![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #3391 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2010 Residenza: Fermo/Ancona
|
che qualcuno sappia le gomme anaconda sulla e-revo ci vanno bene? Oppure quali altre gomme con annessi cerchioni ovviemante (compro sempre tutto gia incollato ![]() ![]() Grazie mille.
__________________ Caster Racing - Fusion 18T Pro. Traxxas - E-Revo Brushless Edition. Ultima modifica di PicoMarzio : 09 dicembre 10 alle ore 21:37 |
![]() | ![]() |
![]() | #3393 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2010 Residenza: Fermo/Ancona
| ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Caster Racing - Fusion 18T Pro. Traxxas - E-Revo Brushless Edition. |
![]() | ![]() |
![]() | #3394 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2006 Residenza: MILANO
| Qualche consiglio e revo 1:10
Ciao a tutti mi chiamo Maurizio,per natale mi sono comprato un E-REVO 1:10 brushed (il brushless costicchiava un po'), provato testato molto bello (premetto che ne ho anche uno a scoppio), per farla breve ora le 2 batterie date in dotazione sono carine ,ma sempre NMHI vorrei usarlo con batterie LIpo qualcuno di voi mi dà qulache consiglio su marca modello e magari negozio online??. Suppongo che oltre alle batterie dovrò prendere un cutoff per lipo giusto?? grazie Maurizio |
![]() | ![]() |
![]() | #3395 (permalink) Top |
User |
Le lipo ti dico io quali sono le migliori, HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 5200mAh 2S 30C Hard-Case Car Lipo Pack (DE Warehouse) Io le uso da tanto tempo e no ho 6 vanno da Dio
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
![]() | ![]() |
![]() | #3396 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
per le batterie se vuoi spendere poco come detto sopra dai un occhio alle turnigy .. sono buone batterie ... se vuoi il top allora dai un occhio alle hyperon o alle kokam ... però costano il triplo delle turnigy. ![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3397 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
![]() | ![]() |
![]() | #3398 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2006 Residenza: MILANO
| Citazione:
I connettori che si vedono in foto non sono quelli traxxas immagino si possano comprare a parte giusto?? ciao Maurizio | |
![]() | ![]() |
![]() | #3399 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR | Doctor79 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 42 | 01 dicembre 10 16:46 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 23:43 |
TRAXXAS REVO | hjogi | Automodellismo | 9 | 22 giugno 09 00:44 |
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) | billy54 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 21 aprile 09 13:13 |
traxxas revo | secco | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 27 maggio 07 15:50 |