Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 settembre 09, 16:17   #2381 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Citazione:
Originalmente inviato da narsete Visualizza messaggio
io ho preso motor mount e copri motore per motore singolo, ma puoi montare il tutto tranquillamente su quelli che ci sono già :-)
..................ci sono anche dei pro e dei contro mantenedo il motor mount dopio la cosa negativa è che sporge di più consentendo una leva maggiore nei cappottamenti quindi c'è un riskio maggiore di sdradicamento , ma allo stesso tempo fà un pò da rollbar all'elettronica motore regolatore , sopratutto all'uscita dei cavi dal motore .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 09, 16:26   #2382 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di narsete
 
Data registr.: 11-11-2008
Residenza: Provincia AQ
Messaggi: 1.206
si, ma c'è anche la scocca a proteggere il tutto dai...
__________________
E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set
batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero...
narsete non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 09, 16:40   #2383 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Citazione:
Originalmente inviato da narsete Visualizza messaggio
si, ma c'è anche la scocca a proteggere il tutto dai...
dai dai .................ad oggi sono fermo perche mi si son spellati i cavi con i vari cappotttamenti e non ho voglia di rimediare .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 09, 17:35   #2384 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IMEIV
 
Data registr.: 12-11-2007
Residenza: ravenna
Messaggi: 1.285
Grazie Emmeth, Duzzo e Urakan...

"Duzzo" che autonomia hai con le Hyperion 4200 35C ? Immagino che siano batterie ottime ...

Emmeth tu intendi 2 pacchi zippy da 3s in serie ? Come ti trovi con le zippy , hai notato decadimenti dopo poche ricariche ?
__________________
La Via dell'Essere è il Fare
IMEIV non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 09, 18:24   #2385 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
Personalmente con le Zippy mi trovo benissimo. Non ho contato quante scariche ho fatto, sparo a caso, 50 e sono perfette come durata, potenza e come mantenimento del bilanciamento, senza contare che costano meno della metà degli equivalenti europei o americani. Sì le uso in serie. 2 pacchi 3s da 5000.

Anche nei forum americani dove sono spesso dicono che sono ottime, soprattutto in relazione al prezzo, può sempre capitare un pacco difettoso.....cioè se le compri e una su sei è non in forma non è colpa mia

Proverò a breve le stesse identiche ma 2s.
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 00:20   #2386 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Citazione:
Originalmente inviato da IMEIV Visualizza messaggio
"Duzzo" che autonomia hai con le Hyperion 4200 35C ?
Premetto che sono uno che corrente ne spreco poca , giro senza diff centrale e tengo il mezzo con le ruote a terra senza impennate e sgommate , comunque 25 30 minuti giro poi bisogna vedere dalle giornate come guidi quanto freni tutto fà .

................comunque secondo me in pista 20 minuti li porti sempre a termine .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 17:21   #2387 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IMEIV
 
Data registr.: 12-11-2007
Residenza: ravenna
Messaggi: 1.285
Citazione:
Originalmente inviato da Emmeth Visualizza messaggio
Personalmente con le Zippy mi trovo benissimo. Non ho contato quante scariche ho fatto, sparo a caso, 50 e sono perfette come durata, potenza e come mantenimento del bilanciamento, senza contare che costano meno della metà degli equivalenti europei o americani. Sì le uso in serie. 2 pacchi 3s da 5000.

Anche nei forum americani dove sono spesso dicono che sono ottime, soprattutto in relazione al prezzo, può sempre capitare un pacco difettoso.....cioè se le compri e una su sei è non in forma non è colpa mia

Proverò a breve le stesse identiche ma 2s.
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Premetto che sono uno che corrente ne spreco poca , giro senza diff centrale e tengo il mezzo con le ruote a terra senza impennate e sgommate , comunque 25 30 minuti giro poi bisogna vedere dalle giornate come guidi quanto freni tutto fà .

................comunque secondo me in pista 20 minuti li porti sempre a termine .

Ok grazie.. C'è nessuno che è riuscito ad adattare le batterie A123 Life sul revo ?
__________________
La Via dell'Essere è il Fare
IMEIV non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 17:25   #2388 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
olà gente...

ero rimasto ...che avevo il revo smontato con il tranny originale smontato in attesa del nuovo tranny , questa volta quello dell' e-revo...pensavo fosse una passeggiata il change..ma si è dimostrata una bella complicazione...
il tranny dell' e-revo è + stretto di quello del revo3.3..è il motorplate singolo non mi permetteva il montaggio del neu 1515..troppo lungo e troppo grosso..andava a sbattere sugli ammo..l' ho rigirato in tutte le posizioni..ma nada..mi sono fatto dare un motorplate x doppio motore dall' Ura sperando così di risolvere..ma anche nella posizione + alta del motore non riuscivo a fare l' accoppiamento con il pigno del 16...dopo averci studiato un tot..e quasi pronto ad inventarmi un motorplate handmade ..sono arrivato alla soluzione..usando il motrplate a doppio motore ho rifatto i fori di perno e ho prolungato l' asola esistente, andando a montare il motore + o meno sopra il tranny..ho dovuto pure lavorare sul telaio allargando il foro del tranny xè i cardani ci sbattevano...insomma un lavorone..ma alla fine ha cambiato completamente faccia e si è di un tot allegerito..ed è bello compatto al centro

finito di montare tutto l' ambardan..sono passato agli ammo.. ho montato quelli del summit..e anche lì la bestia ha cambiato faccia..ora gli ammo lavorano come dico io..già che c' ero ho montato gli stabilizzatori sugli ammo ant, negli ammo post non ci stanno xè il neu stà sopra..
ho fatto un tot di test in pista sabato scorso con l' Ura..il mezzo è una bomba..ora gli mancano solo le gomme..giuste..
qui un pò di fotuzze del REfuRevo con le novità













__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 17:32   #2389 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 24-08-2009
Residenza: Brianza
Messaggi: 79
Mi è appena arrivato il differenziale centrale per l'E-Revo ma so a mala pena a cosa serve e ancor meno che effetto ha sulla guida...

Domanda da 1$ million: val la pena montarlo?
m.stealth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 17:35   #2390 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Grande refu come al solito sei un estremista islamico , bel lavoro ora il tutto cosi a naso è più filante e la staffa del motore alettatta magari ti porta via anche un gradicino
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257

Ultima modifica di Duzzo : 14 settembre 09 alle ore 17:44
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR Doctor79 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 42 01 dicembre 10 15:46
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
TRAXXAS REVO hjogi Automodellismo 9 21 giugno 09 23:44
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
traxxas revo secco Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 27 maggio 07 14:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002