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User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
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sicuramente come scriveva Naft hai un grip molto accentuato con la pista sul fangoso,però usando delle convergenze un pò folli ci stà che il mezzo non sia mansueto..se tende ad andare via du culo vuol dire che hai chiuso troppo la convergenza post e quando apri il gas le ruote + portanti(quelle del post) tendono a fare da ruote sterzanti..se tende ad andare via con il muso ..penso possa essere dovuto o a un problema di ciclistica sull' ant oppure gradazione sbagliata di silicone nei diff.. altro non mi viene in mente.... Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() .. Naft, ci sei x il 3\10 ..batti un colpo.. ![]() ![]()
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User Data registr.: 22-06-2008
Messaggi: 394
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Ragazzi vorrei fare una specie di sondaggio, spero risponderete in molti ![]() Volelo chiedere: Quanti di voi utilizzano il differenziale centrale? e con che olio? Quanti di voi hanno modificato le sospensioni? che colori mettete davanti e dietro? e che oli? Che gomme montate? Naturalmente in pista, non per cazzeggio o prove varie. Grazie! |
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User |
allora diff centrale gradazione olio come il suo originale o leggermente diverso ma si discosta di poco ammo anteriore e posteriore olio da 400 gomme da truggy con off-set su piste veloci su piste che richiedono molta agilità senza offset io utilizzo anke bracci posteriori lunghi.... piste veloci passo allungato piste da agilità passo corto |
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Sospeso Data registr.: 24-08-2009 Residenza: Brianza
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Citazione:
Citazione:
Tu praticamente è come se avessi detto: 2 batterie 2S da 5000mAh pesano 8KG in meno di due 84S da 5000mAh. Anche se mi dimostri che va di più il tuo E-Revo con le 2 batterie 2S che il mio E-Revo con il barilotto 84S da 5000mAh non cambia la sostanza: hai paragonato due coppie di batterie diverse per quantità di litio/dimensioni e prezzo | |||
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User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Palermo
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| E-revo B.E.
Salve a tutti, sono nuovo del forum...avrei una domanda. mi sta arrivando l'E-REvo B.E. con 4 lipo 2S - 4000. leggendo tutte le pagine di questo post....alla faccia ![]() la macchina girerà con 4S (2s + 2s). altra questione: vengo da una inferno a scoppio con la quale mi sono diertito parecchio...se non fosse per i problemi di carburazione. l'utilizzo che cerco non è da pista (non toccherebbe asfalto) ma su terreno brullo (in parte spianato ed in parte tratturato...quindi assetto alto). guida veloce, senza impennate..molte frenate e poche retromarce.in sostanza cerco tenuta di strada e stabilità in guida. non voglio far gare ma divertirmi. Avete consigli in merito all'assetto da mantenere o ai parametri da impostare sull'esc? E' opportun che monti il diff centrale? Grazie infinite per il vs. prezioso aiuto e scusate se vi ho annoiato |
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User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Palermo
Messaggi: 94
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...scusate sono ben graditi consigli sul modo di guida e sulla gestione del bolide. (es regolazioni base uscendo dalla scatola il modello) Ciò per evitare errori da principiante eheh. non vorrei grattare o rompere nulla convinto di avere tra le mani una gig nikko eheheh
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Sospeso Data registr.: 24-08-2009 Residenza: Brianza
Messaggi: 79
| Citazione:
Regolo accelerazione e frenata direttamente in pista tramite throttle e schiacciando SI o NO senza fargli finire i beep ad ogni step del menu... non ci metto molto e non mi serve un PC... Il diff. centrale me lo sono comprato anch'io ma non l'ho ancora montato in attesa di capirne di più. In particolare vorrei capire: perchè la Traxxas non l'ha montato di serie? a parte il prezzo, è solo perchè la maggior parte della gente preferisce un mezzo che impenna più facilmente? (mi risulta difficile crederlo) | |
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Sospeso Data registr.: 24-08-2009 Residenza: Brianza
Messaggi: 79
| Citazione:
- gli attacchi batteria (normalmente le batterie le vendono con diversi attacchi) - gli esagoni blu che stringono le ruote (ho perso una ruota in pochi minuti perchè non li avevo stretti...) - la frizione (la mia ce l'aveva molle e dopo 10 minuti mi son trovato la macchina che emetteva fumo e puzza come una sigaretta accesa... con la frizione che slittava e che stava per bruciare la plastica adiacente) | |
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User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Palermo
Messaggi: 94
| Citazione:
in effetti B.E. può essere inerso in entrambi i modi...che pirla che sono eheh. mi arriverà il modello Brushless Edition. se non sono troppo rompino, mi piacerebbe ricevere qualche dritta sulle regolazioni della frizione...mi sembra di aver capito che devo stringerla...ma come faccio a sapere fino a che punto? per il discorso cavetto, ho paura che con tutti i beep possa incasinarmi e volevo un'interfaccia più intuitiva. ancora non ho avuto modo di testare ma ho un brutto presentimento eheh. poi credo che l'impostazione automatica aziona il cust off ad un voltaggio un pò bassino che devi accollarti per forza. P.S. ancora non so qual'è il voltaggio minimo da settare per cella... ![]() | |
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