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User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
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Di combo molle-oli ne ho provati una dozzina. Valgono le sensazioni particolari ma io ho i VDP #3 ( pistoni a ritorno veloce ) + molle medie dietro rosa- nere- argento dipende dalle piste e medio tenere davanti cioè golden- tan- o arancio dipende. L'olio, ho usato spesso il 70wt , ma anche quando scaldava era duretto, ora ho il 60wt e con tutto l'ambaradan settato bene mi trovo meglio, rispetto alle prime uscite ho buttato giù di 4 secondi il mio migliore giro e ora sono a 4 secondi dal record buggy scoppio pilota Xray ufficiale, mi ritengo soddisfatto ma devo ancora migliorare. Anche i long run ne risentono,in meglio , l'ultima volta ho infilato a medie piuttosto rapide 16 giri senza mai commettere un errore grave, cioè senza mai ribaltarmi. In propsettiva gara un buon assetto aiuta parecchio a sbagliare meno. Tutto ciò sono solo le mie personali impressioni ed esperienze, non verità assolute ![]() - Ultima modifica di Emmeth : 23 settembre 09 alle ore 14:32 |
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User Data registr.: 22-06-2008
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Anche io penso di avere problemi di molle, infatti non tornano velocemente. Ora la macchina è alta come una hobao (misurata conq uella del mio amico). E' abbatanza bassa, ma spancia parecchio perchè le molle non tornano a sufficienza. C'è da dire però che così è guidabilissima L'unica nota dolente sono le spanciate ![]() |
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User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
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Dimenticavo, davanti buco in mezzo e dietro buco interno dei tiranti in alluminio rossi Traxxas, per non vederlo sempre accovacciato. Piastrine striscio sotto-scocca in alluminio davanti e dietro perchè la plastica dura poco, non tanto sotto quanto di fianco dove appoggiano i bracci. Caster angle aumentato a manetta tramite i 4 pistolini spostati in avanti e sistema di sterzo in aluminio con servo singolo da 430oz credo siano una ventina di kili. Sistema di long range steering adottato. Molla heavy duty obbligatoria. Poi una dozzina di altri trukketti imparati nei forum US, ma i segreti non li dico ![]() |
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User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
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Costano poco, conviene secondo me comprare tutti i colori, porpora incluso e poi si prova e si riprova le combinazioni molle-olio-geometrie. Io ci ho messo mesi ma ora va piuttosto bene. L'unica cosa è che viaggio con le 3s + 3s quindi ho 400gr di zavorra per parte. In rettilieno sono un missilino ma patisco l'inerzia nel misto medio. Nel stretto invece tutto ok così come nel dritto. Sto aspettando le 2s + 2s per provarle e vedere se il risparmio globale di circa 300 grammi mi compensa la perdita dei 24 volts.....chissà...vedremo | |
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User | Citazione:
![]() non vorrei sbagliare... | |
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Sospeso Data registr.: 24-08-2009 Residenza: Brianza
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| Citazione:
Piuttosto... avete provato ad usare le stesse batterie 3S ma in parallelo per girare a 3S e quindi con meno potenza massima ma con più efficenza a parità di potenza erogata rispetto al 6S? va abbastanza veloce in 3S in pista offroad o non basta? così ci teniamo solo le 3S e le usiamo a 6S o 3S secondo l'evenienza... | |
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Sospeso Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Vimercate e dintorni
Messaggi: 125
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Mi si è strappato uno dei due anelli di questo coso di plastica nera: ![]() Mi hanno consigliato di mettere quelli del Revo che sarebbero metallici invece che di plastica. Mi confermate che sono metallici? |
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