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User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
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Il mezzo và utilizzato con intelligenza e con la frizione adeguatamente morbida altrimenti semiassi e differenziali presto o ancor prima partono .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
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User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
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non scoraggiarti...l' e-revo è un' ottimo mezzo e la sua robustezza c' è tutta...poi come tutti ha dei punti deboli..conoscendoli ci si attrezza...io ho preferito rimanere alle plastiche e cambiare quando si rompe qualche pezzo...ma molti x i semiassi sono passati a quelli in acciaio ..se buoni sono quasi indistruttibili...i mip non sono male.. ![]() probabilm. il discorso dei semiassi indistruttibili era su e-revo brushed.. ..pensavo che avevi sbattuto contro una crociera..adesso ho capito.. ![]() ![]() cmq anche andando a nimh fai sempre girare un Bl tosto..e quando le nimh hanno tutta la carica non hanno molto da invidiare alle lipo...peccato che la cosa non vada oltre i 2 min... ![]() ![]()
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
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User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
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I pushrods in alluminio li ho trovati ottimi per resistenza e per il minore peso rispetto a quelli in acciaio, consigliati sicuramente. Aspettiamo di vedere la tua livrea ! ciao Ultima modifica di Emmeth : 28 marzo 10 alle ore 00:47 | |
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User Data registr.: 23-07-2006 Residenza: Montonate
Messaggi: 21
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non so se è il posto adatto per fare questa domada.... nel caso non lo fosse vi chiedo gia scusa. Ho visto che qui siete moto ferrati sull e-revo, sapreste anche dirmi dove poterlo acquistare online a prezzi vantaggiosi? eventualmnete anche usato.. grazie
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User Data registr.: 30-11-2008 Residenza: Bolzano
Messaggi: 152
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Vi chiedo una cosa, ho montato gli esagoni 23 da qualche mese.... ho un problemino , ho tritato/spaccato un paio di volte quei pernetti diciamo che tengono fermi questi esagoni , mi potete dire un materiale il quale non si trita dopo qualche ora di accelerate etc? ho preso anche un chiodo tagliando via la testa ma anche quello oggi si e' tranciato , il revino rimaneva solo con la trazione anteriore ![]() |
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User | Citazione:
Comunque ho risolto acquistando un metro di filo d'acciaio da 3mm (2). I perni originali hanno una sezione leggermente più piccola quindi i perni da 3mm vanno leggermente fresati/limati per ridurne la sezione. Anch'io uso esagoni da 23mm e questi nuovi perni non si sono ancora spezzati.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
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User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
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Se vuoi scrivimi in pm, non ho ancora deciso se venderlo o no ![]() | |
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User Data registr.: 07-03-2010 Residenza: Vicenza
Messaggi: 25
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Io ho lasciato la frizione come settaggio della casa...forse è meglio che la controllo? comunque anche a batterie appena cariche e su asfalto non impenna!! per cui non deve essere tanto "tirata" E cosa intendi per "usato con intelligenza" ? ciauzz
__________________ valefox E-Revo Brushless Edition - Mamba Monster Combo 2200kv - 18/54 - 4S Lipo BrontosaurusPRO Brushless - HSP - 3s Lipo | |
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User Data registr.: 07-03-2010 Residenza: Vicenza
Messaggi: 25
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![]() mi farò un pò di scorta ricambi... hai / avete qualche suggerimento del materiale che è bene avere in casa!! altrimenti se devo fare esperienza io sto fermo un mese alla volta... ![]() un'altra cosa i semiassi: "i mip non sono male" che intendi? mip è un modello/marca di semiassi? ciao e grazie ancora v.
__________________ valefox E-Revo Brushless Edition - Mamba Monster Combo 2200kv - 18/54 - 4S Lipo BrontosaurusPRO Brushless - HSP - 3s Lipo | |
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