Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 settembre 08, 22:38   #241 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di psayko
 
Data registr.: 15-04-2008
Residenza: roma
Messaggi: 270
Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
ce so' rimasto TROOOPPO MALE!

cmq è molto bello da guidare....aggressivo basso molto veloce.....so' conteno....il refu anche lui ha una bella bestia...ma forse refu devi dare ancora 2 smartelaltine al setup????

Domani si replica.

bè in fin dei condi l'importante è divertirsi poi se c'è qualche intoppo qua e la è normale fa parte del gioco o sbaglio
psayko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 08, 23:03   #242 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
e...con oggi ho completato di spaccare il treno di cvd in "acciaio", il 4° dopo l' ennesimo salto ha salutato..
test a singhiozzo x la ricevente\radio\antenna..e chi + ne ha +... dell' ura..
quindi solo pochi approcci intimi tra le 2 bestiole..però ci ha dato l' idea del possibile divertimento..futuro..
il REfurevo senza diff. cent. doveva essere molto corretto in accellerazione x non trovarlo sempre a gambe all' aria..cmq mi è sembrato abbastanza equilibrato, il novak ha un ottima gradualità devo solo prenderci la mano.
anche con un ' assetto alto si è dimostrato versatile...inZomma mi è piaciuto.
Quel poco che si visto del revUra..da l' idea del mezzo veloce con un telaio che aderisce al terreno, bello basso e il valium(della mutua dell 'ura) devo dire che lo fà correre un tot.
+ tardi se riesco metto online il videoZZo..




Ultima modifica di REfuso : 26 settembre 08 alle ore 23:06
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 08, 23:18   #243 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
e...con oggi ho completato di spaccare il treno di cvd in "acciaio", il 4° dopo l' ennesimo salto ha salutato..
test a singhiozzo x la ricevente\radio\antenna..e chi + ne ha +... dell' ura..
quindi solo pochi approcci intimi tra le 2 bestiole..però ci ha dato l' idea del possibile divertimento..futuro..
il REfurevo senza diff. cent. doveva essere molto corretto in accellerazione x non trovarlo sempre a gambe all' aria..cmq mi è sembrato abbastanza equilibrato, il novak ha un ottima gradualità devo solo prenderci la mano.
anche con un ' assetto alto si è dimostrato versatile...inZomma mi è piaciuto.
Quel poco che si visto del revUra..da l' idea del mezzo veloce con un telaio che aderisce al terreno, bello basso e il valium(della mutua dell 'ura) devo dire che lo fà correre un tot.
+ tardi se riesco metto online il videoZZo..


Quanto vi invidio il tempo che avete a disposizione per dedicarvi ai mostriciattoli...
Anch'io un giorno riuscirò ad andare per praterie con il mio bestiolo.
Oggi nel frattempo sono arrivati un tot di ricambi (stock). è pur sempre robetta ma mi garantisce quel minimo di vicinanza al mezzo per non dimenticarmi che lui c'è e fa parte della famiglia!
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 08, 01:17   #244 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
videoZZo

http://www.youtube.com/watch?v=cK97S-MTjyw




REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 08, 08:03   #245 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexvroom
 
Data registr.: 12-12-2007
Residenza: vicenza
Messaggi: 258
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
Ma quand'e' che imparate a guidare?... bello il replay!
alexvroom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 08, 14:37   #246 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Azz... se vi invidio.... sono 15 gg ormai che non metto le ruote a terra e voi... con tutti sti test
Vabbe dai... mi consolo con il solito videozzo Refu Style
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 08, 20:15   #247 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
altro pome di test...eravamo un tot..oltre al gestore della pista..che alleluia siamo riusciti a conoscere...miiiiiiiiiiii ha un garage da paura...

cmq ...cronaca...
il valium..dell' ura si può dire che ha finito le gocce..sempre un pò troppo caldo..con problemi di interferenze..ha girato il minimo...però a chiacchiere c'ha dato..

il refurevo si è fatto 3 scariche, mi sà che il lipo saver era disabilitato..un paio di trak le ha portate a 5,8..una si pura gonfiata..
alla fine della giornata..o cmq quello che ha determinato la fine della mia giornata model è stato all' improvviso fuoco che si è avviluppato al condensatore del novak...almeno è partito solo quello...ma che du palle..

..n.c.

REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 08, 20:30   #248 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-09-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 5
Talking

Ciao, scusate se non sono in argomento, volevo solo chiedervi se potevate aiutarmi. Ieri ho comperato una xmods evolution, ma montata e messo le pile, la macchina va solo avanti e indietro, ma non gira ne a destra ne a sinistra. Dove sarà il problema? Siccome è il primo automodello che ho, mica gli và levato qualcosa la prima volta che la adoperi?.Se qualcuno può aiutarmi, ve ne sarei molto grato...
fanellaccio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 08, 21:06   #249 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
altro pome di test...eravamo un tot..oltre al gestore della pista..che alleluia siamo riusciti a conoscere...miiiiiiiiiiii ha un garage da paura...

cmq ...cronaca...
il valium..dell' ura si può dire che ha finito le gocce..sempre un pò troppo caldo..con problemi di interferenze..ha girato il minimo...però a chiacchiere c'ha dato..

il refurevo si è fatto 3 scariche, mi sà che il lipo saver era disabilitato..un paio di trak le ha portate a 5,8..una si pura gonfiata..
alla fine della giornata..o cmq quello che ha determinato la fine della mia giornata model è stato all' improvviso fuoco che si è avviluppato al condensatore del novak...almeno è partito solo quello...ma che du palle..

..n.c.

Pero' Refu devi anche dire che quando il mio andava tu non mi stavi dietro ...per me il tuo assetto è ancora zompa fossi

Signori non è un problema di interferenze...è STO VALIUM CHE SCASSATO dà problemi...il test fatto con willy (il gestore...ormai un mito del commercio e della guida) è stato risolutivo.

Ma secondo voi un mamba max tira quanto un valium o meno?!?
Specialmente riferita a skiev sta domanda ma tutti possono partecipare.

Oltretutto berna si è convinto che l'e-revo...è il top e non gli ho potuto dire di no...vano batterie a parte.
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 08, 22:16   #250 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-09-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 5
Unhappy sono in balia...

Scusate mica sapete rispondermi alla domanda ?
fanellaccio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR Doctor79 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 42 01 dicembre 10 15:46
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
TRAXXAS REVO hjogi Automodellismo 9 21 giugno 09 23:44
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
traxxas revo secco Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 27 maggio 07 14:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002