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Vecchio 23 settembre 09, 13:29   #2451 (permalink)  Top
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Data registr.: 28-09-2008
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Di combo molle-oli ne ho provati una dozzina.

Valgono le sensazioni particolari ma io ho i VDP #3 ( pistoni a ritorno veloce )

+ molle medie dietro rosa- nere- argento dipende dalle piste e medio tenere davanti cioè golden- tan- o arancio dipende.

L'olio, ho usato spesso il 70wt , ma anche quando scaldava era duretto, ora ho il 60wt e con tutto l'ambaradan settato bene mi trovo meglio, rispetto alle prime uscite ho buttato giù di 4 secondi il mio migliore giro e ora sono a 4 secondi dal record buggy scoppio pilota Xray ufficiale, mi ritengo soddisfatto ma devo ancora migliorare.

Anche i long run ne risentono,in meglio , l'ultima volta ho infilato a medie piuttosto rapide 16 giri senza mai commettere un errore grave, cioè senza mai ribaltarmi. In propsettiva gara un buon assetto aiuta parecchio a sbagliare meno.

Tutto ciò sono solo le mie personali impressioni ed esperienze, non verità assolute


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Ultima modifica di Emmeth : 23 settembre 09 alle ore 13:32
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 09, 18:37   #2452 (permalink)  Top
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L'avatar di Bhaal
 
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Anche io penso di avere problemi di molle, infatti non tornano velocemente.
Ora la macchina è alta come una hobao (misurata conq uella del mio amico).
E' abbatanza bassa, ma spancia parecchio perchè le molle non tornano a sufficienza.
C'è da dire però che così è guidabilissima
L'unica nota dolente sono le spanciate
Bhaal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 09, 20:33   #2453 (permalink)  Top
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L'avatar di bimoto
 
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il colore TAN quale sarebbe? perchè tra quelle di serie ci dovrebbe essere ma non lo riconosco...
Cosa è quel rosso mattone?
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 09, 20:34   #2454 (permalink)  Top
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Dimenticavo, davanti buco in mezzo e dietro buco interno dei tiranti in alluminio rossi Traxxas, per non vederlo sempre accovacciato.

Piastrine striscio sotto-scocca in alluminio davanti e dietro perchè la plastica dura poco, non tanto sotto quanto di fianco dove appoggiano i bracci.

Caster angle aumentato a manetta tramite i 4 pistolini spostati in avanti e sistema di sterzo in aluminio con servo singolo da 430oz credo siano una ventina di kili. Sistema di long range steering adottato. Molla heavy duty obbligatoria.

Poi una dozzina di altri trukketti imparati nei forum US, ma i segreti non li dico
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 09, 20:39   #2455 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
il colore TAN quale sarebbe? perchè tra quelle di serie ci dovrebbe essere ma non lo riconosco...
Cosa è quel rosso mattone?
non è stock, tan tradotto significa " abbronzato " , è quel colore un po' più scuro del golden cioè l'oro.

Costano poco, conviene secondo me comprare tutti i colori, porpora incluso e poi si prova e si riprova le combinazioni molle-olio-geometrie. Io ci ho messo mesi ma ora va piuttosto bene.

L'unica cosa è che viaggio con le 3s + 3s quindi ho 400gr di zavorra per parte. In rettilieno sono un missilino ma patisco l'inerzia nel misto medio. Nel stretto invece tutto ok così come nel dritto. Sto aspettando le 2s + 2s per provarle e vedere se il risparmio globale di circa 300 grammi mi compensa la perdita dei 24 volts.....chissà...vedremo
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Vecchio 23 settembre 09, 22:12   #2456 (permalink)  Top
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L'avatar di Nick_ita
 
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Originalmente inviato da Bhaal Visualizza messaggio
Anche io penso di avere problemi di molle, infatti non tornano velocemente.
Ora la macchina è alta come una hobao (misurata conq uella del mio amico).
E' abbatanza bassa, ma spancia parecchio perchè le molle non tornano a sufficienza.
C'è da dire però che così è guidabilissima
L'unica nota dolente sono le spanciate
cambia l'olio degli ammo....prova con il 475 lo uso io e mi trovo bene gli ammo tornano subito
non vorrei sbagliare...
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 09, 23:15   #2457 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 24-08-2009
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Messaggi: 79
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Originalmente inviato da Emmeth Visualizza messaggio
L'unica cosa è che viaggio con le 3s + 3s quindi ho 400gr di zavorra per parte. In rettilieno sono un missilino ma patisco l'inerzia nel misto medio. Nel stretto invece tutto ok così come nel dritto. Sto aspettando le 2s + 2s per provarle e vedere se il risparmio globale di circa 300 grammi mi compensa la perdita dei 24 volts.....chissà...vedremo
Da quando il peso dipende dal numero di celle? dipenderà dai Wh semmai. Una coppia di 2S 9000mAh quanto pesa? non pesa circa quanto una coppia di 3S 5000mAh se non poco di più?

Piuttosto... avete provato ad usare le stesse batterie 3S ma in parallelo per girare a 3S e quindi con meno potenza massima ma con più efficenza a parità di potenza erogata rispetto al 6S? va abbastanza veloce in 3S in pista offroad o non basta? così ci teniamo solo le 3S e le usiamo a 6S o 3S secondo l'evenienza...
m.stealth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 09, 00:03   #2458 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-07-2008
Residenza: Vimercate e dintorni
Messaggi: 125
Mi si è strappato uno dei due anelli di questo coso di plastica nera:


Mi hanno consigliato di mettere quelli del Revo che sarebbero metallici invece che di plastica. Mi confermate che sono metallici?
6diego9 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 09, 00:23   #2459 (permalink)  Top
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Data registr.: 22-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.970
Invia un messaggio via MSN a naftausa
confermo....
naftausa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 09, 01:04   #2460 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-07-2008
Residenza: Vimercate e dintorni
Messaggi: 125
Citazione:
Originalmente inviato da naftausa Visualizza messaggio
confermo....
Ah. Ma è in metallo solo la parte finale con gli anelli?
6diego9 non è collegato   Rispondi citando
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