13 aprile 10, 12:00 | #3181 (permalink) Top |
User |
ottima verniciatura refu... io credo che a mano libera mi dai delle piste non indifferenti... io faccio tutto con la maschera, a mano libera sono sicuro che combinerei un macello.. per rendere waterproof il mambone, dato un'occhio da noi.. ne abbiamo parlato ampliamente e i risultati sono ottimi.. rc-monster • Leggi argomento - MMM V.4 Waterproof Edition |
13 aprile 10, 14:12 | #3182 (permalink) Top |
User |
ciao,rieccomi tornato dopo un breve periodo di stop..allora sono finalmente passato al brushless pure io grazie al Buonissimno e pazientissimo Van,che mi ha venduto il suo kit velineon..xio ovviamente i problemi non mancano.. non so dove sbaglio..allora sotto consiglio di Van ho impostato l'esc velineon l'evx-3 senza cut-off,xk uso le nimh,fin qui tutto ok,ma quando do gas,il revo va ma a scattoni e a bassa velocita,mentre la retro è velocissima e va liscia,allora ho provato a ricalibrare l'esc,ma per ricalibrare ci sono degli step da fare con la radio con tutto accellerato dopo un primo lampeggio,poi tutto con la retro dopo 2 lampeggi rossi e così via,ma l'esc mi fa solo il primo lampeggio,quindi con tutto accellerato,ma nn mi fa il secondo in cui dovrebbe lampeggiare 2 volte e dovrei mettere la retro..voi che ne dite?dov'è che sbaglio?
__________________ TRAXXAS E-REVO BL KIT VELINEON Grazie al buon VAN!!! HL MAD TRUCK |
14 aprile 10, 01:40 | #3183 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ TRAXXAS E-REVO BL KIT VELINEON Grazie al buon VAN!!! HL MAD TRUCK | |
22 aprile 10, 14:09 | #3184 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2009
| complimentoni davvero....e menomale che hai scritto devi prenderci la mano..quando ce l'hai presa cosa fai le carrozze in 3D!!!..come si suol dire una grezzata di fino!..anche se le stagioni cambiano le passioni restano,io l'idea del Van non la scarterei del tutto..veramente un'opera d'arte ti rinnovo i complimenti |
22 aprile 10, 15:18 | #3185 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
| ..mucios grazias x todos complimounts.. ..ma io non sono soddisfatto..voglio di +... ..ieri ho provato l' aerografo del mio amico...mmi è stato imprestato fino a data da definire....un' iwata ...un hp-c...modello top negli anni '80.. naggia ha la duse leggermente rovinata è non c' è modo di fare lineepulite senza spezzettature...che broda..............ecce è così..meno si spende + si tribola...stasera provo quello da 30 eu...
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
23 aprile 10, 23:45 | #3186 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
|
Meglio tardi che mai...... sei un drago gemellone! COMPLIMENTI per le pittate!
__________________ RC Experience Quelli della MUCCA Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46 |
24 aprile 10, 11:54 | #3188 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-03-2010 Residenza: Vicenza
| Citazione:
ciauzzz
__________________ valefox E-Revo Brushless Edition - Mamba Monster Combo 2200kv - 18/54 - 4S Lipo BrontosaurusPRO Brushless - HSP - 3s Lipo | |
24 aprile 10, 23:25 | #3189 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2009 Residenza: firenze
|
HO preso da poco e revo volevo sapere se ci sono Upgrade in alluminio per le sospensioni per renderlo piu robusto per il resto e favoloso
__________________ Rc8 ; Virus 09 ; Motore Picco P3evo Futaba 4PK Traxxas E-revo |
25 aprile 10, 20:41 | #3190 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
invece di andare in pista a correre...giornata casalinga con il figliolo..e giù a pittare...che a stò giro sono riuscito ad incuriosirlo..chissà che non prenda mano anche lui all' aerografo... oggi mi sono buttato su una carrozza revo 2.5..cortina x il mio revozzo..ma visto che avevo solo quella... ..sempre in tema triba..skull..ho migliorato la tecnica..sono + soddisfatto del lavoro..poi lavorare così in piccolo x me che sono alle prime armi..è tostissimo..ma così o si fanno passi da gigante oppure si fà nà schifezza.. ho lavorato con l' aerografo da 30 eu....e devo dire che non mi sono trovato niente male..non credevo che fosse così pulitino.. il SeVizio..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
Bookmarks |
| |