12 ottobre 09, 15:13 | #2591 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Palermo
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quali sono le accortezze da utilizzare per evitare che l'esc bruci? Es. n celle, repentino mutamento da marcia avanti - indietro.... camminare sempre a manetta.... | |
12 ottobre 09, 15:22 | #2592 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
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-sicuramente è un uso gravoso i continui accelera a manetta ed inchioda -è molto stressante fa partenze e partenzine da fermo un uso tipo scaler in un mezzo con rapportature ed elettronica non specifiche -dalle mie esperienze risulta anche gravoso l'utilizzo a strappi del gas tipico dei primi periodi di passaggio da nitro ad elettrico . -la rapportatura lunga sicuramente mette a dura prova l'esc .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 | |
12 ottobre 09, 18:45 | #2593 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
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Batterie 2s con scariche dai 35C in su aumentano il rischio. Con le 3s sta più fresco, cioè meglio più volts e meno ampere per la freschezza dell'ESC. Rapportature troppo corte o troppo lunghe, con la stock mi trovo bene. Usarlo per decine e decine di minuti nelle estati italiane sui 40° gradi senza sosta aumenta il rischio. Usare firmware vecchi, almeno la 1.20 ci vuole. Non sostituire la ventolina ESC quando rotta aumenta il rischio. | |
12 ottobre 09, 19:22 | #2594 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
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__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 | |
12 ottobre 09, 22:17 | #2597 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Palermo
Messaggi: 94
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nella mia kyosho inferno a scoppio, quando giravo su terra per puro divertimento, partendo da dei copertoni con i tasselletti usurati, ho creato delle gomme chiodate. in pratica ho avvitato delle viti dall'interno con testa larga e stringendo i bulloni all'esterno applicando un goccio di cinoacrilico su ogni vite all'altezza del bullone. risultato: una macchina da guerra. molto performante e con un'ottima tenuta sul terreno. naturalmente un uso per puro divertimento. Premesso quanto sopra vorrei creare lo stesso con l'EREVO brushless e cerco delle gomme molto resistenti...visto che leggo spesso che le gomme dell'erevo si spaccano e tale circostanza non mi si è mai verivicata con lo scoppio. mi consigliate un link per l'acquisto di gomme e cerchioni compatibili con l'erevo? |
13 ottobre 09, 01:36 | #2599 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Vimercate e dintorni
Messaggi: 125
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Le Talon originali si squartano principalmente perchè non sono nastrate... La chiodatura che hai fatto mi interessa molto. Rendevano di più di qualsiasi altra gomma non chiodata? avresti delle foto da mostrarci? | |
13 ottobre 09, 09:24 | #2600 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Palermo
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