12 agosto 09, 19:44 | #2201 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
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ragazzi, toglietemi un dubbio perché ho sentito di tutto e il contrario di tutto. Devo incollare le gomme al cerchio. Da qualche parte ho letto di bucare il cerchio prima di incollare. Da qualche altra di bucare le gomme. Che caspita devo fare???
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12 agosto 09, 20:57 | #2202 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
| Citazione:
P.S. ti prego cambia la firma perchè è sbagliata vista non richiede quei requisiti minimi....! poi finisce che la gente ci crede.... anche perchè di quadcore 3.3 ghz non ce ne sono (a parte l'i7 l'extreme, che è introvabile e solo lui costa 900 euro)
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
12 agosto 09, 20:59 | #2203 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
Messaggi: 1.813
| Citazione:
Lo so, è una esagerazione per rendere l'idea... avevo già in programma di cambiarla, mi ha stufato... Come le buco? Un foro da 3mm?
__________________ ....... | |
12 agosto 09, 21:02 | #2204 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
| sono per 1:10 ?? magari 3 mm son tanti...io fossi in te farei 2 mm....usando quell'aggeggio che si usa di solito per fare i buchi nel cuoio o altri materiali.....sconsiglio il trapano.....vengono male...
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 |
12 agosto 09, 21:06 | #2205 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
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| Citazione:
mi sa che uso la punta delle forbici, non ho quel coso (meglio la firma?)
__________________ ....... | |
12 agosto 09, 21:08 | #2206 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
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| Citazione:
P.S. si....meglio...
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
12 agosto 09, 23:19 | #2209 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 17-07-2009 Residenza: vicino a Milano
Messaggi: 199
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Oggi ho fatto la mia prima uscita seria con l'E-Revo Brushless #5608 con 2x LiPo Zippy Flightmax 5000mAh 3S. Il Cutoff/limited acceleration dell'E-Revo l'avevo settato a 9V. Beh... a un certo punto dopo decine di minuti d'uso si è limitata l'accelerazione ma l'ho continuata ad usare per un poco (forse 2 minuti) credendo di essere ancora sopra al cutoff. Poi l'ho spenta e dopo un paio di minuti ho visto che le batterie erano: - calde a 48° - gonfie di qualche millimetro (ma molli al tatto, come se il rigonfiamento fosse d'aria) - a 8.15V Domande: - ma il cutoff dell'E-Revo limita l'accelerazione e basta? non spegne mai il mezzo? (azz!!) - che mi consigliate di fare adesso con queste batterie? NOTA: ho messo questo messaggio nella sezione batterie qui: http://www.baronerosso.it/forum/batt...ml#post1678011 Vi prego di rispondere solo lì |
12 agosto 09, 23:39 | #2210 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2008
Messaggi: 394
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Io non ho mai avuto problemi con il cut off.. Lo imposto a 19.9 e ogni cella non mi scende sotto i 3.3 Quando arrivo alla fine la macchina tartaglia e poi non va piu (solo il servo) Quando apro la carozza, l'ESC lampeggia con tutte le luci accese |
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