23 maggio 10, 11:49 | #3271 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
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| Citazione:
Io lo uso sul maxx nella versione da 20 kg e va da dio. Inoltre io e molti altri li usiamo anche sul touring per le gare e vanno alla pari dei Futaba, Ko ecc...
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24 maggio 10, 23:11 | #3272 (permalink) Top |
User | E-revo conCombo MambaMonster + NEU 2650KV aiuto
ciao a tutti,ho acquistato un Combo MambaMonster + NEU 2650KV per il mio E-revo,subito si e vista la differenza,nulla da dire,ho bisognio di due piccoli consigli,da un esperto nel campo più di me.la prima prova e andata bene,peròe successo un piccolo problema,l'enorme potenza,a fatto si che si allentasse,la vite che tiene fermo il pignone da 18 denti,ed ecco il danno corona,mangiata a meta,pignone leggermente danneggiato,quindi adesso ordino i ricambi,e poi metto tutto a nuova,mi sà che e meglio comprare un adattatore per motore singolo,ma dove?e capire come risolvere il problema del pignone,ho provato un pò di frena filetti.medio ma nulla il pignone si muove,come posso risolvere i due problemi? 1 frena filetti.forte 2 comprare l'adattatore singolo ma dove? 3 cercare un pignone da 18 denti che vada bene?dove? alego due immagini
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25 maggio 10, 02:34 | #3273 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
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ecco il supporto motore singolo Traxxas Motor Plate Single Motor Instillation E-Revo - RICAMBI REVO-MAX - RICAMBI TRAXXAS - RICAMBI OFF ROAD - Ricambi Ed ecco la sua cover Traxxas Gear Cover Single Motor E-Revo - RICAMBI REVO-MAX - RICAMBI TRAXXAS - RICAMBI OFF ROAD - Ricambi per quanto riguarda il pignone controlla che la filettatura sia in buono stato e che "tiri" quando avviti il grano di fissaggio. Io non ho mai usato nessun frenafiletti; quando il grano è ben serrato non si svita. serralo bene con delle chiavi buone e cambialo se la filettatura o l'esagono è rovinato, altrimenti se si spana non lo levi più e ti ci vuole l'estrattore per pignoni per sfilare il pignone dall'albero motore. poi se casomai il problema persiste può darsi che sia la filettatura del pignone stesso la causa. Io uso sull'e-maxx, pignoni Novak modulo 32 con foro da 5mm sul mio kit Hv-pro 4.5 e non ho mai avuto problemi. Sono molto robusti e non si usurano neanche dopo molto tempo
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25 maggio 10, 11:35 | #3274 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2008
Messaggi: 394
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anche a me è successo diverse volte! si allenta il pignone e si mangia la corona. -Io ho messo un pignone da 14 ed ha il grano più grosso (più facile da stringere) -Ho messo frena filetti forte (lo devi lasciare tirare per bene, non usare subito la macchina con il frena filetti ancora liquido che fa da lubrificante e ti si svita ancora prima) -con il dremler ho fatto un piccolissimo segnetto sull'albero (ma veramente piccolo solo un graffio) per aumentare la tenuta (puoi anche evitare di farlo) invece io volevo chiedervi, se prendo il servo savox, devo cambiare anche la squadretta o va bene quella originale? |
25 maggio 10, 18:18 | #3276 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
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La squadretta va benissimo quella originale. Sul mio e-maxx uso un savox SC-1256TG da 20 kg ed uso la squadretta originale traxxas che va benissimo. P.S. i servi Traxxas ed i servi Savox hanno lo stesso attacco perchè entrambi usano lo standard Futaba.
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25 maggio 10, 23:22 | #3279 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2010 Residenza: Napoli
Messaggi: 55
| Assetto E Revo
Salve Avrei bisogno ancora una volta dei vostri preziosi consigli..... vorrei sapere se e possibile rendere un E REVO stabile in curva ? Cioè se si può trovare un assetto quanto più stradale possibile.... e dove e come devo lavorare? |
25 maggio 10, 23:24 | #3280 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
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beh se vuoi un assetto stradale intanto devi montare gomme adeguate e abbassare l'altezza da terra, poi se ancora non basta potresti intervenire sulla durezza delle molle
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