore già col connettore saldato,idem i cavi del motore son già saldati ai connettori cilindrici,il mio è arrivato pure con una coppia di connettori deans saldati,ma questo dipende da dove comperi:o ti trovi già saldati altri connettori,oppure ti lasciano i cavi nudi così che tu saldi ciò che vuoi..
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Vecchio 05 gennaio 13, 21:44   #4017 (permalink)  Top
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mi raccomando quando riprovi tieni collegato i connettori del motore..la speranza è l'ultima a morire.ritenta magari..se poi niente passo la palla a chi se ne intende di più..
xerun da150A arriva con i cavi verso il motore già col connettore saldato,idem i cavi del motore son già saldati ai connettori cilindrici,il mio è arrivato pure con una coppia di connettori deans saldati,ma questo dipende da dove comperi:o ti trovi già saldati altri connettori,oppure ti lasciano i cavi nudi così che tu saldi ciò che vuoi..
Ho provato in tutti i modi ma niente... I connettori dei cavi motore quali sono?

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Vecchio 05 gennaio 13, 22:39   #4018 (permalink)  Top
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Ho provato in tutti i modi ma niente... I connettori dei cavi motore quali sono?
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I tre cavi rosso nero e bianco che si collegano dal motore all'esc
Prova a ricollegarli e rifai la prova...
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Vecchio 05 gennaio 13, 23:05   #4019 (permalink)  Top
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I tre cavi rosso nero e bianco che si collegano dal motore all'esc
Prova a ricollegarli e rifai la prova...
Ahah no scusa non mi sono spiegato bene, intendevo i connettori dei cavi dello xerun, quali sono?

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Vecchio 06 gennaio 13, 10:28   #4020 (permalink)  Top
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i connettori dei cavi dello xerun ci sono i soliti3cavi che vanno al motore ed il più ed il meno che vanno al connettore che dovranno o meno esser saldati al connettore se verrà consegnato e meno col connettore già saldato(sempre che sia il connettore che ti serve ad esser gtià saldato sull'esc..)
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