27 ottobre 09, 20:38 | #2651 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
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hey NARSE,.,,, hai dimenticato la fine della frase: molti NON sanno e NON rispondono........ sarebbe grave il contrario. Io ho chiesto per tre mesi di avere un LINK per gomme economiche da truggy ed ancora non le ho trovate. Per i BUGGY sono a 11 euro a treno completo di cerchi ( e qualcuna è anche ottima...). Per i truggy / REVO...niente...mi pare ci vogliano una 80ina di euro per un set da pista... |
27 ottobre 09, 21:06 | #2652 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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28 ottobre 09, 11:32 | #2655 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2007
Messaggi: 109
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ciao ragazzi posso chiedervi 1 appunto??anzi 2... nell'e-revo brushless a cosa servono i long travel da 120 e i this side down?? ora monto i 90gardi ke differenza ce?? ultima cosa quando accelero l'e.revo anke alzato da terra tutto ok quando mollo si sente tipo 1 leggero tipo grattio nella zona anteriore e' normale??lo fa' anke il vostro?? |
28 ottobre 09, 16:05 | #2656 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
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i long travel aumentano l' escursione del ponte , sono indicati x chi lo usa per fare trial oppure su terreni molti tortuosi il grattino che senti se è costante non è normale..c' è qualcosa che sfrega o che ha un dente segnato o troppo gioco..
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29 ottobre 09, 03:25 | #2657 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2007
Messaggi: 109
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grazie,,,ti spiego,, anke con l'e-revo in mano accelero piano o forte e niente,, appena mollo il gas dopo 2 secondi intanto ke rallenta si sente 1 grattio leggero,,,, lo sento sull'anteriore e nn saprei ke guardare,,, la corona e' ok come il pignone,,, il differenziale centrale nn vorrei smontarlo x niente dato ke ci vuole 1 sacco,,,,
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29 ottobre 09, 10:53 | #2658 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
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potrebbe essere anche una spinetta degli omocinetici che si è un pò svitata e sfrega...difficile solo dalla lettura sul forum capire cosa sia...l' unica è smontare la parte sospetta e verificare gli snodi e gli ingranaggi...oppure attendere beatamente che si rompa divertendosi fintanto che funzia..
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29 ottobre 09, 14:19 | #2659 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
| Citazione:
Se invece supponi che sia di serie , non c'è, devi comprarlo a circa 25 euri. Aiuta molto in gara secondo me, soprattutto con batterie generose tipo le 3s. Se invece lo usi per saltare e fare numeri allora puoi farne a meno. dimenticavo, il centrale necessita di un olio di 500.000 di viscosità,uno spasso quando lo si maneggia....è ingestibile | |
29 ottobre 09, 15:31 | #2660 (permalink) Top | |
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