Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 dicembre 09, 00:34   #2841 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gian 72
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: padulle city
Messaggi: 146
Citazione:
Originalmente inviato da kappa82 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, oggi ho montato un nuovo motore un Novak hv 5.5 e un pignone del 12 ma in allungo non andava gran che allora ho provato a montare un pignone del 16 ma niente da fare in allungo è sempre lostesso considerando che come corona ho un 68T non capisco prechè non va, chi mi saprebbe aiutare? Grazie
ciao
secondo me hai un rapporto cortissimo
io sul revo con MMM & NEU2200 giro con 56/19
gian 72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 09, 00:35   #2842 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di narsete
 
Data registr.: 11-11-2008
Residenza: Provincia AQ
Messaggi: 1.206
io ho corona da 56 e pignone da 16... a 4s cammina e come.

cmq hai un motore da 5000Kv che sono tantini.

con questo tool puoi calcolarti la velocità del revo, i dati del revo li trovi tutti, le ruote sono le talon 1:8

R/C Calculations
__________________
E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set
batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero...
narsete non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 09, 10:18   #2843 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2007
Messaggi: 109
ciao raga ho letto molti di voi ke han fatto acquisti su hobby king,,,, e son soddisfatti,,,voglio prendere 2 lipo turnigy 5000 40c x l'e-revo--- costa sui 116 dollari quindi circa 80 euro,, anke se prendo la dogana spendo circa 20 euro in piu' quindi conviene lo stesso a mio avviso,,,,,

ho 2 domande :

-voi ke connettori usate sull'e-revo col mamba monster e il 2200kv?? ho letto tante discussioni alcuni usano i deans,,, altri i connettori da 5.5 o 6 mm.... io ho i deans ma alcuni dicono ke nn reggono...nn ci capisco cosa e' meglio

-ho 1 pacco lipo 3s ke e' sempre sbilanciato,,, x dire gli altri pacchi intanto ke caricano le luci del bilanciatore trak serie oro nn lampeggiano quasi mai,,, con questo pacco anke a carica fatta lampeggiano,, come potrei risolvere?
wolf82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 09, 14:22   #2844 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick_ita
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Avellino
Messaggi: 763
Immagini: 12
Raga ma la spedizione che fa modelsport è tracciabile? se si dove si vede il codice di tracciabilità? è 10 giorni che non arriva la roba...
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 09, 16:14   #2845 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stexms83
 
Data registr.: 05-12-2009
Residenza: torino
Messaggi: 330
salve giusto ieri ho rotto il mio e-revo comprato da 2 giorni
ho rotto il box differenzile retrotreno quello attaccato al cassis e al supporto dove si aggancia la carrozzeria...
ma aimè si e rotto anche il riparo del box sempre retrotreno
ora siccome lo devo comprare volevo montargli un riparo in ergal ma non riesco a trovarli in italia voi sapete dove indirizzarmi? quelli della integry sono buoni? io cercavo quello...
oppure ci sarebbe anche hr hot racing mi sembra una buona casa fa un sacco di cose....
poi volevo chiedervi... io tengo l'auto con pignone motore originale e corona non ricordo ma ho montato quella che ce dentro la scatola di ricambio.. era più piccola di quella smontata da 65t... ora siccome non so come funziona qualcuno mi spiega che differenza fa se aumento o diminuisco il numero dei denti della corona? so che amumenta velocita/spunto ma non so in base a cosa
e poi volevo ancora sapere dove poter comprare i bracci blu oppure bianchi della rpm e quanto costano completi avanti e dietro
ringrazio in anticipo chi mi risponderà
stexms83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 09, 16:35   #2846 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da Nick_ita Visualizza messaggio
Raga ma la spedizione che fa modelsport è tracciabile? se si dove si vede il codice di tracciabilità? è 10 giorni che non arriva la roba...
dipende...

se hai scelto un corriere hai la tracciabilità del corriere, se hai scelto posta internazionale ce l'hai fino al confine italiano.. poi si entra nel baratro!

io ho un pacco speditomi dalla Germania fermo a Milano... che fluttua...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 09, 18:43   #2847 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di frankcristal
 
Data registr.: 27-05-2009
Residenza: sicilia
Messaggi: 1.054
Immagini: 5
Invia un messaggio via MSN a frankcristal
kavolo stex come hai fatto a spaccare tutto............
cmq i ricambi li trovi anche in germania.....
i braccetti in alluminio costano un bel po......
nche la casas del differenziale la trovi in alluminio, ma non capisco che utilita' abbia....
poi fai tu
__________________
HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli....
Axial Ax10 ''Sissy''
frankcristal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 09, 18:50   #2848 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Ma che batterie hai ?
io ho visto girare un e-revo con novak 4,5 e pignone dell'11 e volava , con un 5,5 e pignone del 16 dovrebbe andare forte .
Non è per caso che stai usando le ni-mh ?
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 09, 21:45   #2849 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick_ita
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Avellino
Messaggi: 763
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da narsete Visualizza messaggio
io ho corona da 56 e pignone da 16... a 4s cammina e come.

cmq hai un motore da 5000Kv che sono tantini.

con questo tool puoi calcolarti la velocità del revo, i dati del revo li trovi tutti, le ruote sono le talon 1:8

R/C Calculations

il 5.5 è da 3700 Kv....
io la sett scorsa dall irlanda ho preso un 6.5 che sarebbe un 3400 kv....se mi trovo bene ne compro un altro....tanto cmq io cammino sempre a 4S...l'ho pagato 90pound una cavolata...anzi quasi quasi mi butto proprio sul 7.5 che è 3000kv....almeno le lipo non soffrono come soffrivano con il 4.5...
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 09, 21:59   #2850 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick_ita
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Avellino
Messaggi: 763
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
dipende...

se hai scelto un corriere hai la tracciabilità del corriere, se hai scelto posta internazionale ce l'hai fino al confine italiano.. poi si entra nel baratro!

io ho un pacco speditomi dalla Germania fermo a Milano... che fluttua...
strano edo....ieri e l'altro ieri mi sono arrivati a casa l'adattatore dell imax dall austria e un esc novak hv (preso a 13€) dalla germania...sono arrivati in 5gg....ma da modelsport son passati 7gg e niente....come si faceva a scegliere coriere??? io mò non so nemmeno dove sia il pacco....(e meno male ho preso solo in pigno da 12!)
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR Doctor79 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 42 01 dicembre 10 15:46
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
TRAXXAS REVO hjogi Automodellismo 9 21 giugno 09 23:44
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
traxxas revo secco Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 27 maggio 07 14:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002