![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #3881 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2009 Residenza: torino
| Citazione:
grazie mille ancora
__________________ @mugen mbx6 eco... mamba monster 2200kv combo..savox 1258 ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3882 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
la frizione se uno la tiene lenta come molti consigliano finisce che slitta e una volta che ha slittato anche se la stringi non fà più aderenza come si dovrebbe ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3884 (permalink) Top |
|
Io ho provato il metodo chiudi al massimo e svita di un quarto ma purtroppo per ben 2 volte ho semplicemente dovuto ricompare la frizione nuova... Per ciò cercavo qualcosa di più resistente all'attrito...
__________________ @mugen mbx6 eco... mamba monster 2200kv combo..savox 1258 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3885 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2012 Residenza: Trento
|
ciao a tutti vorrei un parere poiché ho deciso di acquistare un TRAXXAS REVO vorrei chiedervi quale mi consigliate visto che sono un neofita il 5903 o il 5608 ? e poi volevo sapere se secondo voi conviene l'acquisto in Germania visto che si risparmia parecchio grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #3886 (permalink) Top |
|
Io il mio revino ho acquistato in germana e ci ho risparmiato 70 che non s... Non male... Purtroppo il grande l'ho pre in italia... E ho speso un sacco di più... Io ti direi di prenderlo dove spendi il meno possibile, purché siano abbastanza affidabili.. Io da neofita sono andato di versione brushless e non sono per nulla deluso... Anzi tutt'altro...
__________________ @mugen mbx6 eco... mamba monster 2200kv combo..savox 1258 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3888 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
sì è un enorme problema..e ti spiego il perchè:quello base coi titan và bene per girare su neve o comunque fango e quant'altro..và piano ma ha il bello d'esser impermeabile..poi in estate scalda tantissimo l'elettronica e consuma molto le batterie essendo un motore a spezzole,sicuramente dopo un periodo d'assuefazione all'e-revo base ti verrà il prurito di prendere motore e regolatore brushless perchè purtroppo è un passaggio che magari non ci crederai ma sarà inevitabile!e già per la combo brushless(ovvero motore/regolatore)tra le meno costose costano almeno200,la combo che monta l'e-revo brushless è tra le migliori sia come prestazioni che assistenza in caso di problemi e cosrta oltre300 quindi alla fine ti conviene subito la versione brushless ad occhi chiusi!spendi tanto dubito,ma spendi una volta sola ![]() ti consiglio l'e-revo brushless ad occhi chiusi!io ne ho più di uno ed è un mezzo straordinario ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3889 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2012 Residenza: Trento
|
vi rangrazio veramente di cuore per i suggerimenti anche perché sto facendo veramente una "pazzia" e volevo essere sicuro di non fare cavolate per l'acquisto in germania avete qualche suggerimento sul rivenditore ? io ho trovato questo Traxxas E-Revo Brushless Truck TQi IPhone #5608-1 | eBay |
![]() | ![]() |
![]() | #3890 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
| Citazione:
Vai tranquillo su questo negozio...seri-precisi-veloci nella spedizione! ![]() Eventualmente,ma costa leggermente di più,lo trovi quì: Traxxas E-Revo brushless 4WD Monster-Truck RTR 1:10 TQI 2.4 + 17,00 s.s.! Ciao e benvenuto nel mondo TRX!!! ![]() ![]()
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR | Doctor79 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 42 | 01 dicembre 10 16:46 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 23:43 |
TRAXXAS REVO | hjogi | Automodellismo | 9 | 22 giugno 09 00:44 |
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) | billy54 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 21 aprile 09 13:13 |
traxxas revo | secco | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 27 maggio 07 15:50 |