26 settembre 08, 23:38 | #241 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2008 Residenza: roma
| Citazione:
bè in fin dei condi l'importante è divertirsi poi se c'è qualche intoppo qua e la è normale fa parte del gioco o sbaglio | |
27 settembre 08, 00:03 | #242 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
e...con oggi ho completato di spaccare il treno di cvd in "acciaio", il 4° dopo l' ennesimo salto ha salutato.. test a singhiozzo x la ricevente\radio\antenna..e chi + ne ha +... dell' ura.. quindi solo pochi approcci intimi tra le 2 bestiole..però ci ha dato l' idea del possibile divertimento..futuro.. il REfurevo senza diff. cent. doveva essere molto corretto in accellerazione x non trovarlo sempre a gambe all' aria..cmq mi è sembrato abbastanza equilibrato, il novak ha un ottima gradualità devo solo prenderci la mano. anche con un ' assetto alto si è dimostrato versatile...inZomma mi è piaciuto. Quel poco che si visto del revUra..da l' idea del mezzo veloce con un telaio che aderisce al terreno, bello basso e il valium(della mutua dell 'ura) devo dire che lo fà correre un tot. + tardi se riesco metto online il videoZZo.. Ultima modifica di REfuso : 27 settembre 08 alle ore 00:06 |
27 settembre 08, 00:18 | #243 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anch'io un giorno riuscirò ad andare per praterie con il mio bestiolo. Oggi nel frattempo sono arrivati un tot di ricambi (stock). è pur sempre robetta ma mi garantisce quel minimo di vicinanza al mezzo per non dimenticarmi che lui c'è e fa parte della famiglia!
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
27 settembre 08, 21:15 | #247 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
altro pome di test...eravamo un tot..oltre al gestore della pista..che alleluia siamo riusciti a conoscere...miiiiiiiiiiii ha un garage da paura... cmq ...cronaca... il valium..dell' ura si può dire che ha finito le gocce..sempre un pò troppo caldo..con problemi di interferenze..ha girato il minimo...però a chiacchiere c'ha dato.. il refurevo si è fatto 3 scariche, mi sà che il lipo saver era disabilitato..un paio di trak le ha portate a 5,8..una si pura gonfiata.. alla fine della giornata..o cmq quello che ha determinato la fine della mia giornata model è stato all' improvviso fuoco che si è avviluppato al condensatore del novak...almeno è partito solo quello...ma che du palle.. ..n.c. |
27 settembre 08, 21:30 | #248 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2008 Residenza: Firenze
|
Ciao, scusate se non sono in argomento, volevo solo chiedervi se potevate aiutarmi. Ieri ho comperato una xmods evolution, ma montata e messo le pile, la macchina va solo avanti e indietro, ma non gira ne a destra ne a sinistra. Dove sarà il problema? Siccome è il primo automodello che ho, mica gli và levato qualcosa la prima volta che la adoperi?.Se qualcuno può aiutarmi, ve ne sarei molto grato...
|
27 settembre 08, 22:06 | #249 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Signori non è un problema di interferenze...è STO VALIUM CHE SCASSATO dà problemi...il test fatto con willy (il gestore...ormai un mito del commercio e della guida) è stato risolutivo. Ma secondo voi un mamba max tira quanto un valium o meno?!? Specialmente riferita a skiev sta domanda ma tutti possono partecipare. Oltretutto berna si è convinto che l'e-revo...è il top e non gli ho potuto dire di no...vano batterie a parte. | |
Bookmarks |
| |