27 settembre 08, 23:29 | #251 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
fanellaccio l' abbiamo capito tutti che se i in balia...questo non è il topic + funzionale dove esporre la tua domanda e ricevere delle risposte concrete...quindi esci dalla balia e o scrivi un nuovo post dedicato al tuo problema oppure ti cerchi un topic inerente all' argomento e poni la domanda con + possibilità di avere delle risposte...byby xmod ...revo Citazione:
Citazione:
x mè a 4s il mamba tira come o + del valium scaldando di meno xè và forzatamente usato con il bec esterno x non rischiare fumate.. | ||
27 settembre 08, 23:39 | #252 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Me gustavano cosi' puntinate. Cmq intendevo mamba max alimentato 3S. Ma dubito che abbia l'ingnoranza del velineon a partità di voltaggio (11.1V). E' quel "continuos current" o come se dice....nel velineon 200A nel mambazzo 100A.....ma mi chiedo con le lipo marocchine che posseggo....ci arrivo a quegli amperaggi (4500 20C)? | |
28 settembre 08, 00:22 | #253 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
Il Valium è più potente ma il mamba spingerà il mot allo steso modo perchè l'assorbimento è di 100A di picco... se ricordo bene il MM è dato per 100A in continuo percui no problem. Ricorda di settare il tutto in Hight... per l'anticipo io l'uso a 0 per avere più autonomia. Tra le altre cose, ma non ho ancora la conferma, forse ho scoperto un nuovo parametro del V... il dosaggio del freno Ciao! | |
28 settembre 08, 00:27 | #254 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma volevo sapere se te avevi problemi di temperature con i lvelineon perchè a me arriva ai 70° e proprio li' inizia a fare i numeri! In prati ca il motore si ferma e arrivedorci amicici! Si ferma 2 secondi e poi riparte...bho a mi oavviso la saldatura ogni tanto crea qualche problema...ma fottiamocene Ah l'unica cosa che mi dispiace di quel botto è che non siamo risuciti a riprenderlo con una videocamera Sarebbe stato da cineteca. | |
28 settembre 08, 19:55 | #255 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
Mai avuto problemi di temp con il V, neanche con l'E-Maxx mi sa proprio che è un prob di saldatura tra le rete ho trovato questo... giusto per scimmiarti un po' Ciauz! http://www.youtube.com/watch?v=u7GMPVJOA-Q | |
28 settembre 08, 23:34 | #256 (permalink) Top | |
| Citazione:
Oggi test nel ferrarese....in un campo lavorato a barbabietole...ovviamente avevano già raccolto ma il terreno presentava diverse sconnessioni che rendevano la pista molto divertente!!! E qui arriva il bello! La radio 0 problemi accellerate da paura e 2 fossi nascosti presi in pieno con 0 danni stabilità strepitosa e poi dopo 10 min ariecco le solite grane. Frenatona del motore e li' piantato per pochi secondi ma bello fermo....appena riscende la temperatura si riparte ma per poco. Sta cosa me sta sui maroni cmq a breve ci metto il mamba max 3s e velineon in pensione anticipata causa acciacchi.Peccato. Au sta bestia nun se roppe e nun se cappotta. Se non abbassa la bestia perde controllo di brutto con il twinV pero' che bella la deformazione della ruota. Ma il buggy con il MM ha analoghe prestazioni del V? Ultima modifica di urakan : 28 settembre 08 alle ore 23:38 | |
29 settembre 08, 11:16 | #257 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: udine e provincia
|
Ciao, vorrei avere alcune informazioni riguardo l'esistenza di motori brushed (con spazzole) per e-revo piu performanti di quelli stock..vorrei aumentare le prestazioni al mio monster senza sostituire l'esc o utilizzare le lipo..inoltre mi interessa il discorso dell'esc originale che è water proof...mi sembra che per l'e maxx esista qualcosa ma per l'e revo ed il discorso dei motori inversi non so se sia uscito qualche kit,anche perche tutti lo fanno brushless
|
29 settembre 08, 16:34 | #258 (permalink) Top |
|
ale8202, se vuoi qualcosa di + performante(in coppia o in allungo?) dei titan stock...non saprei brushed...ho usato a suo tempo dei titan12 da 7V. sparandoli a 14V. così facedo ho avuto tutta la potenza che mi mancava negli stock...però il gioco si rompe presto.. brushed ...ci sono gli speed 600 della grapner, se cerchi su ebay trovi dei motori brushed made usa, che vengono spacciati x potenti, molto di + dei titan..però io non li ho mai provati ne conosco chi ne abbia usati.. cmq arrivato a prestazioni simil brushless..andando a guardare i costi...non sò quanto ti convenga i motori non sono un problema x l' acqua...il regolatore invece nò...però se ti prendi un esc waterproff tipo quello dell' e-maxx e lo colloghi a due brushed del revo...basta che inverti le polarità ad un motore(visto che hai i motori inversi)e dovresti aver risolto...non sò se ho detto una bufalata...ci devo pensare.. |
29 settembre 08, 18:10 | #259 (permalink) Top |
|
qui motorelli...usa..questi dovrebbero essere + tosti dei revolver 700 SEE THE VIDEO! E-maxx Dual 700 Motor Conversion- 35 mph su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies |
29 settembre 08, 18:53 | #260 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: udine e provincia
|
Grazie refuso sei sempre molto gentile..mesi fa ti avevo chiesto aiuto per l'hobao brushless..bene è ancora fermo nel garage alla fine le lipo non le ho piu prese e ho abbandonato il progetto..per natale ritornero a metterci mani sicuramente ti disturbero nuovamente...per ora mi diverto con l'e revo ed i vari scoppietti (che a voi non piacciono molto, mi sembra di aver capito)
|
Bookmarks |
| |