07 dicembre 09, 18:17 | #2821 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
Messaggi: 1.813
| Citazione:
La batteria è ermetica, il problema è se l'alta scarica l'ha danneggiata: stare immersa per 5 minuti vuol dire che è rimasta in corto per tutto quel tempo... ma non è gonfia??
__________________ ....... | |
07 dicembre 09, 18:21 | #2822 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2008 Residenza: Bolzano
Messaggi: 152
|
No, non si e' gonfiata , nulla, nessun odore strano etc. La ho caricata con il powerpeak infinity 3 appena 10 minuti fa e le 3 celle son bilanciate perfettamente e la batteria non si e' gonfiata. Non e' ermetica , e' una lipo della lipotech solo con un strato di protezione di plastica . |
08 dicembre 09, 19:54 | #2825 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
| Citazione:
Infatti tutti gli apparati che vanno attorno all'acqua, vanno in Corrente continua! Ma se il REVO fosse la versione BL...ci sarebbero problemoni con il MMM e il NEU......... | |
08 dicembre 09, 20:02 | #2826 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
|
non so quanti di VOI vanno anche in pista col REVO. Vorrei avere da EMMETH e da DUZZO i settaggi che usano sul ESC e se possibile le regolazioni dei turnbuckles ( in modo da fare stesse convergenze e camber ). Se qualcuno indica le misure dei turnbuckles, specificate se si intende dal centro "occhiello" oppure altro....... GRAZIE. |
08 dicembre 09, 22:47 | #2827 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
Messaggi: 1.813
| Citazione:
L'acqua è un buon conduttore. Punto. Non fa differenza tra corrente continua, aternata, alto o basso voltaggio etc.
__________________ ....... | |
08 dicembre 09, 23:06 | #2828 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
| Citazione:
Considera che comunque non fà testo a seconda delle gomme che usi e della presenza o meno del differenziale questi valori variano sensibilmente .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 | |
09 dicembre 09, 00:24 | #2829 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
Messaggi: 4.295
| Citazione:
la puoi vedere come una resistenza. Maggiore è la differenza di potenziale ai capi della resistenza, maggiore è la corrente
__________________ Visita il mio sito! | |
09 dicembre 09, 01:09 | #2830 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
Messaggi: 1.813
| Citazione:
Ma a livello macroscopico non mi pare faccia differenza; o forse vuoi dire che immergere un LiPo in acqua non da problemi?
__________________ ....... | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR | Doctor79 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 42 | 01 dicembre 10 16:46 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 23:43 |
TRAXXAS REVO | hjogi | Automodellismo | 9 | 22 giugno 09 00:44 |
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) | billy54 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 21 aprile 09 13:13 |
traxxas revo | secco | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 27 maggio 07 15:50 |