Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 giugno 12, 16:17   #3861 (permalink)  Top
User

L'avatar di milker

Data registr.: 15-03-2012
hehehe grazie mr duzzo sono proprio quelli che vorrei mettere appana li ordino e li monto vi faro sapere...
milker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 12, 17:07   #3862 (permalink)  Top
User

L'avatar di milker

ragassiiii qualc'uno mi sa consigliare un sito dove abbiano un tot di roba integy per fare un po di shopping selvaggio?
Vecchio 22 giugno 12, 10:55   #3863 (permalink)  Top
User

L'avatar di raynolds2011

Data registr.: 18-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da milker Visualizza messaggio
ragassiiii qualc'uno mi sa consigliare un sito dove abbiano un tot di roba integy per fare un po di shopping selvaggio?
beh, direttamente dal sito integy oppure towerhobbyes che non è male... ah la integy non so' di preciso da che parte stia nel mondo ma towerhobbyes è americano... molto conveniente!
magari fai anche una ricerca su google ma io ho sempre preso da questi 2
Vecchio 22 giugno 12, 14:06   #3864 (permalink)  Top
User

L'avatar di milker

heheh supponevo ma ho un po paura per la dogana.... tempi di consegna?

in oltre scusate la mia ignoranza e le mille domande ma ho visto che di bracetti rpm ce ne sono di diversi tipi quali sono meglio? e perche?
Vecchio 22 giugno 12, 14:34   #3865 (permalink)  Top
User

L'avatar di raynolds2011

Data registr.: 18-01-2011
[QUOTE=milker;3266595]heheh supponevo ma ho un po paura per la dogana.... tempi di consegna?

i tempi di consegna sono buoni, l'ordine lo feci con spedizione normale, dai 7 ai 14 giorni, ma più che 14; con spedizione UPS 2-3 giorni ed effettivamente in 3 giorni mi arrivarono

la dogana... heheheh... bella domanda... nonostante la dovetti pagare rispariai, su una spesa complessiva di 600 euro, risparmiai comunque 114 euro rispetto a comprare tutto in italia

valuta tu, comuque se vai su towerhobbyes e ti fai un preventivo ti permette di vedere quanto ti costerà la spesa finale compresa la spedizione, poi ci aggiungi la doga che se non erro è il 21% e vedi il risultato
Vecchio 05 luglio 12, 15:16   #3866 (permalink)  Top
User

L'avatar di milker

consigli per gli aquisti

ragazzi qualc'uno mi sa consigliare uno store preferibilmente italiano ma va bene anche europeo che siaben fornito di parti rpm per la nostra cinghialotta?
Vecchio 19 ottobre 12, 23:41   #3867 (permalink)  Top
User

L'avatar di TXX-SLASH

Data registr.: 09-10-2011
Rollbar...

Ciao!
Qualche d'uno di Voi sa dirmi gentilmente se questo roll si può montare sotto la carrozza senza modifiche ed eventuali problemi?!

Rollbar / carrozzeria in acciaio x Traxxas E-Revo 1:10 by Integy - 44.90EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi

Grassie...
Vecchio 01 novembre 12, 15:45   #3868 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-08-2007
Modifica per 4s

Avrei bisogno di un consiglio..vorrei ripristinare il mio erevo ma avrei un problema..in questi anni ho acquistato solo pacchi batteria 4s per i miei modelli e si sa che sul erevo nn ci stanno negli inserti batterie di dimensioni maggiori alle 3s..vorrei fare una modifica al telaio per usare le 4s..qualcuno sa darmi qualche consiglio?pensavo di tagliare una parte in plastica spostando la ricevente dall altra parte..poi sarebbe sbilanciato?
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 12, 15:57   #3869 (permalink)  Top
User

L'avatar di TXX-SLASH

Data registr.: 09-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da ale8202 Visualizza messaggio
Avrei bisogno di un consiglio..vorrei ripristinare il mio erevo ma avrei un problema..in questi anni ho acquistato solo pacchi batteria 4s per i miei modelli e si sa che sul erevo nn ci stanno negli inserti batterie di dimensioni maggiori alle 3s..vorrei fare una modifica al telaio per usare le 4s..qualcuno sa darmi qualche consiglio?pensavo di tagliare una parte in plastica spostando la ricevente dall altra parte..poi sarebbe sbilanciato?

4S??!!
Sarebbero ben 29.6V visto i cavi in serie!!!
Neanche una ferrari avrebbe tanta potenza!!!
Il mamba ha una potenza massima di 25.2V!
Quindi puoi mettere o 2S+2S o 3S+3S in serie! Quindi 14.8V o 22.2V !
Non è che hai fatto confusione???
Almeno che Tu nn intenda e-revo brushed che ha i cavi in parallelo!
Vecchio 01 novembre 12, 16:08   #3870 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-08-2007
No nn intendo assolutamente questo..io nn voglio utilizzarlo a 8s!!!!so benissimo quanto regge il mamba e cmq gia a 6s secondo me diventa inguidabile e si hanno molti problemi..io voglio usarlo a 4s mettendo solo un pacco batterie perche ho solo pacchi a 4s singoli..e nel vano il pacco non ci sta e vorrei trovar un modo per farlo stare mettendo la ricevente nell altro vano...nn vorrei pero sbilanciarlo
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks