14 settembre 09, 18:36 | #2391 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
Messaggi: 1.285
| Citazione:
__________________ La Via dell'Essere è il Fare | |
14 settembre 09, 18:45 | #2392 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
|
olà Duzzo ciao IMEIV,sono a123,pacchi da 6s 2300mah,con neu 1515 durano circa 8\10min tirati in pista, con il castle 2200 una 15ina di min di autonomia..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
15 settembre 09, 08:46 | #2393 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
Messaggi: 1.285
| Citazione:
Grazie Refuso, e come ti sembrano le prestazione delle A123 rispetto alle Lipo sul tuo mezzo ?
__________________ La Via dell'Essere è il Fare | |
15 settembre 09, 10:54 | #2394 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
Messaggi: 1.206
|
io le life le ho usate su una 1/10, le prestazioni sono identiche a parità di voltaggio, quindi un 4s lipo tira come un 5 s life, con tutti i benefici che ne derivano (velocità di carica, costanza nella scarica ecc ecc ecc)
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... |
15 settembre 09, 16:03 | #2395 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
|
difficile fare un confronto sul revo x le a123\lipo...prima giravo a 4s lipo con altri motori..ora giro solo con le a123 a 6s,cmq di potenza ne erogano..ance troppa a 6s l' unico confronto serio l' ho fatto con le 1\8..con quelle giro sia con le g3 a 4s 4200 sia con le a123 a 5s 2300...nettamente superiori le g3.. si parla sempre in termini di esubero...in quanto con le g3 devo parzializzare il gas molto di +..x avere una guida pulita..mentre con le a123 la guida è + fluida..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
15 settembre 09, 18:03 | #2396 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
|
Sto aspettando delle 2s 30C da testare invece delle mie amiche 3s 25C sul revo, quali differenze maggiori ci sono nella guida in pista con le 2s rispetto soprattutto al gap di potenza ma al peso inferiore ? gracias |
15 settembre 09, 18:10 | #2397 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
| Citazione:
io avevo provato sia 2s1p che 2s2p sull'himoto con il brushless....e con le 2s2p andava un pelo meglio! io sulle 1:10 le preferisco alle lipo, mentre per le 1:8 ho dovuto abdicare in favore delle lipo....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
15 settembre 09, 19:24 | #2398 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
|
Emmeth ...togliere del peso comporta una migliore percorrenza delle curve ..avendo meno peso hai meno forza inerziale sul modello..quindi ti trovi a poter chiudere\aprire il gas con + tempestività...all' entrata\uscita di curva..se poi ci metti che giri un tot sotto i giri motore che hai con le 3s...probabilm. hai nell' insieme un mezzo molto + fluido..meno nervoso e quindi + facile da portare..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
15 settembre 09, 19:40 | #2399 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.420
| Citazione:
ho fatto due set da tre celle per parte. Due sono affiancate e una per lungo.... sembra una pistola! =-. Per inserirle ho allentao i bulloncini dello sportellino ed è stato sufficiente per chiudere tutto. I cavi li faccio passare dalle feritotie aereazione..... | |
15 settembre 09, 20:24 | #2400 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: Trento
Messaggi: 168
|
sapete spiegarmi xchè questo c...o di affare si è rotto facendo esplodere la cassa del dif. posteriore????
__________________ Stampede 4x4 5000 3S 5400 50C;2x E-Revo MMM+2200 G3 5000 6S;E-Revo 1/16 vxl 1600 3S G3 -diffidate di chi vi sconsiglia le 3S- |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR | Doctor79 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 42 | 01 dicembre 10 16:46 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 23:43 |
TRAXXAS REVO | hjogi | Automodellismo | 9 | 22 giugno 09 00:44 |
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) | billy54 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 21 aprile 09 13:13 |
traxxas revo | secco | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 27 maggio 07 15:50 |