17 marzo 10, 01:16 | #3071 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
| Citazione:
facilita molto la guida il gas risulta molto più maltrattabile sia quando si spalanca sui rettilinei perkè il mezzo viene tirato di più dall'anteriore e non innesca sbandamenti , poi anche quando si cerca gas in appoggio in curva senza diff si riskia di incappare in impezzate o comunque alleggerimenti dell'avantreno intermittenti e repentini col dif và via lineare anche a gas aperto a centro curva . .....................unico inconveniente le gomme anteriori frullano e sgommano a gogogo aumentando l'usura in maniera non trascurabile sopratutto con ruote a pin .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 | |
17 marzo 10, 12:10 | #3072 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
|
il differenziale centrale permette di serrare maggiormente la frizione perché permette di ripartire la trazione tra anteriore e posteriore... si ha una minore dissipazione di potenza senza differenziale bisogna mollare la frizione altrimenti il mezzo sarebbe sempre con le due ruote anteriori all'aria |
17 marzo 10, 12:14 | #3073 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
Messaggi: 1.813
| Citazione:
L'erevo lo uso per cazzeggiare, l'impennata è il suo bello
__________________ ....... | |
17 marzo 10, 12:23 | #3074 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
| Citazione:
se si va in pista e si cerca la prestazione un mezzo che inpenna crea solo difficoltà | |
17 marzo 10, 23:07 | #3075 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
|
mattinata in spiaggia a marina di ravenna a dar la molla al revozzo... la bestia si è divorata senza esserne sazia..3 G3 3 4 life..combattendo contro tutto quello che incontrava..lanciarla in spazi aperti è un piacere...ho tritato subito un semiassi ..ho fatto un tot di scariche a 3wd..poco domabile ma sempre divertentissimo.. il neu 1515 non hai mai superato la soglia dei 55°..con degli allunghi di 200\300m. e frenatone al limite del ribaltamento.. al di fuori del semiasse altre rotture non ce ne sono state..è sempre la miglior bestia ..robusta..versatile..... stasera gli ho fatto un pò di manutenzione..domani mattina..si ripete.. ho fatto un po di video ..sempre con gli occhialini spy..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
17 marzo 10, 23:27 | #3076 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
|
vero. che andar per sassi e in cava diverte di più. Ma qua da me sono soletto e quindi mi ritrovo ad usarlo solo in pista..... e non mi riescecdi trovarglinun verso competitivo. Lo vendo e trasformo un truggy? avrei trovato un losi2.0 come nuovo a 300........
|
17 marzo 10, 23:53 | #3077 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
| Citazione:
il differenziale centrale non deve influire sulla taratura della frizione che va lasciata comunque morbida più che per la guidabilità per la longevità dei differenziali e dei semiassi . .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 | |
18 marzo 10, 17:29 | #3079 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
|
altra mattinata in spiaggia con il revozzo e volatile...il volatile si è schiantato.. in breve alla prima raffichina..mi ha salutato piantandosi al suolo... il revozzo l' ha fatta da padrone...al secondo salto ho bruciato il semiassi ant sx..ieri era stata la volta del dx....5min. ed è ritornato la belva di sempre..ho passato la mattinata in salti saltoni blackflip..tutto il repertorio possibile...fino a quando a fine mattinata era così ricoperto di sabbia..che l' interruttore del mamba si è inchiodato...dando problemi di corrente... ...è una vera belva indomabile forse domani faccio l' ultima mattinata in spiaggia..ma devo vedere se riesco a recuperare il compressore...xè è al limite..và obligatoriamente smontato e pulito..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
19 marzo 10, 15:24 | #3080 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
|
ultima mattinata in spiaggia...ma il revozzo..era troppo insabbiato x un' altra uscita...dopo una revisione notturna...ho preferito lasciarlo a casa x una prossima revisione completa x togliere la sabbia che è ovunque... ho provato invece il vovlatile...rimesso a posto in fretta e un pò troppo alla carlona....tant' è che il motormount ha ceduto in volo ..x fortuna non ero lontano dalla riva...planata di emergenza con strascico di motore ed esc... appena finisco il montaggio metto un pò di video delle mattinate ravennate...
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR | Doctor79 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 42 | 01 dicembre 10 16:46 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 23:43 |
TRAXXAS REVO | hjogi | Automodellismo | 9 | 22 giugno 09 00:44 |
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) | billy54 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 21 aprile 09 13:13 |
traxxas revo | secco | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 27 maggio 07 15:50 |