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Vecchio 23 agosto 09, 15:25   #2281 (permalink)  Top
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L'avatar di Nick_ita
 
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scusa ma io uso 13/68 e l'HV scalda abbastanza in fretta, tu addirittura 15
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Vecchio 23 agosto 09, 15:30   #2282 (permalink)  Top
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posso sapere cosa vi porta ad usare un 5000kv su un erevo?
il bl edition monta un 2?00kv e 18t, ci sarà un perchè...
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Ultima modifica di narsete : 23 agosto 09 alle ore 15:33
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Vecchio 23 agosto 09, 15:40   #2283 (permalink)  Top
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L'avatar di narsete
 
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ma i pignoni sono questi? vanno bene con la corona del revo?


DmModel

che rapporti montate voi? e che motori(kv)?
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Vecchio 23 agosto 09, 15:47   #2284 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da narsete Visualizza messaggio
posso sapere cosa vi porta ad usare un 5000kv su un erevo?
il bl edition monta un 2?00kv e 18t, ci sarà un perchè...

..................anche io ritengo che 5000Kw siano troppi ma il brushless edittion te lo danno conn una corona da usare in caso di lipo 4s con una decina di denti in meno rispetto alla corona solita 65 (quello a spazzole monta di seria la 68) , comunque bisogna valutare .
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Vecchio 23 agosto 09, 17:58   #2285 (permalink)  Top
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Io ho l'hv sull'e-maxx da più di un anno e va da dio!!

Hai senz'altro usato un rapporto troppo lungo per il motore 4.5.
Io uso il 12/68 consigliato dalla novak per il maxx ed il revo e non ho mai avuto alcun genere di problemi; il regolatore (ventilato) non ha mai superato i 55 gradi ed il motore ha raggiunto al massimo 75 gradi (ma lo avevo spremuto di brutto) quindi tutto nella norma.
ovviamente tutto questo con le torride temperature estive; in inverno la situazione migliora considerevolmente.
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Vecchio 23 agosto 09, 18:00   #2286 (permalink)  Top
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Ragazzi, dato che vorrei prendere un e-revo brushless edition, avevo pensato di acquistare anche il castle link per programmare l'esc.
Nell'osservare l'esc mamba mi è venuta una certa curiosità, in quanto non sono riuscito a trovare la porta usb del regolatore (che nel mamba max è ben visibile su di un lato dell'esc).
Mi potreste dire dove si troverebbe questa fantomatica porta di collegamento usb per connettere l'esc al pc mediante il cavetto del kit castle link??
Grazie

Ragazzi non c'è nessuno che può darmi una mano??
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Vecchio 23 agosto 09, 18:01   #2287 (permalink)  Top
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Io ho l'hv sull'e-maxx da più di un anno e va da dio!!
in offroad?

scusate le domande ma non ho ancora capito quale sarà la miglio re combinazione per me

pensavo
esc 120A speed passion
lipo 2s zippy 30c (2s+2s)
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pignone 19T corona 55T
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Vecchio 23 agosto 09, 18:13   #2288 (permalink)  Top
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si, lo uso in offroad
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Vecchio 23 agosto 09, 19:56   #2289 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via MSN a R4istl!n.!
Sapevo benissimo di avere un rapporto lungo, il fatto è che proprio a fronte di questo mi fermavo dopo 5min massimo a far freddare tutto, ero in fase di test ancora diciamo.
Quello che avete visto nelle foto è successo dopo appena 3min, stavo facendo dei giretti tranquilli e qualche jump, dopo in terzo andato male la macchina mi è caduta "di schiena", il caso vuole che proprio in quel momento è uscito del fumo, possibile che sia stata la botta? Anche se per ridurre in quella maniera l'esc non sembra molto plausibile come ipotesi.
R4istl!n.! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 09, 20:49   #2290 (permalink)  Top
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il fatto è che i kit hv sono molto sensibili alle rapportature troppo lunghe a causa degli alti kv dei loro motori; spesso basta anche un solo dente in più per svamparli.

tali rapportature provocano un aumento incredibile degli assorbimenti e delle temperature, che l' elettronica non riesce a sopportare.

con tale kit secondo me è inutile effettuare test sui rapporti, in quanto la novak indica già la corretta rapportatura da usare per non minare l'affidabilità del kit hv e per avere le più alte prestazioni possibili.
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