02 dicembre 09, 23:04 | #2781 (permalink) Top |
User |
aiutoooooooo!!!!!! non so cosa prendere, l'e-revo o l'e-maxx!!!! sono in alto mare, appena mi oriento verso un modello ricomincia ad interessarmi di nuovo l'altro e alla fine non riesco a decidermi. prenderei l'e-revo ma mi sa un po troppo di pista o mi sbaglio??? oppure prenderei l'e-maxx ma poi penso che e tutto salti e rotoloni??? se mi dite che l'e-revo fa tranquillamente tutto qello che puo fare l''e-maxx senza rompersi preferirei il revo visto che è molto più guidabile, ma se il revo non regge le evoluzioni che fa l'e-maxx e da escludere visto che mi piace parecchio staccare le rutote dal terreno..... p.s. sul tubo ho visto revo fare voli della madonna ma saranno tutti uppati???? |
02 dicembre 09, 23:09 | #2782 (permalink) Top |
User |
prendi l'erevo e ci metti i rochers da 120t se lo vuoi più alto, se lo vuoi più basso e da pista lo abbassi con i 90t e lo irrigidisci....non diventa un crowler ma fuoripista se alzato va bene lo stesso....poi dipende...se vuoi scavare le patate poi vai di emaxx... tanto li fanno tutt e due brushless....o brush...
|
03 dicembre 09, 00:12 | #2783 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
io consiglierei l'e maxx è un monster quasi buono , e molto divertentene , l'e revo non è ne carne ne pesce, come truggy è una sola se paragonato a truggy veri e come monster ha bisogno di alcune modifiche.....
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
03 dicembre 09, 15:32 | #2784 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
Hai ragione, questo però non toglie che si riesca a dare la paga a diversi truggy scoppio in gara... ......anche se devo dire che tra truggy ed erevo a parità di pilota e in una pista media, credo che 6/7 secondi o forse anche più al giro a favore dei truggy ci sia tutto | |
03 dicembre 09, 18:22 | #2785 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
| Citazione:
cmq c'è poco da fare, il revo è bello e divertente, va ovunque e mi ci diverto tantissimo. Se l'interesse è la pista, non è il mezzo adatto, ma per tutto il resto è fantastico. io lo facevo salire anche su pendenze dell'80% :-)
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... | |
03 dicembre 09, 22:45 | #2786 (permalink) Top | |
| Citazione:
Basandoci sui tempi fatti all'arena dai big i truggy piu' veloci hanno preso 1 secondo come miglior giro dai buggy quindi li' si aggiunge un secondo non di piu'. Inoltre su una pista molto selettiva, varia e con diversi salti e' cosi' ma su piste meno " toste " per esempio con diversi tornanti facili i secondi di gap si abbassano a 5/6. Il divertimento col revo comunque e' assicurato, sempre, questo e' vero | |
03 dicembre 09, 23:34 | #2790 (permalink) Top | |
| Citazione:
Personalmente credo che nei buggy fra le varie marche e modelli buoni ci sia poca differenza, mentre nei Truggy ho personalmente visto uno ed un solo dominatore assoluto, meglio se con un paio di smart differentials ben sfruttati. | |
Bookmarks |
| |