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Vecchio 22 settembre 09, 14:47   #2441 (permalink)  Top
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Data registr.: 28-09-2008
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No, nemmeno dopo dozzine di scariche.

Metti il punch control al 100%,
un differenziale centrale,
la radio 70/30
etc etc


...e dopo mesi di 6s non avrai una singola rottura, nemmeno le gomme.

( in pista il record assoluto pilota ufficiale Xray con buggy scoppio era 34 secondi e rotti , come giro record assoluto. Sono riuscito col revo a fare 38 secondi e rotti....direi non male... )
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 09, 16:30   #2442 (permalink)  Top
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L'avatar di IMEIV
 
Data registr.: 12-11-2007
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Vi allego per farvi cosa gradita questo articoletto che ho trovato su alcune modifiche da apportare nel revo TRX Knowledge Base - [Pit Pass] Big-Volt Basher: Tuning The E-Revo Brushless Edition For Maximum Stability And Durability

A parte le modifiche solo "estetiche" la cosa interessante è rappresentata dalle modifiche nella trasmissione e nei braccetti....
__________________
La Via dell'Essere è il Fare
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Vecchio 22 settembre 09, 19:02   #2443 (permalink)  Top
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L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Bì, io con l' Ura ci siamo presi delle grp x truggy a 20eu la coppia(normalm. le vendono a 35eu la coppia..)...le abbiamo già provate e sono niente male come grip..il difetto è che si consumano in un baleno..ma sembra un difetto diffuso tra le gomme..
nel caso sei interessato fammi sapere che il nego ne ha ancora un paio di treni

IMEIV..ottimo link



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http://limax.altervista.org/
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REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 09, 19:31   #2444 (permalink)  Top
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L'avatar di bimoto
 
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Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
Bì, io con l' Ura ci siamo presi delle grp x truggy a 20eu la coppia(normalm. le vendono a 35eu la coppia..)...le abbiamo già provate e sono niente male come grip..il difetto è che si consumano in un baleno..ma sembra un difetto diffuso tra le gomme..
nel caso sei interessato fammi sapere che il nego ne ha ancora un paio di treni

IMEIV..ottimo link

YES , miinteressano. Prendile e poi le ritiro al RADUNO che stai organizzando, ok???
QUANDO SI FA?
Io vengo anche se la LOSI è a pezzettini
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Vecchio 22 settembre 09, 19:49   #2445 (permalink)  Top
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L'avatar di bimoto
 
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Residenza: Massa Carrara
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il link del setup è interessante. Ne discutiamo?

La barra stabilizzatrice è come quella dei buggy, quindi il funzionamento ( in pista ) è chiaro.

Invece la sostituzione dei braccetti ( mi pare solo REAR..) aumenta l'interasse.
Quale vantaggio puo' avere? forse impenna di meno..... Ma come fa ad aumentare di 19mm? Bisognerà cambiare anche i semiassi?

va bene l'inglese,,ma qui ci sono tanti discorsi da capire fra le righe.
Si accettano spiegazioni e commenti.
Anche perchè il set dei braccetti costa una decina di euro soltanto, quindi se vale la pena.....

Le ruote con l'offset credo che dietro istruzioni del Duzzo le montiamo tutti.

La wheelie bar , in pista , si spacca di sicuro...

I tubetti che allargano l'allargabile mi sono un po' oscuri nel concetto. stasera prendo in mano la besti a ecerco di capirci cosa succeda se si allungano di 10mm................
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 09, 21:20   #2446 (permalink)  Top
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ANCHE I TIRANTI TRAXXAS SONO consigliabili , io li ho messi certo li forse fanno pubblicità a loro stessi , comunque con le ruote ad offset maggiorato già è larghissimo cosa vogliono allargare non sò perkè io non capisco una mazza in quelle spiegazioni , il punto è che al posteriore è meglio montare i bracci da truggy rpm un pò molli ma addio rotture e convergenze a ramengo le barre le ho ma non le ho ancora provate sono in un momento di pura pigrizia.
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Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 09, 21:54   #2447 (permalink)  Top
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L'avatar di Bhaal
 
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Originalmente inviato da Emmeth Visualizza messaggio
No, nemmeno dopo dozzine di scariche.

Metti il punch control al 100%,
un differenziale centrale,
la radio 70/30
etc etc


...e dopo mesi di 6s non avrai una singola rottura, nemmeno le gomme.

( in pista il record assoluto pilota ufficiale Xray con buggy scoppio era 34 secondi e rotti , come giro record assoluto. Sono riuscito col revo a fare 38 secondi e rotti....direi non male... )
Grazie dei consigli..
Io tengo il punch a 80% e la radio già a 70/30
Mi manca il differenziale centrale...un acquisto che farò piu avanti.

Comunque ora sono riuscito a trovare un giusto assetto con l'EREVO...molto morbido e basso.
Ora ho pure cambiato il pignone originale del mamba con un 14, per scaldare meno!

Comunque penso che le gomme vogliano dire un buon 80% del setup della macchina.
Poi il resto dipende dalle sospensioni e altezza
Bhaal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 09, 23:41   #2448 (permalink)  Top
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Vi allego per farvi cosa gradita questo articoletto che ho trovato su alcune modifiche da apportare nel revo TRX Knowledge Base - [Pit Pass] Big-Volt Basher: Tuning The E-Revo Brushless Edition For Maximum Stability And Durability

A parte le modifiche solo "estetiche" la cosa interessante è rappresentata dalle modifiche nella trasmissione e nei braccetti....
Io ho preso quei componenti e ce li ho qui da montare ma ho appena scoperto che non sono compatibili con i Tekno Axle Carrier quindi sono fermo a valutare se rinunciare a quest'ultimi o ai pezzi incompatibili...
6diego9 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 09, 13:15   #2449 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Bhaal Visualizza messaggio
Grazie dei consigli..
Io tengo il punch a 80% e la radio già a 70/30
Mi manca il differenziale centrale...un acquisto che farò piu avanti.

Comunque ora sono riuscito a trovare un giusto assetto con l'EREVO...molto morbido e basso.
Ora ho pure cambiato il pignone originale del mamba con un 14, per scaldare meno!

Comunque penso che le gomme vogliano dire un buon 80% del setup della macchina.
Poi il resto dipende dalle sospensioni e altezza
Hai preso la direzione giusta, non abbassarlo troppo però perchè la maggior parte delle piste italiane non sono biliardi quindi per non farlo spanciare io terrei il culo un po' alto. Anche per i salti, se è troppo basso e morbido picchia spesso, se invece è più " alticcio " di meno
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 09, 13:23   #2450 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Emmeth Visualizza messaggio
Hai preso la direzione giusta, non abbassarlo troppo però perchè la maggior parte delle piste italiane non sono biliardi quindi per non farlo spanciare io terrei il culo un po' alto. Anche per i salti, se è troppo basso e morbido picchia spesso, se invece è più " alticcio " di meno
Proprio riguardo lo spanciamento volevo intervistarvi riguardo il sistema AMMO e MOLLE.
A mio avviso le mie non lavorano al meglio.....voi avete a riguardo apportato cambiamenti di olio o molle rispetto la versione stock?
__________________
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