29 aprile 11, 11:45 | #3642 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2011
|
lo fai tutto tramite il castle link , che ti permette di collegare l'esc al pc tramite usb. lanci il programma e da li' accedi a tutte le funzioni, ovviamente il castle link non e' fornito di serie. ho provato le zippy 3s da 5000mah , mi sembra un po esagerato come va , dite che si possono collegarle in parallelo x aumentare l'autonomia e normalizzare un po la potenza scaricata a terra? perche' il mamba cosi' com'e' le collega solo in serie. Ultima modifica di jari81 : 29 aprile 11 alle ore 18:20 |
04 giugno 11, 21:47 | #3643 (permalink) Top |
User |
Dopo un po di tempo che mi concentro tnto sulle buggy perche amo la pista (tracciato) ho deciso che voglio portare a correre in pista con me il mio e-revo ma anche riuscire a fargli sengare buoni tempi sul giro dato che ora é inguidabile. Allora a me interesserebbe sapere cosa mi consigliate come: -rapporti -colore molle -olio ammo ant/post -regolazioni (camber ecc.) Allora al momento ho montato gomme aka i-beam e giro su pista dura medio bucata e con un po di polvere, cosa mi consigliate?? Io monto come optional tutta la tiranteria rossa bracci rpm blu semiasssi esterni in acciao traxxas, ecc.... Grazie e per altre info son qua!!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
08 giugno 11, 17:54 | #3644 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2010
| Citazione:
stesso tuo problema con il sidewinder per 1/10, fa una spacie di accelerazione (non voluta) anche quando si sfiora l'acceleratore nel primo 5% di erogazione.. downgrade firmware è la soluzione
__________________ E-Revo Brushless - 6s Hyperion 35c 4200mAh | |
17 giugno 11, 11:38 | #3647 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: massa-carrara
| E-Revo VXL 1/16 2,4GHz 4WD Racing Truck io l'ho preso qui e mi sono trovato bene. Comunque questo è il thread del revone, per l'1/16 ce ne è un altro... http://www.baronerosso.it/forum/auto...ficial-3d.html Ultima modifica di gas993 : 17 giugno 11 alle ore 11:43 |
14 agosto 11, 13:15 | #3648 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2005
|
ciao ragazzi, ieri dopo circa 30 scariche ho bruciato il regolatore MAMBA MONSTER, purtroppo dopo un crash si è staccato il filo bianco dal motore e dopo averlo ricollegato è andato per altri 5 minuti e poi si è rotto...possibile che abbia influito sulla rottura oppure è stata una coincidenza? Ora vorrei sostituirlo ma sono indeciso se riprendere il mamba oppure se acquistare qualcos'altro di più economico, ho visto su hobbiking un regolatore da 150 A ma dalle discussioni lette penso che non sia molto affidabile, io uso sempre l'e-revo a 6S Potete consigliarmi? |
14 agosto 11, 15:29 | #3649 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
|
Potrebbe essere anche una coincidenza.. Per l'esc se non vuoi spendere una follia prendi uno xerun 150a che al momento è il migliore compromesso. L'esc di hobbyking ti garantisco che molti lo sottovalutano, ma l'ho montato sul revo da un pò, sempre a 6s e non ci vado molto leggero col gas... sono rimasto sorpreso, spinge forte e mi pare che le lipo durano anche di più(se vuoi un amico ne ha uno simile ad un prezzo onesto e soprattutto è già in italia). Non ho sentito paralre molto bene invece del trackstar, per lo meno dei primi prodotti, adesso non lo so..
__________________ Brushless, what else? |
23 agosto 11, 23:31 | #3650 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2011
| gomme integy road serie 40 monster
Salve ragazzi complimenti x le conversioni, questo è il mio primo mess (mi sono registrato oggi , ho già letto varie pagine e siete mitici x le soluzioni ai problemi presentati ) Posseggo un E-revo 5608 lo alimento a 2s2p 5000mha 40c il mio dilemma è 1) le gomme integy stadali road serie 40 monster quanto sono large? sul revo striscerebbero i cerchi da qualche parte? 2) se monto con i trascinatori da 23mm vanno bene sul Revazzo, oppure ci vogliono quelli specifici cosi da bloccarsi con il perno ruota? Grazie e Ciao Ciao |
Bookmarks |
| |