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User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
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| ..................ci sono anche dei pro e dei contro mantenedo il motor mount dopio la cosa negativa è che sporge di più consentendo una leva maggiore nei cappottamenti quindi c'è un riskio maggiore di sdradicamento , ma allo stesso tempo fà un pò da rollbar all'elettronica motore regolatore , sopratutto all'uscita dei cavi dal motore .
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User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
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si, ma c'è anche la scocca a proteggere il tutto dai...
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... |
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User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
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| dai dai .................ad oggi sono fermo perche mi si son spellati i cavi con i vari cappotttamenti e non ho voglia di rimediare .
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User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
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Grazie Emmeth, Duzzo e Urakan... "Duzzo" che autonomia hai con le Hyperion 4200 35C ? Immagino che siano batterie ottime ... Emmeth tu intendi 2 pacchi zippy da 3s in serie ? Come ti trovi con le zippy , hai notato decadimenti dopo poche ricariche ?
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User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
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Personalmente con le Zippy mi trovo benissimo. Non ho contato quante scariche ho fatto, sparo a caso, 50 e sono perfette come durata, potenza e come mantenimento del bilanciamento, senza contare che costano meno della metà degli equivalenti europei o americani. Sì le uso in serie. 2 pacchi 3s da 5000. Anche nei forum americani dove sono spesso dicono che sono ottime, soprattutto in relazione al prezzo, può sempre capitare un pacco difettoso.....cioè se le compri e una su sei è non in forma non è colpa mia ![]() Proverò a breve le stesse identiche ma 2s. |
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User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
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| Premetto che sono uno che corrente ne spreco poca , giro senza diff centrale e tengo il mezzo con le ruote a terra senza impennate e sgommate , comunque 25 30 minuti giro poi bisogna vedere dalle giornate come guidi quanto freni tutto fà . ................comunque secondo me in pista 20 minuti li porti sempre a termine .
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User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
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Ok grazie.. C'è nessuno che è riuscito ad adattare le batterie A123 Life sul revo ?
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User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
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olà gente... ero rimasto ...che avevo il revo smontato con il tranny originale smontato in attesa del nuovo tranny , questa volta quello dell' e-revo...pensavo fosse una passeggiata il change..ma si è dimostrata una bella complicazione... il tranny dell' e-revo è + stretto di quello del revo3.3..è il motorplate singolo non mi permetteva il montaggio del neu 1515..troppo lungo e troppo grosso..andava a sbattere sugli ammo..l' ho rigirato in tutte le posizioni..ma nada..mi sono fatto dare un motorplate x doppio motore dall' Ura sperando così di risolvere..ma anche nella posizione + alta del motore non riuscivo a fare l' accoppiamento con il pigno del 16...dopo averci studiato un tot..e quasi pronto ad inventarmi un motorplate handmade ..sono arrivato alla soluzione..usando il motrplate a doppio motore ho rifatto i fori di perno e ho prolungato l' asola esistente, andando a montare il motore + o meno sopra il tranny..ho dovuto pure lavorare sul telaio allargando il foro del tranny xè i cardani ci sbattevano...insomma un lavorone..ma alla fine ha cambiato completamente faccia e si è di un tot allegerito..ed è bello compatto al centro ![]() finito di montare tutto l' ambardan..sono passato agli ammo.. ho montato quelli del summit..e anche lì la bestia ha cambiato faccia..ora gli ammo lavorano come dico io..già che c' ero ho montato gli stabilizzatori sugli ammo ant, negli ammo post non ci stanno xè il neu stà sopra.. ho fatto un tot di test in pista sabato scorso con l' Ura..il mezzo è una bomba..ora gli mancano solo le gomme..giuste.. qui un pò di fotuzze del REfuRevo con le novità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
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User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
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Grande refu come al solito sei un estremista islamico , bel lavoro ora il tutto cosi a naso è più filante e la staffa del motore alettatta magari ti porta via anche un gradicino ![]()
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 14 settembre 09 alle ore 17:44 |
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