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Vecchio 06 giugno 12, 18:34   #3851 (permalink)  Top
IL GENERALE
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Originalmente inviato da raynolds2011 Visualizza messaggio
siccome anche io ho l'e-revo brushed e presto sarà brushless, girerò a 4S dato che anche adesso ho quelle, mi convienen cambiare i semiassi oppure non rischio di frullarli con quelle lipo??? la combo che prenderò è un hobbywing 150A con motore da 2000Kv

anche se già adesso mi diverto, nonostante la limitazione dei motori!
bravissimo a 4S è già da paura
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Vecchio 07 giugno 12, 08:56   #3852 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
bravissimo a 4S è già da paura

eheheh grazie mille
anche perchè le lipo sono delle 5200mah con 30C continue e 60C (se non sbaglio) di picco!
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Vecchio 08 giugno 12, 11:31   #3853 (permalink)  Top
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bravissimo a 4S è già da paura
Si ma a 6S Vola
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... Non esistono grandi ostacoli... Ma solo piccole motivazioni!
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Vecchio 11 giugno 12, 23:24   #3854 (permalink)  Top
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ciao ragazzi sono nuovo e seguo molto il forum mi sono iscritto qualche anno fa e seguo con molta attenzione le vostre interessanti discussioni.. che ne dite di fare una lista degli store online che trattono ricambi e hop up per le nostre bambine indiavolate?
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Vecchio 18 giugno 12, 18:10   #3855 (permalink)  Top
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Provato l' e.revo a 6 S con un rapporto 18/54
Spettacolare... Molto meglio del rapporto 18/65

Unico neo..
Le gomme scoppiano dopo 10 minuti...
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Vecchio 19 giugno 12, 10:24   #3856 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Jackpursell Visualizza messaggio
Provato l' e.revo a 6 S con un rapporto 18/54
Spettacolare... Molto meglio del rapporto 18/65

Unico neo..
Le gomme scoppiano dopo 10 minuti...
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beh se usi le originali non ti meravigliare... usa delle gomme da sterrato, se la usi sullo sterrato naturalmente eheheh, quelle per truggy!!! proline vanno benissimo
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Vecchio 20 giugno 12, 13:35   #3857 (permalink)  Top
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Dive shaft

Buongiorno a tutti guardando un po di pimpamenti per la mia ghinghialetta guardavo i drive shaft e ce ne sono di due tipi uno e questo http://http://www.dmmodel.it/traxxas...tidrive-4.html


E l'altro e questo http://http://www.dmmodel.it/traxxas...-assembly.htmlche differenza c'e?

Ultima modifica di milker : 20 giugno 12 alle ore 13:40
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Vecchio 20 giugno 12, 18:08   #3858 (permalink)  Top
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per quanto riguarda i semiassi io ci andrei cauti quelli originali se trattati ragionevolmente bene e se settata l'elettronica blanda e frizione morbida reggono abbastanza e all'occorrenza uno ne ordina 4 dove li trova a meno e fanno da punto di rottura nella trasmissione si cambiano senza smontare nulla sono sono tenuti da un grano, se si mettono quelli in metallo quando si esagera poi si tritano i differenziali e li son dolori bisogna aprire tutto è un lavoro molto più menoso quindi io consiglio di lasciare i suoi proprio per utilizzarli come anello debole tanto ci vuole 3 minuti a sostituirli .
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Vecchio 20 giugno 12, 19:51   #3859 (permalink)  Top
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E questo suppongo valga anche per i 2 alberi di trasmissione? Cmq avevo supposto bene allora
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Vecchio 20 giugno 12, 20:21   #3860 (permalink)  Top
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si ovviamente però io ho anche valutato la possibilità di mettere magari i centrali in acciaio che sono più riparati e lavorano sempre in asse magari con cuffie e grasso e lasciare solo i semiassi delle ruote in plastica .

Comunque io ho solo provato su un mezzo di un amico i CDV traxxas che non mi sembrano superbi in quanto i bicchierini si usurano abbastanza se proprio dovessi mettere dei semiassi in acciaio metteri i MIP che sono fatti con un sistema telescopico senza bicchierino anche se devo dire non li ho mai provati ma per le mie esperienze a da come li ho potuti vedere nella loro fattura mi spirano bene comunque rimane materiale da provare prima di stabilire se sia valido o meno .
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