31 maggio 12, 19:38 | #3841 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
| Citazione:
Normalmente i servi hanno dimensioni standard,quello che cambia è la dentatura della ruota dove si fissa la squadretta...devi vedere in un negozio la detatura della squadretta in base ai servi che hai,x esempio i savox hanno come valore 25Z,spero di essere stato chiaro.
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
31 maggio 12, 19:39 | #3842 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 191
| Citazione:
__________________ Il sistemista e' come la catena del cesso, finche' funziona lo dai per scontato, quando non funziona sei nella me*da | |
31 maggio 12, 20:03 | #3843 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2012
Messaggi: 64
|
A bene ora ho capito.. Grazie .. E' il numero dei dentini del perno che fa la differenza..Adesso provo a vedere se riesco a recuperare i dati in giro per la rete.. Poi in effetti avevo visto che alcuni montano un servo unico per lo sterzo ma mi sembra che poi tutta la tiranteria sia sottoposta a sforzi maggiori ..Magari è solo una sensazione ..Uso gomme piuttosto generose quando faccio fuoripista cattivo e mi sa che un po di forza in piu' degli originali non guasterebbe.. |
06 giugno 12, 11:02 | #3846 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2012 Residenza: cisterna di latina
Messaggi: 24
|
Ciao a tutti ragazzi! Ho un problema.. Sto mettendo la corona da 54 denti accoppiata al pignone da 18. ma succede che quando avvicino il pignone alla corona per il serraggio il mamba mi tocca sull'esc . praticamente il pignone e la corona neanche si toccano. come è possibile secondo voi? Eppure ho tutto originale..
__________________ ... Non esistono grandi ostacoli... Ma solo piccole motivazioni! |
06 giugno 12, 11:48 | #3847 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: verona
Messaggi: 59
| Citazione:
| |
06 giugno 12, 13:11 | #3848 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2012 Residenza: cisterna di latina
Messaggi: 24
| Grande riccardo.. Zitto và! Ho dovuto mettere i semiassi in acciaio... con le 6s ho tritato tutto...
__________________ ... Non esistono grandi ostacoli... Ma solo piccole motivazioni! |
06 giugno 12, 17:59 | #3850 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
| salve a tutti... Citazione:
siccome anche io ho l'e-revo brushed e presto sarà brushless, girerò a 4S dato che anche adesso ho quelle, mi convienen cambiare i semiassi oppure non rischio di frullarli con quelle lipo??? la combo che prenderò è un hobbywing 150A con motore da 2000Kv anche se già adesso mi diverto, nonostante la limitazione dei motori!
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
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