Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 agosto 09, 14:35   #2141 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick_ita
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Avellino
Messaggi: 763
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
NICK: non capisco la richiesta dei trascinatori..
Se devi togliere gli esagoni che bloccano le ruote...ci dovrebbe essere un pernetto che lo blocca. Sui buggy a volte è da DENTRO al foro centrale dell'esagono. Ora sono in ufficio e non ho qui il REVO ( ....) se mi spieghi meglio, provo a darti aiuto.

EDIT: sul sito raxxas trovi gli esplosi fatti benissimo . D ali sembra ci sia solo una spinetta di traverso all'esagono........
No Bì i trascinatori dovrebbero essere attaccati al perno del semiasse da una brugoletta esagonale, il revo invece porta il semiassi normale, ovvero all estremità del semiasse non c'è un foro per avvitarci la brugoletta all interno, e senza quel foro il trasciantore si staccherebbe.....non basta solo l'esagono e la spinetta metallica in poche parole, ma va attaccato con la brugola...

per i semiassi ce li ho tt e 4...ma quelli di plastica però, se posso esserti di aiuto....
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 09, 16:20   #2142 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
BOH ...? IO NON HO CAPITO.
semmai vai a vedreti l'esploso:
http://www.traxxas.com/PDF-Library/5605_rear.pdf

per i semiassi, ti invio MP
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 09, 16:31   #2143 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Nick io il revo me lo son montato tutto da 0 ...e sinceramente mi sa che o non vi siete capiti o hai preso un abbaglio ma il Bimo ha a mio avviso ha ragione c'e' solo la spinetta che va ad incastro nel trascinatore.
__________________
RC Experience Quelli della MUCCA
Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 09, 19:29   #2144 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick_ita
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Avellino
Messaggi: 763
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
Nick io il revo me lo son montato tutto da 0 ...e sinceramente mi sa che o non vi siete capiti o hai preso un abbaglio ma il Bimo ha a mio avviso ha ragione c'e' solo la spinetta che va ad incastro nel trascinatore.
e scusa ma non mi cade solo la spinetta??? che me le hanno date a fare allora anche le brugolette per l'incastro?
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 09, 20:40   #2145 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
normalm. hai la spina e un grano che la blocca..i sistemi generici sono 2 ..la spina viene fermata dal grano che lo si stringe da dentro il foro centrale dell' esagono..oppure hai il solito foro della spina che da una parte è stretto in modo che non possa uscire dall' esagono,all' estremità opposta dovresti avere un foro filettato..quindi infili la spina dsl foro filettato spingendola dentro e segui avvitando nello stesso foro il grano..


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 09, 21:26   #2146 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick_ita
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Avellino
Messaggi: 763
Immagini: 12
babè capito me le vendo ste gomme faccio prima....

ragà stasera mi hanno dato una Sanwa M11, che ne pensate?

ps. Bimot dv 6???
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 09, 21:46   #2147 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.970
Invia un messaggio via MSN a naftausa
penso che se me la danno anche a me sono contento...

è un'ottima radio..
naftausa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 09, 21:48   #2148 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick_ita
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Avellino
Messaggi: 763
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da naftausa Visualizza messaggio
penso che se me la danno anche a me sono contento...

è un'ottima radio..
meno male che il tizio ha tradotto il libretto d'istruzioni con la matita in italiano....
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 09, 08:00   #2149 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Invocatore Elementale
 
Data registr.: 11-05-2009
Messaggi: 28
Ciao ragazzi! Ho un problema col mio revo brushless..sapete aiutarmi?

spiego: ieri ho girato una ventina di minuti (di solito mi dura anche 35/40min la scarica con cut-off a 9V) quando ad un certo punto tutto ha smesso di dare segno di vita..ho pensato fossero le batterie scariche (2 pacchi liPo 3S 4200mAh 35C) ma ero stranito..quando son tornato a casa ho ricaricato le pile senza nessun problema..le ho ricollegate alla macchina (con la solita scintilla nell'ultimo plug del condensatore che si carica) ma quando accendo l'interruttore l'esc non emette nessun suono e nessun segnale led come se fosse l'interruttore rotto..i connettori e i fili sono ben saldi..è possibile , secondo voi, che mi si sia rotto l'interruttore? è normale?
Invocatore Elementale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 09, 09:09   #2150 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
se il MMM non emette suoni e luci significa che non gli arriva corrente =
ptrebbe essere l'interruttore che qualcuno ha già TOLTO ( ) per non avere più rogne.
Devi prendere un tester e accertarti. Oppure ci metti PROVVISORIAMENTE un filettino che cortocircuiti i due piedini dell'interruttore.
Se anche così non si accende, potrebbero essere i fili che dall'interruttore vanno all'ESC : qui devi scacciavitare un pochino e aprire il MMM. Fai la stessa prova sui due filettini che entrano dentro al MMM.
Se anche così non si accende non è finita: potrebbe essere il cavetto che si attacca alla radio e da cui il MMM prende la alimentazione.
Qui serve tester....o altro MMM per controprova!

Se invece hai il PC e il software MMM, stacci tutto, lo colleghi al PC con la porta USB e già li si deve accendere da solo e comunicare con il PC.

Poi...vedremo alla prossima puntata

x NICK : io il forum/ computer/adsl ce l'ho solo al lavoro. Quando esco da qui...sono isolato dal mondo virtuale
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR Doctor79 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 42 01 dicembre 10 15:46
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
TRAXXAS REVO hjogi Automodellismo 9 21 giugno 09 23:44
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
traxxas revo secco Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 27 maggio 07 14:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002