![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #3061 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3062 (permalink) Top |
User | io ho chiesto xk pensavo che la versione brushless avesse qualche upgrades in piu rispetto all brush..ora che cmq so che puo resistere fino a 6 celle lipo,posso farmi i 2 conti,che prima non potevo..
__________________ TRAXXAS E-REVO BL KIT VELINEON Grazie al buon VAN!!! ![]() HL MAD TRUCK ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3063 (permalink) Top |
User |
ed eccomi con un nuovo quesito..spero sia l'ultimo.. ![]() cmq mi sono accorto che gli ammortizzatori posteriori perdono olio dai buchini che ci sono nel cappuccio degli ammortizzatori appunto..ogni volta che vengono sollecitati quindi moltissime volte perdono olio da quei buchini..come mai?io subito pensAvo di averne messo troppo e quindi fuoriusciva quello in eccesso,ma ora dovrebbe gia essere uscito tutto quello in eccesso,non saprei proprio come mai..io monto le molle blu traxxas da 5.9 e un olio con viscosita 75..
__________________ TRAXXAS E-REVO BL KIT VELINEON Grazie al buon VAN!!! ![]() HL MAD TRUCK ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3064 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
| Citazione:
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... | |
![]() | ![]() |
![]() | #3065 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ TRAXXAS E-REVO BL KIT VELINEON Grazie al buon VAN!!! ![]() HL MAD TRUCK ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3068 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
si si ...... spammo per VOI !!!!!! e comunque il revozzone ce l' ho anco io ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3069 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| Citazione:
io il diff centrale non ce l'ho, però penso sia obbligatorissimo per la pista ![]()
__________________ ....... | |
![]() | ![]() |
![]() | #3070 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
| io ce l'ho ma sono ancora lentissimo, vediamo se con un anno di allenamento dimezzo i tempi...
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR | Doctor79 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 42 | 01 dicembre 10 16:46 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 23:43 |
TRAXXAS REVO | hjogi | Automodellismo | 9 | 22 giugno 09 00:44 |
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) | billy54 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 21 aprile 09 13:13 |
traxxas revo | secco | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 27 maggio 07 15:50 |