24 agosto 10, 21:25 | #3331 (permalink) Top |
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ciao motorista, braccetti in plastica rpm ok la corona d' acciaio e i braccetti in alluminio invece sono controproducenti.. le plastiche x molti aspetti sono molto + affidabili, l' elasticità nell' assorbire i colpi non ha rivali x me sul fronte metalli. su chassis x e-revo in metallo non saprei..
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30 agosto 10, 11:41 | #3332 (permalink) Top | |
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| Citazione:
inizialmente gia dopo 15 minuti ho rotto per l'eccessiva potenza due giunti omocinetici che ho prontamente sostituito con quelli della traxxas in alluminio http://www.traxxas.com/v2/products/accessories/cvds.jpg tuttavia, successivamente la potenza, riversandosi sulla trasmissione centrale, h mi ha danneggiato l'albero centrale di plastica che si è letteralmente squagliato. vorrei prendere l'albero in alluminio http://www.traxxas.com/v2/products/a...5650R_cvds.jpg ma temo che poi a farne le spese sarebbe altra parte della trasmissione... come vi regolate voi? devo ritornare per forza a 4 S per non intaccare la trasmissione o esistono soluzioni definitive che mi permettono di girare 30 minuti senza problemi? grazie | |
30 agosto 10, 21:55 | #3333 (permalink) Top |
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| mi spiegate come si gestisce la frizione. giro a 6 S e ho già rotto i semiassi 2 volte. ho messo quelli in acciaio ma non vorrei spostare il problema in altre zone della trasmiossione. di quanto devo allentare la frizione per evitare problemi? non rischio di brciarla se è troppo "lasca"
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31 agosto 10, 20:15 | #3334 (permalink) Top |
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..a girare con 6s è difficile che qualcosa non ceda...se sono buoni isemiassi in acciaio sono belli tosti...cmq io ne ho fatto secco un treno di semiassi in acciaio girando a 4s...gli elementi sottoposti a gran stress saranno sicuramente i differenziali se monti i semiassi in acciaio..non se ne esce...ci si morde la coda... io preferisco una scorta di semiassi in plastica che cambio in 3 min..a altre complicazioni... la frizione, meglio chiamarla con il termine adeguato..non è una frizione ma un parastrappi...io lo tengo stretto a pacco..non sopporto di sentire il salire i giri del motore e non vederlo andare come si deve....non rischi di bruciarla ..al max si cosumano + velocemente i ferodi..
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