05 agosto 09, 15:35 | #2141 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per i semiassi ce li ho tt e 4...ma quelli di plastica però, se posso esserti di aiuto.... | |
05 agosto 09, 17:20 | #2142 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
BOH ...? IO NON HO CAPITO. semmai vai a vedreti l'esploso: http://www.traxxas.com/PDF-Library/5605_rear.pdf per i semiassi, ti invio MP |
05 agosto 09, 17:31 | #2143 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
|
Nick io il revo me lo son montato tutto da 0 ...e sinceramente mi sa che o non vi siete capiti o hai preso un abbaglio ma il Bimo ha a mio avviso ha ragione c'e' solo la spinetta che va ad incastro nel trascinatore.
__________________ RC Experience Quelli della MUCCA Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46 |
05 agosto 09, 21:40 | #2145 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
normalm. hai la spina e un grano che la blocca..i sistemi generici sono 2 ..la spina viene fermata dal grano che lo si stringe da dentro il foro centrale dell' esagono..oppure hai il solito foro della spina che da una parte è stretto in modo che non possa uscire dall' esagono,all' estremità opposta dovresti avere un foro filettato..quindi infili la spina dsl foro filettato spingendola dentro e segui avvitando nello stesso foro il grano..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
06 agosto 09, 09:00 | #2149 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2009
|
Ciao ragazzi! Ho un problema col mio revo brushless..sapete aiutarmi? spiego: ieri ho girato una ventina di minuti (di solito mi dura anche 35/40min la scarica con cut-off a 9V) quando ad un certo punto tutto ha smesso di dare segno di vita..ho pensato fossero le batterie scariche (2 pacchi liPo 3S 4200mAh 35C) ma ero stranito..quando son tornato a casa ho ricaricato le pile senza nessun problema..le ho ricollegate alla macchina (con la solita scintilla nell'ultimo plug del condensatore che si carica) ma quando accendo l'interruttore l'esc non emette nessun suono e nessun segnale led come se fosse l'interruttore rotto..i connettori e i fili sono ben saldi..è possibile , secondo voi, che mi si sia rotto l'interruttore? è normale? |
06 agosto 09, 10:09 | #2150 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
se il MMM non emette suoni e luci significa che non gli arriva corrente = ptrebbe essere l'interruttore che qualcuno ha già TOLTO ( ) per non avere più rogne. Devi prendere un tester e accertarti. Oppure ci metti PROVVISORIAMENTE un filettino che cortocircuiti i due piedini dell'interruttore. Se anche così non si accende, potrebbero essere i fili che dall'interruttore vanno all'ESC : qui devi scacciavitare un pochino e aprire il MMM. Fai la stessa prova sui due filettini che entrano dentro al MMM. Se anche così non si accende non è finita: potrebbe essere il cavetto che si attacca alla radio e da cui il MMM prende la alimentazione. Qui serve tester....o altro MMM per controprova! Se invece hai il PC e il software MMM, stacci tutto, lo colleghi al PC con la porta USB e già li si deve accendere da solo e comunicare con il PC. Poi...vedremo alla prossima puntata x NICK : io il forum/ computer/adsl ce l'ho solo al lavoro. Quando esco da qui...sono isolato dal mondo virtuale |
Bookmarks |
| |