24 agosto 11, 13:26 | #3651 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
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| Citazione:
Uso le molle originali del brushless un po caricate poi tengo la tiranteria degli ammo anteriori più bassa di un foro rispetto alla posteriore, il differenziale centrale elimina buona parte di tutti i problemi di trazione e stabilita nel lanciarlo nei rettilinei ma personalmente a 6 s uso o il diff centrale con olio che sembra strudel oppure il palo rigido, a 4 s è molto più facile inserire e tarare il diff centrale . Fondamentali in ogni caso gomme da traggy con 1/2 offset quelle che vengono più in fuori per intenderci e anche utile montare il kit in dotazione con il revo per aumentare il raggio di sterzata .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 | |
24 agosto 11, 14:29 | #3652 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che olii ai negli ammo/diff Il kit post é questo giusto?? TowerHobbies.com | 80565 RPM Rear True Track A-Arm Conversion Blue Revo
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
24 agosto 11, 14:42 | #3653 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2011
Messaggi: 18
| Citazione:
Grazie | |
25 agosto 11, 01:55 | #3654 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
|
Non mi ricardo i codici a memoria ma a vista sono quelli io li preferisco neri stanno meglio ma questi son gusti, i cuscinetti sono diversi deagli originali devi procurarti anche quelli . .....negli ammo ora ho del 500 . nei diff ho all'ant del 5000 centrale palo rigido o 500000 (per via delle 6 s) e del 7000 al posteriore ma a 6 S le tarature sono un mondo a se già a 4 s ti avvicini di più alle solite configurazioni dei buggy e dei truggy, se per esempio a 6s giri conl diff centrale col 10.000 o col 20.000 sembra trazione anteriore e oltrtutto strappi la tachettatura delle gomme anteriori in tempo zero .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 25 agosto 11 alle ore 02:00 |
25 agosto 11, 12:07 | #3655 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
Messaggi: 3.698
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un giorno ho montato i barilotti rpm sui pivot ball originali e alla prima botta veramente lieve i barilotti sono usciti dalla sede(cosa che con i barilotti traxxas non sarebbe assolutamente successa):assieme ai braccetti anteriori rpm danno per caso anche delle pivot ball apposta?perchè non mi sembra normale quel che m'è successo..ho preso anche il set dei braccetti posteriori ma lo tengo lì imbustato perchè ho visto che la roba originale và benissimo,e se poi mi ricapita che m'escono i barilotti per un piccolo urto e mi distruggono una gomma preferisco evitare..altro mistero che non riesco a capire è che tutti utilizzano i semiassi in acciaio e io non riesco: anche se tenessi completamente strette le pivot ball il più possibile(ovvero lo spazio tra il barilotto e l'attacco dell'uscita differenziale è minima)finisce che l'albero in acciaio dopo poche accellerate esce dalla sua sede all'uscita dell'attacco al dfferenziale;porca miseria ma che cavolo combino e o sbaglio perchè queste cose capitano solo a mè?ora l'ho rimesso originale dalla disperazione e mi sà che lo terrò così per un bel pò se non riuscite a trovarmi l'antidoto
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06 settembre 11, 21:30 | #3656 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2005
Messaggi: 158
| trackstar
oggi ho sostituito il maledetto esc mamba bruciato con il turnigy trackstar 150A, devo dire che alimentato a 4s è identico al castle, peccato che non si possano mettere le 6s. Qualcuno sa dirmi con certezza quale esc c'è in commercio che sostituisce il mamba in tutto? Oppure mi conviene sostituire il motore 2200Kv con un 2450Kv o superiore? Scusate l'ignoranza, ma qual'è la differenza sostanziale? Perchè sulle istruzione del ESC trackstar dice di non alimentare a 6s con motori al di sotto di 2450Kv? L'esc regge 6s ma solo con quei motori...chi mi spiega per bene? |
07 settembre 11, 13:50 | #3657 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2005
Messaggi: 158
| Citazione:
Altra domandona: ho un'altro e-revo 1/10 e vorrei convertirlo in un summit, sapere dirmi i ricambi che devo sostituire? elettronica scocca gomme carrozzeria olio differenziali regolazione ammortizzatori e olio differenziale centrale con seconda marcia e poi? | |
07 settembre 11, 14:29 | #3658 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
Messaggi: 1.231
|
ci sono diversi esc adatti al revo, per citartene uno lo xerun 150 o l'hk 150, tutti e due molto validi. sul manuale dice che puoi andare a 6s solo con motori fino a 2400kv, quindi col 2200 puoi andare tranquillo.
__________________ Brushless, what else? |
11 settembre 11, 19:59 | #3659 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2011 Residenza: matera
Messaggi: 35
| qui possessori di traxxas e revo brushless 1/8
salve a tutti ho deciso di acquistare questo modellino.. un traxxas e-revo 1/8 brushless. consigliatemi dove acquistarlo e che batterie e caricabatteria devo richiedere mirko p.s. prometto non apro piu' post |
11 settembre 11, 20:37 | #3660 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ho l'erevo full optional e uso lipo turnigy e giro a 4s e ne sono parecchio felice. Come caricabatterie uso un robbe triple carica 3 lipo in contemporanea per te non sarebbe male cosi compri 4 pacchi e giro un 20 min con 2 e poi ti puoi fare altri 20min con e le altre 2...
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