19 maggio 10, 09:28 | #3262 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2008
|
chiedo scusa se vi ripropongo ancora la mia domanda, avrei bisogno del parere di un esperto Per il bestione é meglio un servo da 20 kg a 0.8v oppure 12kg a 0.15v? Io so che piu veloci sono e meglio é, ma non vorrei che 12kg sia poco e che sforzi troppo Grazie |
19 maggio 10, 14:03 | #3263 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
x un monoservo da 12kg non è il max x me su un revo..preferisco avere un pelo di velocità in meno ma con una robustezza maggiore,,poi ognuno ha le sue teorie...
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
21 maggio 10, 09:17 | #3265 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-07-2008
| Citazione:
Il prima è da truggy/monster il secondo è più da buggy, e cmq i savox sono buoni hanno motori coreless, ingranaggi in metallo. Una domanda la faccio io, per mandare i servi digitali serve una centralina digitale o specifica o sono solo più precisi questi servi rispetto agli analocigi, e vanno con una normalissima centralina? | |
21 maggio 10, 16:42 | #3266 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2009
| pignoni E Revo
Ciao a tutti, ho appena preso un E Revo brushed senza motori ed elettronica e contemporaneamente un combo brushless Team Orion Vortex 8 bl,ora sono alla ricerca dei pignoni adatti sia come modulo che come foro per i motori 1/8, sapete indicarmi qualche sito che li vende?, grazie. P.S. ho messo un post simile anche al di fuori di questa discussione nel caso ci fosse qualche possessore di buggy 1/8 dotato del combo Orion. |
21 maggio 10, 18:34 | #3267 (permalink) Top |
|
Mittikk, sono + precisi dei servi analogici e anche + veloci e x farli andare non occorre nulla di speciale. due servi uno ana e l altro digi con gli stessi valori di lavoro vel\kg vanno completamente in modo differente..gli ana hanno sempre una progressione che porta al valore max di lavoro... i digi dal primo momento che entrano in azione fino a fine corsa mantengono inalterati i valori di vel\kg.. spot920, suppongo siano modulo 1 e li trovi in rete da dmmodel,azmodel,fioroni..ecc
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
22 maggio 10, 09:50 | #3268 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2008
|
Grazie refuso per l'infomazione. Una curiosità, ieri guardano un po in giro su intenet abbiamo vsito dei prezzi astronomici su certi servi. Guardando bene e leggendo le caratteristiche dei Savox mi semrano di top qualità come valori e componentistica, e cosstano sui 70 80, guardndo invece degli ACE costano il doppio e i futaba si posizionano a metà come prezzo. Tutti questi di differenza dove sono stanno nella qualità ulteriore dei materiali, precisione? secondo voi valgono il doppio? |
22 maggio 10, 16:50 | #3269 (permalink) Top |
|
Molto lo fa la risaputa affidabilità nei materiali e nella prestazioni sulle marche blasonate vedi hitech futaba ace ecc.. la differenza la sentono in pochi.. a livello prestazionale ci sono leggere differenze che x i comuni mortali considerati gli euro da aggiungere..possono diventare fonte di spreco.. lì importante che siano robusti e belli veloci e i savox in questo x il loro prezzo non sono niente male. altra comparazione..personale.. nella mia attività in rc avrò bruciato credo una 30\50 servi analogici di digitali 2, per una madornale svista ..avevo portato i subtrim del canale radio dedicato al servo di sterzo al 125%...me ne sono accorto solo dopo aver bruciato anche il secondo..
22 maggio 10, 20:11 | #3270 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-03-2009
| Citazione:
Quando ci monterò il vortex 8 lo vedrò decollare???. | |
Bookmarks |
| |