18 gennaio 11, 23:23 | #3441 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2009 Residenza: Parma / Cremona
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18 gennaio 11, 23:31 | #3442 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
| Citazione:
azzzz.... non c'avevo pensato a questo... tutto ma alle misure proprio no! comunque no... nmon ci vanno! adesso guardo un po' cosa trovo che ci vada e poi chiedo consiglio Grazie per adesso | |
19 gennaio 11, 22:48 | #3444 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2009 Residenza: Parma / Cremona
Messaggi: 227
| Citazione:
no, pero' se vuoi un consiglio spassionato.. ma veramente spassionato ;-)) butta via tutti i connettori Traxxas e sostituiscili con dei normalissimi connettori 6 mm !! sia sul regolatore, che sul motore che sul cavetto del carica.. io per evitare di invertire i poli inverto il maschio con la femmina in questo modo: Regolatore: Maschio 6 mm --> Cavo Rosso (+) Femmina 6 mm --> Cavo Nero (-) Batterie: Femmina 6 mm --> Cavo Rosso (+) Maschio 6 mm --> Cavo Nero (-) Caricabatterie: Maschio 6 mm --> Cavo Rosso (+) Femmina 6 mm --> Cavo Nero (-) Ciao Max
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24 gennaio 11, 19:37 | #3445 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2005
Messaggi: 158
| brushless 6s non si impenna
Ciao a tutti, anche io sono un felice possessore di una e-revo 1/10 mamba monster, oggi mi sono arrivate le lipo turnigy 3s 40c da 4000mAh...la macchina è una bomba ma sono rimasto deluso perchè non si impenna, vedendo alcuni video su youtube in accelerazione la macchina si ribalta, la mia invece fa un rumore strano come di sfarfallio, sembra quasi che slitta qualcosa e questo rumore con le lipo 4s non lo fa, secondo voi a cosa è dovuto? Che tipo di regolazione devo fare per avere una macchina che si impenna? Devo sostituire i rapporti o tarare qualcosa? Premetto che la macchina è nuova ha solo una decina di scariche con le batterie originali quindi presumo che non ci siano parti meccaniche usurate. consigli? |
24 gennaio 11, 20:34 | #3446 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
|
Se volete il top delle batterie per l'E-Revo Brushless prendete le Max Amps, forse costano leggermente di più ma sono delle bombe garantite! LiPo 5250 3-cell 11.1v E-Revo Brushless Pair, Brushless E-Revo Packs, Lipo-5250-111-EREVO-Pair
__________________ HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc.. |
24 gennaio 11, 21:24 | #3447 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2009 Residenza: Parma / Cremona
Messaggi: 227
| Citazione:
che rapporto hai su Pignone/Corona ?? Sai che l'accopiamento (frizione) ha un dado con una molla.. piu' stringi, meno slitta... stai solo attento perche' cosi' la meccanica è piu' sollecitata, ma io personalmente la tengo strinta al massimo, perche' a me piace che sia reattiva .... ;-)) The gustibus !!
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24 gennaio 11, 22:06 | #3448 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2005
Messaggi: 158
| Citazione:
la macchina è originalissima, si la vite l'ho vista ma prima di stringerla vorrei qualche parere, 2-3 giri completi bastano? Sai non vorrei distruggerla subito, ho venduto altre 3 auto elettriche perchè m iero stancato con i ricambi, non vorrei fargli fare la stessa fine. domani provo a registrare la coppia sulla frizione e vediamo | |
24 gennaio 11, 22:10 | #3449 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2005
Messaggi: 158
| Citazione:
alla faccia di "leggermente" in più 300 usd ci compro 6 pacchi 3s turnigy | |
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