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Vecchio 12 agosto 09, 23:51   #2211 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Bhaal Visualizza messaggio
Io non ho mai avuto problemi con il cut off..
Lo imposto a 19.9 e ogni cella non mi scende sotto i 3.3
Quando arrivo alla fine la macchina tartaglia e poi non va piu (solo il servo)
Quando apro la carozza, l'ESC lampeggia con tutte le luci accese
Il mio Mamba Monster ha solo 9V come cutoff... ma a questo punto sospetto che non mi spegne MAI in nessun modo il mezzo bensì mi limita la velocità (ma non sarebbe già limitata dai pochi volt delle batterie a quel punto?)
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Vecchio 13 agosto 09, 00:09   #2212 (permalink)  Top
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L'avatar di Gaspa
 
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viene limitata la velocita' in modo che se hai il mezzo dalla parte opposta della pista telo puoi portare ai box e spegnere, comunque ti conviene alzare il cut off del mamba, io gliel'ho messo a 3,5 per cella giusto da stare un po' largo.
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Xray XB8EC ... senza motore
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Vecchio 13 agosto 09, 00:27   #2213 (permalink)  Top
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L'avatar di vangogh
 
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P.S. ti prego cambia la firma perchè è sbagliata vista non richiede quei requisiti minimi....! poi finisce che la gente ci crede.... anche perchè di quadcore 3.3 ghz non ce ne sono (a parte l'i7 l'extreme, che è introvabile e solo lui costa 900 euro)
Introvabile?

Quasi!!! Se ti può servire questi qui (e altri ancora) te lo piazzano anche sul portatile.
Qi1730 - €1,981.51 : CIZMO!


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Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
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Vecchio 13 agosto 09, 00:37   #2214 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Gaspa Visualizza messaggio
viene limitata la velocita' in modo che se hai il mezzo dalla parte opposta della pista telo puoi portare ai box e spegnere,
Ecco, sì, ma se sto girando lentamente potrei non accorgermi che è intervenuto il cutoff, giusto?

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comunque ti conviene alzare il cut off del mamba, io gliel'ho messo a 3,5 per cella giusto da stare un po' largo.
Senza il Castle link USB posso solo metterlo a 9V
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Vecchio 13 agosto 09, 11:45   #2215 (permalink)  Top
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Ecco, sì, ma se sto girando lentamente potrei non accorgermi che è intervenuto il cutoff, giusto?


Senza il Castle link USB posso solo metterlo a 9V
se stai girando lentamente la macchina si ferma da un momento all'altro....(quando sei al cut off)
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Vecchio 13 agosto 09, 11:48   #2216 (permalink)  Top
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Introvabile?

Quasi!!! Se ti può servire questi qui (e altri ancora) te lo piazzano anche sul portatile.
Qi1730 - €1,981.51 : CIZMO!


no bhè per ora mi accontento del q6600

ho detto "introvabile" perchè se vai in negozi di informatica è difficile che lo trovi....(su 10 persone forse una sola compra pezzi di pc in internet)

credo che il mio q6600 andrà avanti finchè non salteranno fuori gli 8 core + HT

P.S. sembrano zepto quei portatili...
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Vecchio 13 agosto 09, 11:50   #2217 (permalink)  Top
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L'avatar di tony arms
 
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Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
no bhè per ora mi accontento del q6600

ho detto "introvabile" perchè se vai in negozi di informatica è difficile che lo trovi....(su 10 persone forse una sola compra pezzi di pc in internet)

credo che il mio q6600 andrà avanti finchè non salteranno fuori gli 8 core + HT

P.S. sembrano zepto quei portatili...
quoto, cambiare il mio 45nm (q9550) per un altro con la stessa tecnologia, per carità con novità importanti, per me non vale la pena....aspettiamo i 32nm
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Vecchio 13 agosto 09, 21:10   #2218 (permalink)  Top
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Il mio Mamba Monster ha solo 9V come cutoff... ma a questo punto sospetto che non mi spegne MAI in nessun modo il mezzo bensì mi limita la velocità (ma non sarebbe già limitata dai pochi volt delle batterie a quel punto?)
................bisogna scaricare l'ultima versione del programma da PC se non sei esperto e pronto a sperimentare lascia stare le versioni beta scarica l'ultima non beta , collega l'esc al PC con programma installato e si aggiorna il firmware dell'esc a quel punto prova l'auto lipo io uso quello e quando entra taglia del tutto il gas te ne accorgi sicuro la macchina non và più , poi se non ti soddisfa ne ridiscutiamo , io ad oggi con le 6 celle con 30 scariche a batteria il divario dalla cella piu scarica alla più carica è aumentato 3,10 la più scarica un paio di volte 3.00 3,25-3,30 la più carica ma sempre nei limiti ma io ho ventola sul motore , mi fermo a esc con veltola accesa e magari provo a riportarla ai box a colpi di gas se appena smorza spegni sei nei limiti .
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Vecchio 14 agosto 09, 11:44   #2219 (permalink)  Top
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L'avatar di Bhaal
 
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Ciao a tutti!

Volevo chiedervi un paio di cose.

1)Ho notato che sul mio e-revo MMM si allentano facilmente quelle viti di plastica infilate nei braccetti (quelle che bisogna avvitare con quella chiave che ti danno in dotazione)
Il problema è che se li stringo troppo, la macchina non ammortizza e non curva piu, mentre se li tengo un po più lenti, dopo qualche minuti si allentano.

Come posso risolvere?

2)Inoltre volevo chiedervi, per quanto riguarda un sistema di raffreddamento (al motore) come lo vedete questo?
DmModel

Sapete darmi qualche consiglio in merito?

3)Ho un problema con il pignone del motore, ho provato a mettere frena filetti e stringere forte la vite, ma dopo qualche scarica, la vite si allenta e il motore gira a vuoto.
Ora ho provato a cambiare la vite (quelle mini) e metterne una con lo stesso filetto, ma con la testa piu grossa ( in modo da stringerla meglio). Naturalmente ho guardato che durante la rotazione non vada a sbattere da nessuna parte, secondo voi può dare problemi l'effetto centrifuga?

grazie!
Buon ferragosto!!
Bhaal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 09, 17:35   #2220 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
se stai girando lentamente la macchina si ferma da un momento all'altro....(quando sei al cut off)
E com'è possibile allora che mi sia ritrovato con batterie a 8.15V (x2)? non doveva fermarsi a 9V?

Ho letto che il Mamba Monster dopo il cutoff ti fa andare all'80% (o al 20%) per 1 minuto prima di fermarsi, ma comunque non mi spiego come sia potuto arrivare a 8.15V con il mezzo che ancora camminava quando l'ho spento...
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