23 novembre 09, 08:09 | #2731 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
non sono fatte x forti sollecitazioni..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- | |
23 novembre 09, 10:38 | #2732 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
|
Anche ieri ho girato un po in pista. Le prime impressioni a freddo è che manchi qlcs al revo per essere un vero mezzo da pista. Per quanto riguarda i ribaltamenti, dopo aver messo i braccetti lunghi dietro ed averlo abbassato al minimo, il revo non si ribalta, quindi rimanderei la questione ruote con offset maggiorato a fra qlc settimana (anche perchè a sto punto, se si tratterà di portarlo sempre in pista prendo le proline...). Differenziale centrale: ho letto ingiro che la traxxas consiglia il 100k, ma gli utenti divergono sul 500k, voi che consigliete? Sway Bar Kit Mi è stato consiglato di montarle, chi di voi le ha?
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... |
23 novembre 09, 15:20 | #2733 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Palermo
| rottura perno semiasse posteriore
Salve, ieri ho girato con l'EREVO bruschless a 2 S su un terreno con erba alta 20 cm e ho rotto il semiasse posteriore sinistro. credo che ciò sia dipeso dall'attrito creato dall'erba che frenava il mezzo a dispetto della potenza del motore. mi confermate. a tacere del fatto che non girerò più in queste condizioni (ho imparato la lezione!) vorrei provvedere all'aquisto del ricambio. cosa mi consigliate tra questi...sempre che siano compatibili (alcuni forse non sono ricambi di quella parte)? in realtà mi sono basato sulle figure ..allego l'immagine del pezzo rotto, apponendo una linea verticale ove si è verificato il danno DmModel DmModel DmModel DmModel DmModel DmModel io sarei per questi ultimi ma temo che possano incidere sulla trasmissione trasferendo il problema dai semiassi ai pignoni PS: immagino che dovrei evitare per questo l'articolo DmModel non grazie infinite |
23 novembre 09, 15:23 | #2734 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
23 novembre 09, 16:10 | #2737 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
e che vuoi che si bruciano....le gomme o pneumatici.. sono fatti x mezzi che al max fanno i 20km all' ora...tu li vuoi montare su un mezzo che può fare 50\100km all' ora.. presente l' attrito...produce calore..la plastica si cuoce e si sfalda se si superano le temp. limiti del materiale...questo succede a quelle gomme se le usi oltre i 20km\h..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- | |
24 novembre 09, 01:18 | #2738 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Vimercate e dintorni
| Citazione:
Ovviamente poi terrei rapporto corto e frizione lasca... | |
24 novembre 09, 11:23 | #2739 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sabato ti voglio in pista con quelle . | |
Bookmarks |
| |