Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 settembre 08, 19:11   #261 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Io so che se l'anticipo dei motori non è 0 non si può invertire le polarità!!! pena perdita prestazionale e surriscldamento assurdo , nell'emax sono attaccati alla corona , nell'E-Revo invece sono con i pinioni in cascata e cosi unop gira al contrario , ma nessuno è a polarità invertite .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 19:14   #262 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Citazione:
l'hobao brushless
rinfrescami la memoria ..è un bl italiano x caso..

Citazione:
che a voi non piacciono molto, mi sembra di aver capito
ho iniziato con uno scoppietto ..mi piacciono
..se poi non avessero le marmitte la benza e il motore a scoppio..me ne potrei innamorare..

REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 19:17   #263 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
URA:
A me sembra non ci siano differenze particolari.... anche se il MM lo uso limitato per risparmiare temp e Batt.
Certo il V spara da paura... ma come dicevo gli A che eroga il MM sono più che sufficienti per il V.

Invece, mi sono perso tutte le vostre scimmie
Ho visto aperto un mercatino del Refu.... il tuo E-maxx in vendita
CHe mi state combinando?
Ciao!

Ah, per Refu... e chi voglia darmi dei consigli. Ho deciso di prendere una radiuncola semiseria... che suggerite?
Avevo visto la futaba a 3 Canali che con meno di un 100ne si porta a casa... ma sono ancora indeciso sull'effettivo uso del 3° canale. Metterò mai il freno al Buggy???
RiCiauz
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 19:31   #264 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Citazione:
Ho visto aperto un mercatino del Refu.... il tuo E-maxx in vendita
opppssssssss..
l' idea è probabilm. di vendere non solo il mio REfuMaxx ma anche un' altro e-maxx che stò finendo di assemblare....
ma la sterzata economica richiede passaggi dolorosi
poi c' è la voglia di convertire pure un buggy 1\8..
però è ancora un' idea...non ho ancora in pratica fatto nulla..ma dove l' hai visto


su automodelli...vendono una 3pk futaba, come la mia...a 130\140...

il terzo canale fà sempre comodo... il freno a disco lo dovrai rimettere...credimi ....


REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 19:39   #265 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
Ho una hyper st pro convertito in brushless è praticamente nuovo l'avevo preso dalla Francia ha l'esc mamba max ed il motore non so è tutto blu ma non ha scritto nulla..ho cercato di attaccarlo con le nihm si è accesa la ventola e l'esc ma il servo non si attiva e non si muove..sto andando off topic pero scusate
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 19:52   #266 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
opppssssssss..
l' idea è probabilm. di vendere non solo il mio REfuMaxx ma anche un' altro e-maxx che stò finendo di assemblare....
ma la sterzata economica richiede passaggi dolorosi
poi c' è la voglia di convertire pure un buggy 1\8..
però è ancora un' idea...non ho ancora in pratica fatto nulla..ma dove l' hai visto


su automodelli...vendono una 3pk futaba, come la mia...a 130\140...

il terzo canale fà sempre comodo... il freno a disco lo dovrai rimettere...credimi ....


Quella 3pk l'hanno già venduta a 120 euri.

Cmq emaxx a parte che se nessuno vorrà terro' comunque volentieri.....oggi una scoperta allucinante......volevo mettere un pigno cone meno denti convinto di aver su il 19.....invece avevo messo ....un 15!!!!!!! ORCA PUZZOLETTA poteva essere questo rapporto a surriscaldare il velineon (15/68) ? Cmq adesso ho su un 17 ma debbo fare delle prove col velineon attualmente ventilato. Guarda caso il "buon Willy mi aveva detto...strano che riscaldi cosi' tanto con un 19....se metti un 16/17 secondo me peggiori le prestazioni"......in realtà avevo un 15!!!! Mea culpa la voglia di provarlo mi ha fatto fare sta cagata.

Cmq Refu io e il jean siamo intenzionati a prendere 2 mugen mbx-5 da elettrificare....ti unisci alla ghenga?
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 20:04   #267 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
Quella 3pk l'hanno già venduta a 120 euri.

Cmq emaxx a parte che se nessuno vorrà terro' comunque volentieri.....oggi una scoperta allucinante......volevo mettere un pigno cone meno denti convinto di aver su il 19.....invece avevo messo ....un 15!!!!!!! ORCA PUZZOLETTA poteva essere questo rapporto a surriscaldare il velineon (15/68) ? Cmq adesso ho su un 17 ma debbo fare delle prove col velineon attualmente ventilato. Guarda caso il "buon Willy mi aveva detto...strano che riscaldi cosi' tanto con un 19....se metti un 16/17 secondo me peggiori le prestazioni"......in realtà avevo un 15!!!! Mea culpa la voglia di provarlo mi ha fatto fare sta cagata.

Cmq Refu io e il jean siamo intenzionati a prendere 2 mugen mbx-5 da elettrificare....ti unisci alla ghenga?
Scusate se mi mi intrometto ma non vi conviene aspettare la nuova team losi o la piktor rush che nascono gia brushless?
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 20:09   #268 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
ho iniziato con uno scoppietto ..mi piacciono
..se poi non avessero le marmitte la benza e il motore a scoppio..me ne potrei innamorare..
Anche io preferisco i modelli elettrici pero in pista uso solo i buggy ed i truggy a scoppio generalmente..per girare in pista decentemente ci vogliono troppi pacchi batterie..io con un litro di mix (10 euro) giro veramente tanto tempo, mi ci vorrebbero troppi pacchi batteria per eguagliare la durata
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 20:37   #269 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
Quella 3pk l'hanno già venduta a 120 euri.

Cmq emaxx a parte che se nessuno vorrà terro' comunque volentieri.....oggi una scoperta allucinante......volevo mettere un pigno cone meno denti convinto di aver su il 19.....invece avevo messo ....un 15!!!!!!! ORCA PUZZOLETTA poteva essere questo rapporto a surriscaldare il velineon (15/68) ? Cmq adesso ho su un 17 ma debbo fare delle prove col velineon attualmente ventilato. Guarda caso il "buon Willy mi aveva detto...strano che riscaldi cosi' tanto con un 19....se metti un 16/17 secondo me peggiori le prestazioni"......in realtà avevo un 15!!!! Mea culpa la voglia di provarlo mi ha fatto fare sta cagata.

Cmq Refu io e il jean siamo intenzionati a prendere 2 mugen mbx-5 da elettrificare....ti unisci alla ghenga?
Azzolone eri corto na vita con il V. Metti il 19 e vai tranquillo
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 20:40   #270 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
opppssssssss..
però è ancora un' idea...non ho ancora in pratica fatto nulla..ma dove l' hai visto

Ho immaginato il Refu che vende tutta quella roba non può che avere Scimmioni incombenti sulle spalle
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR Doctor79 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 42 01 dicembre 10 15:46
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
TRAXXAS REVO hjogi Automodellismo 9 21 giugno 09 23:44
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
traxxas revo secco Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 27 maggio 07 14:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002