15 settembre 11, 16:59 | #3683 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2010
|
il fatto e' che effettivamente se io alzo il modello e distendo i bracci noto che la pallina con la spina del semiasse arriva al pelo del bicchierino quando il modello e' tutto alto... puo essere che esca in questa situazione. la casse del diff sembra che si muova un pelino dentro il bulk... puo essere questo? intendi quel gioco? |
15 settembre 11, 17:27 | #3684 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
In teoria il differenziale non dovrebbe avere giogo dentro al bulk, controlla bene, nel caso spessora perche' l'eventuale giogo porta ad allontanare la corona dal pignone col rischio di fare un bel macinato.
__________________ Il sistemista e' come la catena del cesso, finche' funziona lo dai per scontato, quando non funziona sei nella me*da | |
26 settembre 11, 22:21 | #3685 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2011
|
Salve a tutti sono nuovo nel forum e vi volevo chiedere alcune cose. possiedo un e-revo brusched,quello con i titan per intederci e volevo montarci un combo composto da un'esc xerun 150A+ motore 2000kv(oppure 2250) sempre xerun. di quali componenti ho bisogno in più? ci vuole una ventolina sul motore? dove va collegata?. per quanto riguarda il motore lo devo saldare all'esc? mi potreste linkare una guida quì nel forum oppure spiegarmi a grandi linee le componenti da mettere le saldature da fare e delle accortezze da seguire grazie |
27 settembre 11, 16:29 | #3686 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
| ciao io ho il tuo stesso identico problema,pure io se alzo minimamente l'assetto escono sempre i semiassi in acciaio,tant'è che dopo un sacco d'incavolature,prove varie e quant'altro ho rimesso quelli in plastica che saranno meno fighi da vedere ma almeno non m'hanno mai lasciato a piedi!!stessa cosa vale per i braccetti rpm:i barilotti rpm in un'atterraggio da un salto mi sono usciti dalle pivot ball e anche per i barilotti i tanto lodati braccetti rpm è giunta l'ora d'esser tolti:da quado son tornato alla configurazione originale non ho avuto mai e ripeto mai un problema,sarò io il problema ma certi upgrade secondo mè stan bene dove stanno..
|
27 settembre 11, 16:51 | #3688 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
| arguta osservazionesolo che ho il kit dei braccetti posteriori che funziona solo cio suoi barilotti perchè praticamente ha un sistema diverso che t'obbliga ad usare i suoi barilotti che sono infulcrati nella parte inferiore(quindi hanno solo la pivot ball in alto col solito rischio che m'escano ed in coseguenza mi giranno le ball)
|
28 settembre 11, 14:31 | #3689 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2011
|
non mi può aiutare nessuno per il montaggio di una combo brushless sull'e-revo? mi basta sapere come vanno saldati i cavi fra la esc e il motore e che tipo di lipo usare per uno xerun 150A+ 2000kv con sensori e che tipo di pignone mettere.. ho montato anche il single motor mount + carter ingranaggi.
|
Bookmarks |
| |