![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2571 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
![]() ![]() Dalle foto o da quello che hai scritto mi sembrava ti fossi ricreduto .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 | |
![]() | ![]() |
![]() | #2573 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
ciao Duzzzz riconfermo l' affermazione su quelli che vedo girare in pista almeno qui nel boulugnais tendono a correre con gomme molto strette e con off 0...poi..non era proprio mia intenzione di " cassarti" ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
![]() | ![]() |
![]() | #2574 (permalink) Top |
User |
Presi delle gomme Hobao a offset 0 e sinceramente nella cassartanata tra duzzo e Ref mi sento di sostenere la Teoria a offset maggiorato di Mr. Duzzo, l'erevo con gomme a offset 0 cappotta facilmente e ha meno stabilità, conclusione dei fatti, ho venduto subito le gomme ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2575 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
|
Come sono solito dire, lasciate che le impressioni vengano confermate o smentite dal cronometro, in pista. Non credo proprio, e come me molti nei forum USA, che quelle senza off-set siano meglio. La stabilità è maggiore con l'offset, la leggera perdita di agilità nel misto si recupera abbondantemente con molti altri accorgimenti, per esempio il caster aumentato al massimo e lo sterzo ampio. Così curva in un fazzoletto e ha la maggiore stabilità dell offset. Se poi si aggiunge un servo singolo ad elevata potenza e buona velocità si trova la quadra. |
![]() | ![]() |
![]() | #2576 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
|
è arrivato il MMM, che spettacolo... sono molto soddisfatto della prova a 4 s (56/16), vedrò se è il caso di allungare o accorciare il rapporto. per le 6s che rapporti consiglia la traxxas? qualcuno mi manda il link (anche per mp) delle gomme ofsett da prendere? ho già i trascinatori da 17 trx... grz
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... |
![]() | ![]() |
![]() | #2577 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2008
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2578 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
|
A 6s io uso il rapporto originale pignone-corona e mi trovo bene su tutte le piste dove ho girato, circa 7 o 8. Per le gomme secondo la mia opinione le migliori sono queste LPR -> PL-1141-42 - CRIME FIGH. M3 "LPR" MONTATE OFFSET 1/2 e le trovi qui -> Modellismo Fioroni . Fioroni è una gran professionista, preciso, veloce e serio. Forse si trovano in giro a meno, dipende anche dove abiti. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2580 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
se non ricordo male..il v3 ha la basetta del circuito blu..mentre le vecchie V1&2 era grigia nera...poi ci stanno i connettori differenti..sempre se non ricordo male..nel V1&2 i cavi motore sono saldati direttamente sulla basetta del MMM..mentre nel V3 ci stanno i connettori...ma ho una memoria non propriamente affidabile... ![]() ![]()
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR | Doctor79 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 42 | 01 dicembre 10 16:46 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 23:43 |
TRAXXAS REVO | hjogi | Automodellismo | 9 | 22 giugno 09 00:44 |
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) | billy54 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 21 aprile 09 13:13 |
traxxas revo | secco | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 27 maggio 07 15:50 |