Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 settembre 08, 20:46   #271 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Azzolone eri corto na vita con il V. Metti il 19 e vai tranquillo

ORCA PULCIETTA NON HO IL 19!!!!!!!!!!!
ora vado di 17...speramose bene.

Ale potresti aver ragione maaaa la scimmia la scimmia ti sale e ti lobotomizza.
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 21:52   #272 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Revolver 970 su EBAY

Citazione:
Originalmente inviato da ale8202 Visualizza messaggio
Ciao, vorrei avere alcune informazioni riguardo l'esistenza di motori brushed (con spazzole) per e-revo piu performanti di quelli stock..vorrei aumentare le prestazioni al mio monster senza sostituire l'esc o utilizzare le lipo..inoltre mi interessa il discorso dell'esc originale che è water proof...mi sembra che per l'e maxx esista qualcosa ma per l'e revo ed il discorso dei motori inversi non so se sia uscito qualche kit,anche perche tutti lo fanno brushless
Ho trovato questi su ebay, forse è quello che cercavi
SEE THE VIDEO! E-Revo Dual 970 Motor Conversion- 35+mph su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 22:06   #273 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
Ciao infatti l'ho preso un ora fa l'ho trovato anche io..spero funzioni bene..appena mi arrivera vi faro sapere come vanno
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 22:13   #274 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Citazione:
Cmq Refu io e il jean siamo intenzionati a prendere 2 mugen mbx-5 da elettrificare....ti unisci alla ghenga?
ho messo in grossetto ciò che andava messo in grossetto..

io devo prima rimettere piede sull' orlo dello zero finanziario e poi dopo se ne riparla..

Citazione:
Scusate se mi mi intrometto ma non vi conviene aspettare la nuova team losi o la piktor rush che nascono gia brushless?
il mercato in questo momento è bello infermento...è vero.
io prediligo i mezzi lavorati..e x ora devo dire che non sono riuscito a trovare conversioni che mi gustassero pienamente...anche se l' e-revo è notevole..ma poi guardando il telaio del revo3.3 x me è arte


REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 23:34   #275 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
Penso che saranno derivate dai modelli a scoppio quindi anche il telaio dovrebbe essere sempre quello e non in plastica come la conversione del revo..sul telaio del revo 3.3 concordo è ottimo non so perche la traxxas non l'ha utilizzato anche per la versione elettrica visto che nonostante il telaio in materiale plastico l'e revo è molto pesante!
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 23:53   #276 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da ale8202 Visualizza messaggio
Penso che saranno derivate dai modelli a scoppio quindi anche il telaio dovrebbe essere sempre quello e non in plastica come la conversione del revo..sul telaio del revo 3.3 concordo è ottimo non so perche la traxxas non l'ha utilizzato anche per la versione elettrica visto che nonostante il telaio in materiale plastico l'e revo è molto pesante!
Io dico la mia...il telaio è molto resistente e protetto da uno skidplate centrale in pratica indistruttibile che copre la trasmissione...oltretutto le posizioni delle batterie permettono un ottimo bilanciamento (peccato per i vani non proprio adeguati) e debbo dire di averci fatto botte ASSURDE senza che accadesse praticamente nulla (neanche un graffio). In 3 uscite l'ho strapazzato come non mai e l'unica cosa rotta un tower pro MG995.

Io reputo l'elettrificazione ben riuscita poi che ad uno piaccia il telaio del 3.3 ok ci sta ma che la strutturazione dell'e-revo sia meno resistente di quella del 3.3....sinceramente ne dubito fortemente. Oltretutto hanno riorganizzato il tutto ed è ovvio che un telaio nitro non sia ottimizzato per una configurazione elettrica...da qui la riorganizzazione e la plastica di ottima qualità.

Poi che alla gente piaccia + elettrificare i mezzi nitro quelli son gusti come i scoppiettari che amano il puzzo ed il rumore....ma poi rimane sempre da valutare la situazione migliore.



