![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2441 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
|
No, nemmeno dopo dozzine di scariche. Metti il punch control al 100%, un differenziale centrale, la radio 70/30 etc etc ...e dopo mesi di 6s non avrai una singola rottura, nemmeno le gomme. ( in pista il record assoluto pilota ufficiale Xray con buggy scoppio era 34 secondi e rotti , come giro record assoluto. Sono riuscito col revo a fare 38 secondi e rotti....direi non male... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2442 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
![]() |
Vi allego per farvi cosa gradita questo articoletto che ho trovato su alcune modifiche da apportare nel revo TRX Knowledge Base - [Pit Pass] Big-Volt Basher: Tuning The E-Revo Brushless Edition For Maximum Stability And Durability A parte le modifiche solo "estetiche" la cosa interessante è rappresentata dalle modifiche nella trasmissione e nei braccetti....
__________________ La Via dell'Essere è il Fare ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2443 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
Bì, io con l' Ura ci siamo presi delle grp x truggy a 20eu la coppia(normalm. le vendono a 35eu la coppia..)...le abbiamo già provate e sono niente male come grip..il difetto è che si consumano in un baleno..ma sembra un difetto diffuso tra le gomme.. ![]() nel caso sei interessato fammi sapere che il nego ne ha ancora un paio di treni ![]() IMEIV ![]() ![]() ![]()
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
![]() | ![]() |
![]() | #2444 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
| ![]() Citazione:
![]() QUANDO SI FA? Io vengo anche se la LOSI è a pezzettini ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2445 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
il link del setup è interessante. Ne discutiamo? La barra stabilizzatrice è come quella dei buggy, quindi il funzionamento ( in pista ) è chiaro. Invece la sostituzione dei braccetti ( mi pare solo REAR..) aumenta l'interasse. Quale vantaggio puo' avere? forse impenna di meno..... Ma come fa ad aumentare di 19mm? Bisognerà cambiare anche i semiassi? va bene l'inglese,,ma qui ci sono tanti discorsi da capire fra le righe. Si accettano spiegazioni e commenti. Anche perchè il set dei braccetti costa una decina di euro soltanto, quindi se vale la pena..... ![]() Le ruote con l'offset credo che dietro istruzioni del Duzzo le montiamo tutti. La wheelie bar , in pista , si spacca di sicuro... I tubetti che allargano l'allargabile mi sono un po' oscuri nel concetto. stasera prendo in mano la besti a ecerco di capirci cosa succeda se si allungano di 10mm................ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2446 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
ANCHE I TIRANTI TRAXXAS SONO consigliabili , io li ho messi certo li forse fanno pubblicità a loro stessi , comunque con le ruote ad offset maggiorato già è larghissimo cosa vogliono allargare non sò perkè io non capisco una mazza in quelle spiegazioni , il punto è che al posteriore è meglio montare i bracci da truggy rpm un pò molli ma addio rotture e convergenze a ramengo le barre le ho ma non le ho ancora provate sono in un momento di pura pigrizia.
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
![]() | ![]() |
![]() | #2447 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2008
| Citazione:
Io tengo il punch a 80% e la radio già a 70/30 Mi manca il differenziale centrale...un acquisto che farò piu avanti. Comunque ora sono riuscito a trovare un giusto assetto con l'EREVO...molto morbido e basso. Ora ho pure cambiato il pignone originale del mamba con un 14, per scaldare meno! Comunque penso che le gomme vogliano dire un buon 80% del setup della macchina. Poi il resto dipende dalle sospensioni e altezza | |
![]() | ![]() |
![]() | #2448 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Vimercate e dintorni
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #2449 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2450 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
A mio avviso le mie non lavorano al meglio.....voi avete a riguardo apportato cambiamenti di olio o molle rispetto la versione stock?
__________________ RC Experience Quelli della MUCCA Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR | Doctor79 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 42 | 01 dicembre 10 16:46 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 23:43 |
TRAXXAS REVO | hjogi | Automodellismo | 9 | 22 giugno 09 00:44 |
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) | billy54 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 21 aprile 09 13:13 |
traxxas revo | secco | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 27 maggio 07 15:50 |