21 settembre 08, 23:12 | #211 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
|
trovato il problema allo sterzo, uno dei servi ci ha lasciato prematuramente bloccandosi, quando curvavo il servo ancora buono doveva spingere anche il servo bloccato... adesso l' ho potuto solo provare in casa e lo sterzo risponde bene, il motore ha ancora dei sobbalzi ma devo ancora mettere mano ai vari parametri... |
22 settembre 08, 00:05 | #212 (permalink) Top |
User |
Grazie per le foto Refu, il revo a "testa alta" fa impressione.... non credevo avesse un'escursione tale!!! Davvero due bei mezzi!
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
22 settembre 08, 22:56 | #216 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
|
Mannaggia...pure oggi non sono riuscito a testare la bestiola se non sul palquet..con delle belle strisciate nere.... ho montato un nuovo servo ...sempre tower pro..però normal mentre l'altro servo di sterzo è un tower pro R...bè la differenza si vede...a dx è un pelo + imbra ..si può fare cmq.. ho dovuto anche invertire il servo del freno che non si sà x quale motivo si è invertito e frenava in accelerazione... ho provato a settare un pò di parametri..mami sà ch ha voglia di prendermi x il culo....dò un comando e il novak l' accetta e dopo di che confermo e pure il novak salva....però quando vado a provare il parametro è rimasto di default.. al di fuori di questo inghippo del settaggio il motore risponde senza sussulti,sterzo pure ..non sono ancora riuscito a togliere la retro quindi non sò come è messo il freno.. è giusto giusto da provare in campo aperto domani mattina mi sà che una 1\2 ora la faccio.. |
23 settembre 08, 00:09 | #218 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
| Il refu ormai si puo' lanciare a hollywood.......per il e-revura penso invece che il wing sia fondamentale. Sembra che nei salti dia stabilità alla macchina nella fase discendente. AUZ....30$. AUZ AUZ ah guardatevi questo YouTube - Hang Time with E-Revo & E-maxx Ultima modifica di urakan : 23 settembre 08 alle ore 00:16 |
23 settembre 08, 00:28 | #219 (permalink) Top |
User |
Urakan, bellissimo il tuo nuovo E-Revo... dai, la chicca da 30$ ci vuole. Non ricordo che pacchi hai usato per alimentare il Velineon e se l'ESC è quello del KIT. Complimenti anche per il filmato ben fatto.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR | Doctor79 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 42 | 01 dicembre 10 16:46 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 23:43 |
TRAXXAS REVO | hjogi | Automodellismo | 9 | 22 giugno 09 00:44 |
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) | billy54 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 21 aprile 09 13:13 |
traxxas revo | secco | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 27 maggio 07 15:50 |