![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #3191 (permalink) Top |
User |
Ma porca miseria Refu, come fai a fare sti disegni così belli??? COMPLIMENTI!!! ![]()
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
![]() | ![]() |
![]() | #3193 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2008
|
salve ragazzi, Avrei intenzione di comprare questo specie di monster, ma la cosa che mi spaventa di più e' il costo...io posso prendere max 700 euro e ci vorrei infilare anche 4 buone lipo e caricabatterie, ma prendendo la versione brushelles starei fuori.mi potete dire un sito dove costa poco?e' adatto pure a andare in pista asfaltata qualche volta ? |
![]() | ![]() |
![]() | #3194 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
dai un occhio a questo mezzo ....il telaio cel'hai con 150-160 euro e sinceramente ne vale 4 di e revo
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #3198 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
Van, ormai sei entrato di diritto in automatico nei miei fans.. ![]() ![]() ![]() ..x ora continua a piacermi... ![]() ![]() ...ora stò lavorando sulla vecchia carrozza della muccosa....tanto x buttarla lì e muovere un pò la curiosità... ![]() ![]()
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
![]() | ![]() |
![]() | #3199 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
ciao Refu: non ho avuto molto tempo di questi tempi................ ![]() Ma mi sono andato a cercare la tua ultima opera d'arte. E come sai sono un giudice SEVERO ![]() La primissima che avevi fatto è quella che più mi piace. Sulla seconda c'era una sorta di "esagerazione" che confondeva i disegni base. Questa ulktima personalmente non mi entusiasma, ma non per la bravura ( in tal senso c'è un voto da 10 e lode alla maestrìa di esecuzione e alla fantasia di chi la pensa). Semplicemnte i teschi e le ossa non mi piacciono un granchè. Infatti non ho una Harley Davidson ma una BMW! ![]() Potendo, ti commissionerei dei QUADRI da tenere in casa, perchè la capacità di incrociare disegni netti con sfumature e alktri incroci di altre immagini è spettacolare. Ma mettici della FIGA ![]() ![]() ![]() Mica mi starai diventando un NAZISKIN? ![]() BRAVO, davvero BRAVO. Ma smetti di aspirare nitrometano prima di metterti col PENNELLO IN MANO ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3200 (permalink) Top |
User | Adoro quando il BI si sBI-lancia in questo modo. ![]() ![]() ![]() Refuuuu... ha ragione Bimoto.... ricordi la sua primissima 500 color ergal? Ricordi sui parafanghi cosa aveva piazzato? Con la fantasia e la mano che ti ritrovi chissà cosa saresti capace di "schizzar fuori dal tuo pennello" ![]() Ora son qua che aspetto la muccosa eeehhhh. ![]()
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR | Doctor79 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 42 | 01 dicembre 10 16:46 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 23:43 |
TRAXXAS REVO | hjogi | Automodellismo | 9 | 22 giugno 09 00:44 |
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) | billy54 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 21 aprile 09 13:13 |
traxxas revo | secco | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 27 maggio 07 15:50 |