Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 settembre 09, 22:52   #2371 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-09-2008
Giornata anche per me in pista con il revo bl a 6s.

Salti, sportellate con gli scoppi, cappottamenti e passo decisamente buono , molti scoppi mi hanno fatto i complimenti. Diversi giri in bagarre fissa senza patire i buggy, molto bene.

Danni 0, durata batterie 30m.

Fra due settimane arrivano delle 2s 30c per testare il rapporto resa/durata/peso.

Ora proseguono i preparativi per le due gare ufficiali che mi aspettano ad ottobre coi truggy a scoppio.

Alla prox
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 09, 01:40   #2372 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
Oggi giornata pistaiola con l'erevo.
kit MMM 2200 alimentato a 6s.

Premetto che ho 2 tipi di 6s a 20C no problem e prestazioni ottime.
Oggi ho riprovato anche le altre 6s da 30c....che l'ultima volta mi avevano fatto saltare il grano del pigno per cotanta ignoranza.

Non c'e' differenziale centrale che regga.....corona tritata.
E forse sarà stato il Bimoto che mi ha messo il trip del back flip.....che ho osato sotto l'attenta osservazione di un utente della pista che mi ha dato le dritte.
Bhè andata bene al primo colpo!!! Fantastico!!! Ho riprovato altre 2 volte....e purtoppo la seconda son ricaduto bene ma il rimbalzo mi ha rovesciato e la terza di fronte al refu è stata penosa.

Cmq mezzo eccezionale come potenza e resistenza.....nonostante a 30C sia partito il grano del pigno che mi ha limato la corona
Fantasticz!!
............grande ura che flippy , anche io mi son messo a flippare ho già messo un video in un altro topik ma lo metto anche qui visto che è un e revo alla faccia di chi sminuisce il revo YouTube - davide duzzo five finger in backflip motion
Vecchio 13 settembre 09, 10:29   #2373 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-12-2007
Duzzo complimentoni non pensavo si potesse flippare a quelle altezze da terra.
Cmq il tuo è flips orizzontale...il mio era un flippettone molto + verticale.
Cmq se ci specializziamo l'anno prossimo a Verona SPETTACOLO!
Sono cagate che al pubblico piaciono.
SUPPER FLIPPETTONE....ieri in pista c'era un revo a scoppio...... rispetto gli e-revo era praticamente fermo. Truggy non se ne sono visti nei dintorni.

Cmq settimana di revisione non vorrei che i flips falliti abbiano recato danni ancora da identificare.
Vecchio 13 settembre 09, 12:16   #2374 (permalink)  Top
User

L'avatar di IMEIV

Data registr.: 12-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
Oggi giornata pistaiola con l'erevo.
kit MMM 2200 alimentato a 6s.

Premetto che ho 2 tipi di 6s a 20C no problem e prestazioni ottime.
Oggi ho riprovato anche le altre 6s da 30c....che l'ultima volta mi avevano fatto saltare il grano del pigno per cotanta ignoranza.

Non c'e' differenziale centrale che regga.....corona tritata.
E forse sarà stato il Bimoto che mi ha messo il trip del back flip.....che ho osato sotto l'attenta osservazione di un utente della pista che mi ha dato le dritte.
Bhè andata bene al primo colpo!!! Fantastico!!! Ho riprovato altre 2 volte....e purtoppo la seconda son ricaduto bene ma il rimbalzo mi ha rovesciato e la terza di fronte al refu è stata penosa.

Cmq mezzo eccezionale come potenza e resistenza.....nonostante a 30C sia partito il grano del pigno che mi ha limato la corona
Fantasticz!!
Citazione:
Originalmente inviato da Emmeth Visualizza messaggio
Giornata anche per me in pista con il revo bl a 6s.

Salti, sportellate con gli scoppi, cappottamenti e passo decisamente buono , molti scoppi mi hanno fatto i complimenti. Diversi giri in bagarre fissa senza patire i buggy, molto bene.

Danni 0, durata batterie 30m.

Fra due settimane arrivano delle 2s 30c per testare il rapporto resa/durata/peso.

Ora proseguono i preparativi per le due gare ufficiali che mi aspettano ad ottobre coi truggy a scoppio.

Alla prox

Che batterie avete esattamente ??
Vecchio 13 settembre 09, 12:23   #2375 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-09-2008
Io Zippy 6s 25C, danno una tonnellata di potenza ma se le piste sono tortuose visto il loro peso possono essere forse cambiate con delle 4s.

Ho appena ordinato delle 4s ( 2 + 2 ) da 30C per vedere se il peso minore e i minori volts si possono in parte compensare con maggiori ampere di picco e minore inerzia dovuta al peso.

Sicuramente a 2s le temperature saranno più alte delle 3s ma vedremo. Ho buchi nella carozzeria, ventola extra sul MMM , spero aiutino. Di solito dopo 25-30 minuti di fila e con una trentina di gradi arrivo sui 70°.

Io invece ai salti e numeri vari preferisco il cronometro, il revo è molto versatile e consente divertimenti di vari tipi.

Duzzo non ci hai poi mica detto se in quei salti avevi 4s o 6s, pare leggerino per essere 6s o sbaglio ?
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 09, 14:05   #2376 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Emmeth Visualizza messaggio
Duzzo non ci hai poi mica detto se in quei salti avevi 4s o 6s, pare leggerino per essere 6s o sbaglio ?
Io giro solo a 6 s Hiperyon 4200 35 C anche perche sono partito con quelle mi soddisfano e sono consapevole che i settaggi di mezzo ed esc non sono adatti a miscugli 6s -4 s , comunque li flippavo per la prima volta giusto per richiesta di qualcuno ero con frizione morbiba punch controll all'80% timing a 0 , sbloccando il punc control e magari lo start power chetengo al minimo la cosa risulta ancora più facile a 6 s anche la frizione chiusa aiuterebbe ma è contro le mie politiche RC
Vecchio 13 settembre 09, 14:05   #2377 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-12-2007
2 x 3s flyermate 20c. con pigno 17
ma er megli osono 2 cinesone che non trovo + si chiamano MODEL PART che sputano 30 C in continua.
Vecchio 13 settembre 09, 14:54   #2378 (permalink)  Top
User

L'avatar di elbor73

Data registr.: 20-06-2009
buona domenica a tutti,
da neo soddisfatto possessore di un e-revo 5605,avevo la curiosità su quali fossero i pezzi necessari per un eventuale installazione di un sistema brushless oltre(ovviamente)al combo in questione.
in parole povere è sufficiente solo il kit o bisogna munirsi di supporti vari senza i quali l'installazione è pressochè irrealizzabile??
grazie a tutti per l'attenzione.
elbor73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 09, 14:57   #2379 (permalink)  Top
User

L'avatar di illez

Data registr.: 06-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da elbor73 Visualizza messaggio
buona domenica a tutti,
da neo soddisfatto possessore di un e-revo 5605,avevo la curiosità su quali fossero i pezzi necessari per un eventuale installazione di un sistema brushless oltre(ovviamente)al combo in questione.
in parole povere è sufficiente solo il kit o bisogna munirsi di supporti vari senza i quali l'installazione è pressochè irrealizzabile??
Bastano il motore e il regolatore. E, forse, una trasmittente nuova....
Vecchio 13 settembre 09, 17:12   #2380 (permalink)  Top
User

L'avatar di narsete

Data registr.: 11-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da elbor73 Visualizza messaggio
buona domenica a tutti,
io ho preso motor mount e copri motore per motore singolo, ma puoi montare il tutto tranquillamente su quelli che ci sono già :-)
Rispondi

Bookmarks