17 settembre 09, 14:17 | #2421 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
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Guarda a me il differenziale si è rotto un volta ... e l'ho cambiato. Il centrale non lo avevo ...ho smontato tutto e l'ho messo su. Adesso io l' e-revo l'ho montato tutto da 0!!!!! Cioè pezzo per pezzo. Secondo me con 5/6 ore lo ho montato tutto. Per i differenziali tra smontare e rimontare....ci metterai un paio di ore per tutti. Diciamo che se sai dove mettere le mani non ci vuole poi molto.
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17 settembre 09, 14:41 | #2422 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
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Impossibile, secondo me. Se sei d'accordo con me che per tirarli fuori tutti e tre bisogna tirar via i tralicci davanti e dietro + blocchi alettone e blocco frontale e per il centrale la trasmissione e lo sterzo cosa rimane sul revo ? Ricevente , ESC e tealio. Se non è smontare tutto questo non so cosa lo sia.........e tu stesso dici che per farlo da capo 5/6 ore partono..quindi......o ci mostri come estrarre i differenziali senza smontare quanto citato o voglio farti da manager per fare concorrenza a David Copperfield P.S. l'ho già fatto 4 volte quindi una vaghissima idea di quello che dico ce l'ho | |
17 settembre 09, 14:49 | #2423 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
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Confermo 6 ore per montare il revozzo da 0 (sempre con la consapevolezza di sapere dove mettere le mani). 2 orette abbondanti per smontare i differenziali e rimontarli todos e 3. Ovviamente avvitatore/svitatore non a MANOVELLA ma electric. Adesso che mi ricordo una volta si è spaccato anche il bulk frontal e per cambiarlo ci ho messo meno di un ora. in un a serata tornato da lavoro. Poi se è di + o di meno se tocca farlo.Amen. E poi ci vogliono gli arnesi del mestiere non quei 3 cessi di tools che ti fornisce la traxxas.
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17 settembre 09, 14:58 | #2424 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
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Non capisco questo -> " 6 ore per montare il revozzo da 0 (sempre con la consapevolezza di sapere dove mettere le mani). ". Per raggiungere i differenziali ( per poi aprirli, lubrific....etc etc. ) serve smontare quanto sopra, cioè praticamente tutto tranne ricevente ed ESC. quindi lo si monta tutto da 0 e in più tocca anche smontarlo e poi ci sono i tempi dei soli differenziali etc... poi ce la pisciata, la sigaretta, lo streching, lo sguardo al culo di una che passa etc etc... 5 ore andando di fretta max, senza imprevisti che di solito ci sono.....cmq, alla prox gara dovremmo affiancare una nuova categoria, nuovissima direi, la gara di smontaggio e montaggio però preferirei che il titolare del supposto record apra le danze con una cavia propria | |
21 settembre 09, 20:47 | #2425 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
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| gomme
ciao. sul revo ho un set di gomme con offset 2,5 ( credo....). Intendo delle GRP per andare in pista.... Cercavo delle alternative di gomme per truggy un po economiche perchè altrimenti diventa uno stillicidio! Per i buggy si trovano gomme da allenamento ( io devo allenarmi = IMPARARE a guidare..) CON 11 EURO A TRENO! Per il REVO cerco 4gomme rotonde , nere ,che durino un bel po e che costino poco poco.. chi ha il link giusto LO TIRI FUORI! ( il link...) NIKITA: lo so che te l'ho già chiesto.... ma non ho avuto risposta ed io insisto! |
21 settembre 09, 20:58 | #2426 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
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| Citazione:
guarda le gomme in assoluto più durature che ho provato ad oggi sono le stok dell'x1crt , comunque senza il differenziale centrale le gomme durano molto di più perkè ilmezzo non concede accellerate insensate e non vanno in differenziale di giri le anteriori in accelerazione diventando delle pizze e dilaniandosi , col diff centrale le anteriori si masticano matematico .
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21 settembre 09, 21:03 | #2427 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
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| Citazione:
HAI FATTO CASINO ALLA FINE DEL POST ?? | |
21 settembre 09, 21:07 | #2428 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
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| un pochino , comunque riassumendo , le gomme originali dell' X1crt sono molto longeve ma col differenziale centrale le anteriori tendono in tutti i modi a disintegrarsi senza diff centrale le gomme che ti ho indicato io le uso da almeno 50 scariche e l'usura maggiore l'ho notata in 2-3 scariche col diff centrale che poi ho levato .
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21 settembre 09, 23:47 | #2430 (permalink) Top |
User |
sono curioso.....le voglio anch'io!!!!! le proline costano un botto!!!! con 70 questa settimana mi ci son preso delle lipo da 5100, mai possibile che delle gomme costino di più!?!?!! xBIm: cosa mi hai chiesto? non ho ricevuto nessun messaggio o non li ho letti, scusami caro, la sett. scorsa è stata di fuoco! |
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