06 giugno 12, 18:34 | #3851 (permalink) Top | |
Guest
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07 giugno 12, 08:56 | #3852 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
| eheheh grazie mille anche perchè le lipo sono delle 5200mah con 30C continue e 60C (se non sbaglio) di picco!
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless |
11 giugno 12, 23:24 | #3854 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2012
Messaggi: 10
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ciao ragazzi sono nuovo e seguo molto il forum mi sono iscritto qualche anno fa e seguo con molta attenzione le vostre interessanti discussioni.. che ne dite di fare una lista degli store online che trattono ricambi e hop up per le nostre bambine indiavolate?
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18 giugno 12, 18:10 | #3855 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2012 Residenza: cisterna di latina
Messaggi: 24
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Provato l' e.revo a 6 S con un rapporto 18/54 Spettacolare... Molto meglio del rapporto 18/65 Unico neo.. Le gomme scoppiano dopo 10 minuti...
__________________ ... Non esistono grandi ostacoli... Ma solo piccole motivazioni! |
19 giugno 12, 10:24 | #3856 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
| Citazione:
beh se usi le originali non ti meravigliare... usa delle gomme da sterrato, se la usi sullo sterrato naturalmente eheheh, quelle per truggy!!! proline vanno benissimo
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
20 giugno 12, 13:35 | #3857 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2012
Messaggi: 10
| Dive shaft
Buongiorno a tutti guardando un po di pimpamenti per la mia ghinghialetta guardavo i drive shaft e ce ne sono di due tipi uno e questo http://http://www.dmmodel.it/traxxas...tidrive-4.html E l'altro e questo http://http://www.dmmodel.it/traxxas...-assembly.htmlche differenza c'e? Ultima modifica di milker : 20 giugno 12 alle ore 13:40 |
20 giugno 12, 18:08 | #3858 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
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per quanto riguarda i semiassi io ci andrei cauti quelli originali se trattati ragionevolmente bene e se settata l'elettronica blanda e frizione morbida reggono abbastanza e all'occorrenza uno ne ordina 4 dove li trova a meno e fanno da punto di rottura nella trasmissione si cambiano senza smontare nulla sono sono tenuti da un grano, se si mettono quelli in metallo quando si esagera poi si tritano i differenziali e li son dolori bisogna aprire tutto è un lavoro molto più menoso quindi io consiglio di lasciare i suoi proprio per utilizzarli come anello debole tanto ci vuole 3 minuti a sostituirli .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
20 giugno 12, 20:21 | #3860 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
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si ovviamente però io ho anche valutato la possibilità di mettere magari i centrali in acciaio che sono più riparati e lavorano sempre in asse magari con cuffie e grasso e lasciare solo i semiassi delle ruote in plastica . Comunque io ho solo provato su un mezzo di un amico i CDV traxxas che non mi sembrano superbi in quanto i bicchierini si usurano abbastanza se proprio dovessi mettere dei semiassi in acciaio metteri i MIP che sono fatti con un sistema telescopico senza bicchierino anche se devo dire non li ho mai provati ma per le mie esperienze a da come li ho potuti vedere nella loro fattura mi spirano bene comunque rimane materiale da provare prima di stabilire se sia valido o meno .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
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