15 settembre 09, 20:34 | #2401 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
| Citazione:
Secondo me trattasi di qualche difettuccio dell'elemento o si è creato un grippaggio che ha fatto forza su quell'elemento. Anche a me si è spaccato un pezzo del differenziale.....ma vista la rottura mi è subito parso un elemento difettoso. Cmq se ti serve potrei averlo.
__________________ RC Experience Quelli della MUCCA Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46 | |
15 settembre 09, 21:03 | #2402 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: Trento
Messaggi: 168
| Citazione:
gli ingranagi interni sembrano illesi ma la cassa si è aperta in 4 pezzi e la corona ha strappato la filettatura delle 4 viti,non ho parole
__________________ Stampede 4x4 5000 3S 5400 50C;2x E-Revo MMM+2200 G3 5000 6S;E-Revo 1/16 vxl 1600 3S G3 -diffidate di chi vi sconsiglia le 3S- | |
15 settembre 09, 23:15 | #2405 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
|
Secondo me vanno aperti tutti e 2 o 3 ogni 5-6 uscite da circa 2 ore di run totali l'una. Nulla vieta di lubrificarli ogni sera ovvio ma purtroppo solo per raggiungerli tutti e tre e rimontare partono alcune ore......... Nei buggy mi si dice che in un'ora si fanno tutti e tre...... |
15 settembre 09, 23:42 | #2406 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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16 settembre 09, 01:20 | #2408 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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Nei buggy mi si dice che in un'ora si fanno tutti e tre......[/QUOTE] no guarda se uno ha SOLO da mettere mano sui cuscinetti ti garantisco che in un buggy ci metti mooooooolto meno es sabato scorso ho divelto un cuscinetto del diff post. devi smoontare 4 viti sotto il telaio 4 microviti che tengono la barra di torsione ,la barra la sollevi (senza smontarla) altre 2 viti che tengono il coperchio diff e ti ritrovi con il differenziale in mano per smontare in meno di 2 minuti lo fai .metti 5 minuti ad aprire e chiudere ,il davanti è uguale ,altri 5 minuti. il centrale sono solo 4 viti sotto il telaio e una del MM poi ho tutto in mano. il centrale veramente è più il tempo a cercare il cacciavite nella cassettina che non a smontarlo. |
16 settembre 09, 09:48 | #2409 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: Trento
Messaggi: 168
| 6 scariche prima ho sostituito la coppia conica e la cassa...
__________________ Stampede 4x4 5000 3S 5400 50C;2x E-Revo MMM+2200 G3 5000 6S;E-Revo 1/16 vxl 1600 3S G3 -diffidate di chi vi sconsiglia le 3S- |
16 settembre 09, 13:33 | #2410 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
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io non li ho mai aperti ma propio in virtù della mia allergia alla manutenzione andro avanti per la sperimentazione senza aprirli lo faccio per la comunità
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
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