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Vecchio 01 novembre 12, 16:12   #3871 (permalink)  Top
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Per quanto riguarda cavi in serie nn ho problema io cmq ho un altro regolatore ma anche se avessi il mamba riuscirei a mettete solo un pacco il problema nn sussiste perche si bypassa l altro connettore facendo ponte..e l evx originale del modello brushed ti assicuro cmq che nn è in parallelo ma in serie..te lo dico solo a titolo informativo perche se ti capitasse uno per le mani occhio a nn metterlo con pacchi con voltaggio da parallelo perche lo bruci
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 12, 22:48   #3872 (permalink)  Top
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Salve a tutti, in questi giorni mi è venuta voglia di tornare all'automodellismo elettrico dopo 3 anni di stop e mi ero orientato sull e-revo avendo avuto modelli da touring,buggy truck e micromodelli,da premettere che girerei sia in pista che a scazzo sui giardinetti skate park ecc...in realtà sarei più orientato per la pista infatti la scelta ricadeva tra un buggy elettrico 1/8 un truggy (forse piu indicati,anke se di truggy ne ho visti ben poki in giro)o un e-revo;ero piu orientato sull'e-revo appunto per la versatilità della makkina e x il buon rtr ke offre!ma ho visto sul sito della traxxas ke cè la versione "lipo" ke però ancora nn vedo in giro e x me sarebbe ottima in quanto ho venduto oltre alla radio anke caricabatte e batte;sapete dirmi x caso se se ne sente già parlare in italia?o bisogna aspettare mesi x averlo?inoltre sempre sul sito traxxas inerente l e-revo brushless lipo consigliano gli hop up da prendere x girare decentemente con 6 lipo senza sfasciare tutto...un bel pò di pezzi!secondo voi servono tutti?o meglio qualke pezzo piu collaudato di altra marca?grazie in anticipo x le risp.
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meglio un volo oggi che uno schianto domani
nardicofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 12, 03:59   #3873 (permalink)  Top
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buona sera (anche se l'ora e molto tarda)
sarei in procinto ad un nuovo acquisto per il mio e-revo vorrei prendere questo
Robinson Racing HP Slipper Unit 60T Gen 3 E-Revo (RRP7960) | RC Planet
oppure
Robinson Racing HP Slipper Unit 65T Gen 3 E-Revo (RRP7965) | RC Planet
spero mi diate un consiglio su quale scegliere tra le due siccome una è 60T e l'altra 65T
ma il mio dubbio più grande e prendere il pad di riserva, sono due in totale nello shop ma non sono specifici per e-revo sono questi
Robinson Racing Small Slipper Pad Gen 3 Revo 3.3 (RRP7999) | RC Planet
e l'altro e questo
Robinson Racing Large Slipper Pad N. (RRP7980) | RC Planet
secondo voi uno di questi potrà mai essere compatibile con la 60T o 65T e andrò a scegliere?
grazie mille in anticipo
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Vecchio 04 dicembre 12, 04:18   #3874 (permalink)  Top
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mi scuso per questo post ma non mi dava più modo di modificare quello sopra...
comunque
pensavo di utilizzare il modello a 4s 2+2s da 5000mAh circa e 6s 3+3s sempre da 5000mAh. se utilizzassi quella da 60T e il pignone originale da 18T andrebbe bene o potrebbe recare problemi? grazie mille
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Vecchio 04 dicembre 12, 11:48   #3875 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da stexms83 Visualizza messaggio
mi scuso per questo post ma non mi dava più modo di modificare quello sopra...
comunque
pensavo di utilizzare il modello a 4s 2+2s da 5000mAh circa e 6s 3+3s sempre da 5000mAh. se utilizzassi quella da 60T e il pignone originale da 18T andrebbe bene o potrebbe recare problemi? grazie mille
per mè non serve spendere i soldi per quelle cose..la frizione originale và benissimo e idem le corone in plastica..coi soldi che spendi metti che sgrani una corona in plastica sai quante corone e pignoni ti comperi?
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 12, 19:13   #3876 (permalink)  Top
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Ciao grazie della risposta, ma in effetti il problema non è sgranare qualcosa ma è un che quando monto le 3s ogni volta mi si rovina e slitta... È di conseguenza mi perdo la giornata...
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Vecchio 04 dicembre 12, 19:28   #3877 (permalink)  Top
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Ciao, io con l'erevo ci giro in pista a 6s con il 65/18. Motore Orion 1750 KV

Continuavo a cuocere la frizione perchè ,anche se stretta al massimo , dopo poco cominciava a slittare e i pattini si cuocevano subito.
Ho avuto modo di provare la frizione RR da 65 e devo dire che era ottima, avendo molta piu' superficie d'attrito si riesce a regolare in maniera d'avere un slittamento minimo solo quando serve. Comunque alla fine ho optato per un disco d'alluminio casalingo fatto al tornio e da allora problemi zero..Salti e backflip a gogo...
andreaboh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 12, 20:56   #3878 (permalink)  Top
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disco d'alluminio? e come hai fatto? se riesco a capire bene come va fatto e montato potrei farmelo fare da mio padre... qualcuno mi sa indicare come ricrearlo in alluminio? grazie mille
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Vecchio 04 dicembre 12, 21:39   #3879 (permalink)  Top
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Se riesco ti faccio una foto che è più facile da capire che da spiegare ,comunque se hai presente i tre pattini originali, sono incastrati alla coroncina ognuno su due perni , ok? Ecco , io ho fatto un disco di alluminio del diametro della coroncina , spessore 4mm e ho riportato su di esso i fori di fissaggio dei pattini , in tutto sono 6 ok? Così invece di avere attrito solo sui tre pattini ,come in origine , ce l'hai su tutto il disco . Spero di averti chiarito un po' ...
andreaboh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 12, 21:47   #3880 (permalink)  Top
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andreaboh non è collegato   Rispondi citando
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