12 marzo 10, 19:42 | #3051 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2009 Residenza: verona
|
grazie per i link delle gomme, ora ho un altra domanda dove trovo i pignoni per il mamba? non sono capace di trovarli, comunque le gomme lrp vanno bene anche sull e-revo? non vorrei fare acqisti sbagliati grazie ricevo sempre un aiuto da voi
|
12 marzo 10, 22:28 | #3054 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2007 Residenza: arezzo
|
ragazzi sono a far spese, ho gia preso un sacco di cosine, mi mancano solo le parti piu fragili e volevo prendere gli rpm. questi vanno bene pre l e-revo brushless RPM BRACCETTI NYLON ANTERIORI DESTRO x REVO - NERO su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo RPM BRACCETTI ANTERIORI SINISTRO NYLON x REVO - NERO su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo RPM BARILOTTI NYLON RINFORZATI x REVO T-MAXX 3.3 - NERO su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo RPM KIT TRUE TRACK CONVERSIONE TRUGGY per REVO - NERO su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
13 marzo 10, 10:49 | #3058 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| Citazione:
Mettili da parte e compra le lipo e il brushless appena puoi. Non lo dico a caso. Qui il 99% di noi ha il brushless, molti (come me) son partiti da quello brushed e l'hanno cambiato dopo 1 giro. Io prima ho preso le lipo, poi le ho rivendute e ho preso il MMM+Medusa (ma qui hai ampia scelta, non è un consiglio)
__________________ ....... | |
13 marzo 10, 13:33 | #3059 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
Idem per me, prima avevo il brushed e poi sono passato al brushless e ho tenuto il primo come muletto per pezzi di ricambio che e' servito parecchio. Sembra consumismo in realta' e' un percorso obbligato perche' la differenza di prestazioni e' abissale e giustifica la spesa, anche se mi rendo conto non e' bassa. | |
13 marzo 10, 15:22 | #3060 (permalink) Top |
User |
infatti volevo anch'io mettere su il brushless piu avanti non appena metto da parte i soldi..quindi seguo il vostro consiglio..ma..il mio modello che è brush quando metto su il brushless ha bisogno di qualche upgrade obbligatori??xk ad esser sincero lo trovo un po fragile,gia così che è brush cn batterie scadenti non parlo del braccetto xk quello è stato un errore mio,o bo è una sensazione mia..non vorrei che la troppa potenza me lo spacca a pezzi.. cmq grazie ragassi!!!!
__________________ TRAXXAS E-REVO BL KIT VELINEON Grazie al buon VAN!!! HL MAD TRUCK |
Bookmarks |
| |