16 ottobre 09, 00:39 | #2622 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per l'erevo sei il mio Patron.....non so per gli altri.....ma 70 scariche cavolo e mai aperto differenziali e sempre con lo stesso motore.... pregherò per essere come te | |
16 ottobre 09, 14:13 | #2623 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
| Citazione:
Mi è anche arrivata una carrozza fatta fare su misura dagli states da uno che conosco , a breve caccio qualche fotina della nuova livrea basata su Proline Slipstream con colori originali ma fatti a mano Più una foto dell'interno, per " farvelo vedere " ciao | |
17 ottobre 09, 02:20 | #2626 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
Messaggi: 1.206
|
io al momento ho il 16/56 con 4s e MMM + Neu 2200 secondo voi sono troppo corto di rapporti?
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... |
17 ottobre 09, 10:04 | #2627 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2008
Messaggi: 394
| Citazione:
Ogni tanto provo pure le 4s ma la differenza si vede...Non tanto nel misto, ma soprattutto nel rettilinei... Penso che il tuo rapporto vada bene Ultima modifica di Bhaal : 17 ottobre 09 alle ore 10:10 | |
17 ottobre 09, 10:30 | #2628 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Palermo
Messaggi: 94
| per 6diego9
ti allego le foto.... che sensazione strana riprendere lo scoppio...sentire l'odore del carburante toccare e sporcarsi le mani di olio eheh. le gomme hanno 8 anni e l'usura delle viti applicate lo dimostrano. naturalmente sono gome molto più piccole. ho preventivato che nell'erevo andranno 100 viti a gomma e sono ancora indeciso se di una calibratura più larga.... |
17 ottobre 09, 11:12 | #2629 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Palermo
Messaggi: 94
|
Nei giorni scorsi ho davvero martellato urakan di domande per gestire al meglio il mio EREVO brushless edition. vorrei ringraziarlo per la pasienza e lasciargli un pò di respiro. Per questo vi chiedo se questa mia nuova configurazione possa generare problemi. 1) La retromarcia a mille non mi piace e l'ho drastricamente ridotta; il freno in neutral mi occorre per controllare meglio il veicolo rilaciando l'acceleratore, 2) Altra questione: mi spiegate come si fa a far girare l'erevo al 60% come si diceva in alcuni post dietro...perchè io voglio assolutamente evitare di farlo per errore utilizzando solo le 2S eheh 3) Cosa è il freno motore? vedo che tutti lo mettono a 0...è quello che io chiamo freno in marcia neutral? grazie mille per il vs aiuto |
17 ottobre 09, 12:59 | #2630 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
|
io il freno motore tendo a non utilizzarlo...per il resto lascio comemnti agli altri tanto la mia già te l'ho detta.
__________________ RC Experience Quelli della MUCCA Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46 |
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