Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 dicembre 09, 00:07   #2811 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick_ita
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Avellino
Messaggi: 763
Immagini: 12
non so lo slash da vicino non l'ho mai visto ma ci dovrebbe essere un tirante che dal lato ... e qui si vede (http://www.rctech.net/forum/attachme...s-100_0838.jpg) porta un' esagonatura che ti permette di allungare e accorciare il tirante stesso, grazie all uniball filettato...
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 09, 00:37   #2812 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ico3000
 
Data registr.: 01-05-2008
Residenza: valmontone
Messaggi: 711
Citazione:
Originalmente inviato da Nick_ita Visualizza messaggio
non so lo slash da vicino non l'ho mai visto ma ci dovrebbe essere un tirante che dal lato ... e qui si vede (http://www.rctech.net/forum/attachme...s-100_0838.jpg) porta un' esagonatura che ti permette di allungare e accorciare il tirante stesso, grazie all uniball filettato...
Si,é quello che le inclina sull'asse verticale,ma in orizzontale la posizione delle ruote é obbligatoria,a meno che non ci metto delle barre sterzanti piu' lunghe(le aste in rosso per intenderci).
Non ho capito bene su quale inclinazione mi consigli di agire
ico3000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 09, 01:23   #2813 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di michele90
 
Data registr.: 02-07-2009
Residenza: Prov.Vicenza
Messaggi: 75
Invia un messaggio via MSN a michele90
ciauzz ragazzi,scusate l'ot,ma mi servirebbe un consiglio..devo prendermi un carica batterie,xo mi servirebbe che avesse i cavi con i connettor traxxas..ne avete uno da consigliarmi??grazie mille..
michele90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 09, 11:59   #2814 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick_ita
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Avellino
Messaggi: 763
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da michele90 Visualizza messaggio
ciauzz ragazzi,scusate l'ot,ma mi servirebbe un consiglio..devo prendermi un carica batterie,xo mi servirebbe che avesse i cavi con i connettor traxxas..ne avete uno da consigliarmi??grazie mille..
Michè fai prima a metterci i deans....

ICO il tirante con la smussatura esagonale va calibrato con un chiavino della sua misura, se lo avviti si accorcia tirando la ruota verso l'esterno....svitandola invece il contrario....
prova a fare qualcosa:

asse normale asse avvitato asse svitato

-|- -|- -\- -/- -/- -\-

gli slash sono le direzioni delle ruote. chissà se si capisce...
una votazione grazie
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 09, 12:01   #2815 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick_ita
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Avellino
Messaggi: 763
Immagini: 12
aspè ICO guardando bene la foto però ho notato che gli uniball sono fissi e non filettati....mi sà che sono un optional sullo slash 1/16... OPS
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 09, 22:31   #2816 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ico3000
 
Data registr.: 01-05-2008
Residenza: valmontone
Messaggi: 711
Citazione:
Originalmente inviato da Nick_ita Visualizza messaggio
aspè ICO guardando bene la foto però ho notato che gli uniball sono fissi e non filettati....mi sà che sono un optional sullo slash 1/16... OPS
Ciao,no,non ti sbagli gli uniball sono filettati,ma come ti ho gia detto variano soltanto l'inclinazione verticale,se é quella a cui si riferiscono i tuoi disegnini(complimenti per l'ingegno)siamo ok,io intendevo l'inclinazione delle ruote con l'auto vista dall'alto(non di fronte=inclinazione verticale).
Comunque oggi ho provato varie regolazioni su questi uniball e sembra che il problema si attenua o cresce a secondo della regolazione(ma sembra non cessare mai del tutto),la pista da seguire é sensaltro questa
Pensandoci bene poi anche le macchine vere su rettilineo hanno sempre bisogno di correzioni col volante,poi se qualcuno di voi con l'esperienza in automodellismo puo' darmi qualche conferma mi metto l'anima in pace e la tengo cosi' senza troppe pretese.
ico3000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 09, 15:16   #2817 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di narsete
 
Data registr.: 11-11-2008
Residenza: Provincia AQ
Messaggi: 1.206
Raga, che olio monta di serie il revo negli ammortizzatori?
ho visto che a volte scrivono il 400 il 500 il 750 e altre volte 55W 40W come si possono comparare?
__________________
E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set
batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero...
narsete non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 09, 15:34   #2818 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di narsete
 
Data registr.: 11-11-2008
Residenza: Provincia AQ
Messaggi: 1.206
domandone da mille euro, una scocca di queste dimensioni:
BODY SIZE
LENGTH: 386mm
WIDTH: 195mm
HEIGHT: 171mm
ci sta sul revo?
__________________
E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set
batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero...
narsete non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 09, 16:19   #2819 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di frankcristal
 
Data registr.: 27-05-2009
Residenza: sicilia
Messaggi: 1.054
Immagini: 5
Invia un messaggio via MSN a frankcristal
Aiutooooooooooo

raga...problema grosso......vengo e mi spiego...
avevo un revo mdificato elettrico, con ezrun 150A motore speed passion da 3.5 e lipo da 7.4v 5800 28c.......rapporto 18/68 ahhh il tranny era quello dell'e-maxx per 2 motori...........tutto perfetto niente surriscaldamenti e blocco di protezione
ho comprato lo chassis e-revo e il tranny e-revo......ho montato il tutto, ho iniziato a provare e mi riscalda tutto.......esc, motore , batteria, cavi tutto ad una temperatura esagerata, addirittura mi va in protezione il regolatore....il libretto d'istruzione mi dice di alzare il numero dei denti del pignone......sto aspettand il 21 ma mi sembra poco......qualcuno mi aiuta x favore.....
__________________
HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli....
Axial Ax10 ''Sissy''
frankcristal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 09, 17:06   #2820 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gattobz
 
Data registr.: 30-11-2008
Residenza: Bolzano
Messaggi: 152
Pure io ho una domandina veloce veloce, allora oggi io ed un mio amico stavamo cazzeggiando con il e-revo e il rustler.... Poi gli ho fatto provare una mia 3s 5000 mah della lipotech... la monta e il mezzo vola letteralmente in un fosso pieno d'acqua.

Il mezzo e' rimasto dentro ca. 5 minuti sommerso a ca. 30 cm sott'acqua.

Mia domanda e' , visto che la batteria e' la mia e mi e' costata parecchio mi potreste dire se l'acqua in se danneggia la batteria stessa?

La ho asciugata con l'aria e lasciandola un'ora sopra un termosifone tiepido.

Ora la ho ricaricata e sembra tutto ok.
__________________
il mio mezzo

http://www.youtube.com/watch?v=6agCNiZ5Zg4
Gattobz non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR Doctor79 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 42 01 dicembre 10 15:46
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
TRAXXAS REVO hjogi Automodellismo 9 21 giugno 09 23:44
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
traxxas revo secco Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 27 maggio 07 14:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002