Cia belli.
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 09:40   #277 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
Io dico la mia...il telaio è molto resistente e protetto da uno skidplate centrale in pratica indistruttibile che copre la trasmissione...oltretutto le posizioni delle batterie permettono un ottimo bilanciamento (peccato per i vani non proprio adeguati) e debbo dire di averci fatto botte ASSURDE senza che accadesse praticamente nulla (neanche un graffio). In 3 uscite l'ho strapazzato come non mai e l'unica cosa rotta un tower pro MG995.

Io reputo l'elettrificazione ben riuscita poi che ad uno piaccia il telaio del 3.3 ok ci sta ma che la strutturazione dell'e-revo sia meno resistente di quella del 3.3....sinceramente ne dubito fortemente. Oltretutto hanno riorganizzato il tutto ed è ovvio che un telaio nitro non sia ottimizzato per una configurazione elettrica...da qui la riorganizzazione e la plastica di ottima qualità.

Poi che alla gente piaccia + elettrificare i mezzi nitro quelli son gusti come i scoppiettari che amano il puzzo ed il rumore....ma poi rimane sempre da valutare la situazione migliore.



Cia belli.
Anche secondo me è fatto molto bene in pista poi sembra quasi un truggy da come si comporta peccato per le prestazioni dei motori stock che sono scarse..il telaio anche a me non ha mai dato problemi nonostante le situazioni estreme ma mi fa sempre un po di paura..non vorrei mai vederlo tranciato come un e maxx visto in un altro forum
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 10:02   #278 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da ale8202 Visualizza messaggio
Anche secondo me è fatto molto bene in pista poi sembra quasi un truggy da come si comporta peccato per le prestazioni dei motori stock che sono scarse..il telaio anche a me non ha mai dato problemi nonostante le situazioni estreme ma mi fa sempre un po di paura..non vorrei mai vederlo tranciato come un e maxx visto in un altro forum

Secondo me sembra un truggy esclusivamente per il body cosi' ribassato ma confrontandolo con il revo elettrificato le misure sono quelle ed anche i terminali del telaio riprendono esempi oda quelle dello scoppio.
E poi se ci pensi i bulk i bracci e tutto il resto sono identici nell'e-revo e nel revo.

Fatta questa premessa per me il telaio dell'erevo rispetto quello dell'emaxx è molto più resistenti proprio per come è pensato (o come era stato pensato per il revo) concettualmente con i bulk molto lunghi e lo skidplate centrale che protegge e rende rigido il tutto.

Io ho anche l'emaxx e se vedi l'aggancio tra bulk e telaio con 4 viti è di conseguenza molto meno resistente e qui anche io ho visto un tipo che lo ha tranciato in 2 (m isembra quell odel pucci) ma ha semplicemente rotto questa parte.

DEbbo dire che ho messo il revo under pression nelle prime uscite proprio per capirne il limite.....e sicuramente se avessi fatto all'emaxx quello che ho fatto al revuzzo nun zo' mica come avrei dovuto raccimolarne i pezzi...con l'aspirapolvere.


Cmq mi riferisco ai mezzi stock
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 12:02   #279 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
é che in pista è talmente ben bilanciato da comportarsi come un truggy..concordo che resta sempre un monster ma ha un comportamento fantastico..
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 12:23   #280 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da ale8202 Visualizza messaggio
é che in pista è talmente ben bilanciato da comportarsi come un truggy..concordo che resta sempre un monster ma ha un comportamento fantastico..
Zi zi stra quoto

Io l'erevo me lo sono costruito pezzo pezzo....un'altra cosa rispetto l'emaxx.
Non sembra neanche che siano 2 prodotti della stessa casa.
urakan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR Doctor79 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 42 01 dicembre 10 15:46
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
TRAXXAS REVO hjogi Automodellismo 9 21 giugno 09 23:44
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
traxxas revo secco Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 27 maggio 07 14:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002