![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #301 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #302 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007
|
nn me ne vogliate male..col - e-revo ci smanetto da 2 mesi ed ho sostituito 6 motori e 3 configurazioni lipo(4-5.6s)... con 2 velineon nn ci fate un bel nulla..peso in + e basta.... metteteci un motore tra i 1700kv e 1900kv...alimentatelo a 6s.... temperature basse e girate circa 40 minuti... e vi divertetirete come nn ma!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #303 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
Io con un Velineon a 3s giro con 2 3s in parallelo per 50 minuti e non ho mai avuto nessun problema... Il twin l'ho abbandonato perchè sviluppa troppa potenza ed il tempo dimezza. Unico problema riscontrato,(e quanto tempo a capire sto problema ![]() Dimenticavo, uso un BEC esterno Che problemi avevi? | |
![]() | ![]() |
![]() | #304 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Stasera riprovato a momenti FRIGGE anche con un pigno 17. | |
![]() | ![]() |
![]() | #307 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
| ![]()
Cosa intendi per numerelli io ho notato che dopo un pò che giro le accellerazioni sono meno briose un pò a tratti come se esplodesse la potenza dopo qualche secondo e non all'apertura del gas e al massimo del gas e dei giri strappetta intendi cosi??? ........................io pensavo fossero probblemi di interferenze ma ho pensato anche alle temp dell'esc cosi ho ordinato la ventolina "originale " ma campa cavallo che l'erba cresce la sto ancora aspettando . ............io però giro con le 8,4 e non 3 s ![]() P.S. : io non mi riferisco all'E-Max o all'E-Revo ma al kit motore/regolatore vxl .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 03 ottobre 08 alle ore 02:23 |
![]() | ![]() |
![]() | #308 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #309 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
![]()
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 | |
![]() | ![]() |
![]() | #310 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Innanzitutto è un regolatore che oramai si trova internamente in tutti gli ESC. Garantisce di fatto alimentazione ad un certo amperaggio ai servi ed alla ricevente. In certi casi, tipo quando si mettono servi più potenti, occorre mettere un BEC esterno perchè quello interno all'ESC non riesce a gestire più di un certo amperaggio e, tra l'altro, non riesce a fornire sempre lo stesso voltaggio. Un BEC esterno in poche parole alimenta in modo efficace Servi e ricevente sgravando l'ESC da questo compito che quindi si riscalda meno. Un BEC esterno si alimenta dai pacchi batteria del modello tramite l'ESC oppure, mi sembra, anche da un pacco batteria addizionale, meglio se Li-Po, piccolo piccolo sufficiente a far "girare" servi e ricevente. Dimenticavo, il BEC esterno in genere è "regolabile" ossia si possono impostare volt e Ampere in uscita: lui, da bravo bambino, li darà costanti finchè mamma batteria ne avrà. Se ho cannato qualcosa chiedo ai più esperti di rettificare. ciauz ![]()
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR | Doctor79 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 42 | 01 dicembre 10 16:46 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 23:43 |
TRAXXAS REVO | hjogi | Automodellismo | 9 | 22 giugno 09 00:44 |
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) | billy54 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 21 aprile 09 13:13 |
traxxas revo | secco | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 27 maggio 07 15:50 |