01 marzo 10, 14:04 | #3001 (permalink) Top | |
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01 marzo 10, 20:16 | #3003 (permalink) Top |
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non so ma con una bacchetta di ferro coperta di termorestringente lo puoi fare basta un pò di fantasia forse su modelsport lo trovi .
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02 marzo 10, 01:45 | #3005 (permalink) Top |
User |
ciao a tutti ragazzi..volevo chiedervi un consiglio riguardo agli ammortizzatori del revo..allora,appena fuori dallo scatolone ho notato che il revo era accovacciato a terra,x cui oggi che finalmente ho avuto tempo da dedicargli gli ho sostituito l'olio e ho regolato gli ammo in modo che stiano belli rigidi,ma nonostante sia un po migliorato lo trovo ancora un po accovacciato specie nel posteriore..e con le batterie montate quando lo "abbasso"anche con la mano x esempio il revozzo non torna a finee corsa come speravo dopo averlo regolato,ma si "ferma" a metà..spero di essermi spiegato correttamente.. allora io monto gli ammo e molle originali,le molle sono quelle con la striscetta color oro dietro,e arancioni o rosse davanti..xo anteriormente la situazione è ok,è nel posteriore che è seduto..voi cosa mi consigliate??grazie mille raga..
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02 marzo 10, 10:43 | #3007 (permalink) Top | |
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Come olio mi trovo bene con un 60wt, magari anche 70wt d'estate. La cosa migliore comunque è provare provare provah...provare così poi lo setti come piace a te. | |
02 marzo 10, 18:48 | #3008 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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02 marzo 10, 19:32 | #3009 (permalink) Top |
User |
ciao raga,intanto grazie x le risp,allora x la domanda di Jari ho usato un olio 40wt,poi Emmeth,avevi ragione quando dici che il settaggio va fatto dopo prove su strada,devo dire che dopo averlo provasto sono riuscito a settarlo giusto.. ora va che è una meraviglia..però vorrei provare a prendere dell'olio più denso..come suggerisci tu un 60 o 70 dovrei esserci..grzie ancora ragazzi..
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02 marzo 10, 19:41 | #3010 (permalink) Top |
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devi caricare il setting presente sull'esc se non mi ricordo male , ti dico è una vita che non lo adopero ora non saprei propio aiutarti .
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