23 agosto 09, 15:30 | #2282 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
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posso sapere cosa vi porta ad usare un 5000kv su un erevo? il bl edition monta un 2?00kv e 18t, ci sarà un perchè...
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... Ultima modifica di narsete : 23 agosto 09 alle ore 15:33 |
23 agosto 09, 15:40 | #2283 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
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ma i pignoni sono questi? vanno bene con la corona del revo? DmModel che rapporti montate voi? e che motori(kv)?
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23 agosto 09, 15:47 | #2284 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
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| Citazione:
..................anche io ritengo che 5000Kw siano troppi ma il brushless edittion te lo danno conn una corona da usare in caso di lipo 4s con una decina di denti in meno rispetto alla corona solita 65 (quello a spazzole monta di seria la 68) , comunque bisogna valutare .
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23 agosto 09, 17:58 | #2285 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
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Io ho l'hv sull'e-maxx da più di un anno e va da dio!! Hai senz'altro usato un rapporto troppo lungo per il motore 4.5. Io uso il 12/68 consigliato dalla novak per il maxx ed il revo e non ho mai avuto alcun genere di problemi; il regolatore (ventilato) non ha mai superato i 55 gradi ed il motore ha raggiunto al massimo 75 gradi (ma lo avevo spremuto di brutto) quindi tutto nella norma. ovviamente tutto questo con le torride temperature estive; in inverno la situazione migliora considerevolmente.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
23 agosto 09, 18:00 | #2286 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
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| Citazione:
Ragazzi non c'è nessuno che può darmi una mano??
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23 agosto 09, 18:01 | #2287 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
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| in offroad? scusate le domande ma non ho ancora capito quale sarà la miglio re combinazione per me pensavo esc 120A speed passion lipo 2s zippy 30c (2s+2s) motore 2100kv pignone 19T corona 55T
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23 agosto 09, 19:56 | #2289 (permalink) Top |
User |
Sapevo benissimo di avere un rapporto lungo, il fatto è che proprio a fronte di questo mi fermavo dopo 5min massimo a far freddare tutto, ero in fase di test ancora diciamo. Quello che avete visto nelle foto è successo dopo appena 3min, stavo facendo dei giretti tranquilli e qualche jump, dopo in terzo andato male la macchina mi è caduta "di schiena", il caso vuole che proprio in quel momento è uscito del fumo, possibile che sia stata la botta? Anche se per ridurre in quella maniera l'esc non sembra molto plausibile come ipotesi. |
23 agosto 09, 20:49 | #2290 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
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il fatto è che i kit hv sono molto sensibili alle rapportature troppo lunghe a causa degli alti kv dei loro motori; spesso basta anche un solo dente in più per svamparli. tali rapportature provocano un aumento incredibile degli assorbimenti e delle temperature, che l' elettronica non riesce a sopportare. con tale kit secondo me è inutile effettuare test sui rapporti, in quanto la novak indica già la corretta rapportatura da usare per non minare l'affidabilità del kit hv e per avere le più alte prestazioni possibili.
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