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Vecchio 15 ottobre 09, 20:43   #2621 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 24-08-2009
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Emmeth, tu giri esattamente con Mamba Monster e Castle-Neu 2200kv?
Mai fuso un Mamba Monster?
m.stealth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 09, 00:39   #2622 (permalink)  Top
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L'avatar di Nick_ita
 
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Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Io tengo i timing a 0 ma non credo che contino molto anzi forse nulla , il punch all'80% che questo invece aiuta parecchio , la curva di coppia un pò addolcita e la frizione morbida , che nelle bruske accelerazioni tende un pò a slittare sia in partenza che nelle culve riprese in derapata mentre i rapporti sono 16-65 , ad oggi sono a 70 scariche non lo sto usando molto ma non ho mai aperto un differenziale , forse il 1° ti si è rotto per sfiga e gli altri non li chiudi con i giusti rasamenti o comunque non a regola d'arte

Per l'erevo sei il mio Patron.....non so per gli altri.....ma 70 scariche cavolo e mai aperto differenziali e sempre con lo stesso motore....
pregherò per essere come te
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 09, 14:13   #2623 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da m.stealth Visualizza messaggio
Emmeth, tu giri esattamente con Mamba Monster e Castle-Neu 2200kv?
Mai fuso un Mamba Monster?
Ho il Castle MMM originale Erevo BL.

Mi è anche arrivata una carrozza fatta fare su misura dagli states da uno che conosco , a breve caccio qualche fotina della nuova livrea basata su Proline Slipstream con colori originali ma fatti a mano

Più una foto dell'interno, per " farvelo vedere "


ciao
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 09, 21:25   #2624 (permalink)  Top
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L'avatar di Duzzo
 
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Originalmente inviato da Emmeth Visualizza messaggio
sì però Duzzo sti differenziali apriamoli e puliamoli
.............vade retro non voglio nemmeno pensarci , se arriveranno rumoracci o rotture allora se ne parlerà
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 09, 01:00   #2625 (permalink)  Top
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ragazzi consigli pratici per sapere se la frizione è tarata bene... modello bruschless edition alimentato con 2S... grazie infinite
Gianlu76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 09, 02:20   #2626 (permalink)  Top
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L'avatar di narsete
 
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io al momento ho il 16/56 con 4s e MMM + Neu 2200 secondo voi sono troppo corto di rapporti?
__________________
E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set
batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero...
narsete non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 09, 10:04   #2627 (permalink)  Top
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L'avatar di Bhaal
 
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Originalmente inviato da narsete Visualizza messaggio
io al momento ho il 16/56 con 4s e MMM + Neu 2200 secondo voi sono troppo corto di rapporti?
Io ho il 14/quella originale traxxas che non ricordo qualè, 6s e MMM + Neu 2200

Ogni tanto provo pure le 4s ma la differenza si vede...Non tanto nel misto, ma soprattutto nel rettilinei...

Penso che il tuo rapporto vada bene

Ultima modifica di Bhaal : 17 ottobre 09 alle ore 10:10
Bhaal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 09, 10:30   #2628 (permalink)  Top
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per 6diego9

ti allego le foto.... che sensazione strana riprendere lo scoppio...sentire l'odore del carburante toccare e sporcarsi le mani di olio eheh.
le gomme hanno 8 anni e l'usura delle viti applicate lo dimostrano. naturalmente sono gome molto più piccole. ho preventivato che nell'erevo andranno 100 viti a gomma e sono ancora indeciso se di una calibratura più larga....
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Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E-gomme-chiodate.jpg  
Gianlu76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 09, 11:12   #2629 (permalink)  Top
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Nei giorni scorsi ho davvero martellato urakan di domande per gestire al meglio il mio EREVO brushless edition. vorrei ringraziarlo per la pasienza e lasciargli un pò di respiro.
Per questo vi chiedo se questa mia nuova configurazione possa generare problemi.
1) La retromarcia a mille non mi piace e l'ho drastricamente ridotta; il freno in neutral mi occorre per controllare meglio il veicolo rilaciando l'acceleratore,
2) Altra questione: mi spiegate come si fa a far girare l'erevo al 60% come si diceva in alcuni post dietro...perchè io voglio assolutamente evitare di farlo per errore utilizzando solo le 2S eheh
3) Cosa è il freno motore? vedo che tutti lo mettono a 0...è quello che io chiamo freno in marcia neutral?
grazie mille per il vs aiuto
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Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E-definitivo.jpg  
Gianlu76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 09, 12:59   #2630 (permalink)  Top
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Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
io il freno motore tendo a non utilizzarlo...per il resto lascio comemnti agli altri tanto la mia già te l'ho detta.
__________________
RC Experience Quelli della MUCCA
Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46
urakan non è collegato   Rispondi citando
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