Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 agosto 09, 21:03   #2131 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
dai, lo sappiamo tutti che un MONSTER 1000 si impenna poco meno di una BMX
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 09, 21:06   #2132 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
anch' io ti sconsiglio il change...io sono passato dalle plastiche all' acciaio..poi dopo sono tornato alle plastiche....ho una dozzina di semiassi e un paio di cardani...ma ancora li devo sfruttare..

..se monti il diff. centr. dimenticati del monster che è dentro lui...vedrai gonfiarsi a palla le ruote ant. ma non vedrai + penne e cattiveria..sicuramente x la pista è straindicato..ma se lo vuoi monsterone..allora lascia perdere..

x dritte acquisti..convengo model sport..la marca dei cvd ...traxxas o mip..


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 09, 21:16   #2133 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
beh..KAPO...se mi sconsigli l'acqusto...non mi dare poi il nome delle marche

Ora vado in cerca del codice giousto.
Prima che TU ( REFU ) mi regalassi un mezzo semiasse per il MAXX avevo trovato un ebayer che vendeva solo i nocciolini terminali.
Se lo ritrovo, posto il link.
Vada per la sana plastcia.
Mi sa che provo anche a reclamare con la ITALTRADING: il mezzo è stock quindi i semiassi NON si devono rompere con il loro motore, loro esc, loro regolazioni....
ma non ci credo che abbocchino
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 09, 21:25   #2134 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
semiassi REVO

ecco l'eleco dei pezzi SEPARATI.
cercando sul web si dovrebbe reperire il 5458 et voilà....pochi centesimini e si ripara tutto....
San Traxxass



http://www.traxxas.com/PDF-Library/5605_shafts.pdf

5458X Yokes, differential and transmission (2)/ 4x15mm screw pins (2) $4.00
5453 Yokes, stub axle (2)/ pins (2) $4.00

5458 Traxxas Yokes Diff/Transmission w/Pins Revo. :: Hub: Carriers :: Traxxas Products :: HOBBY OUTLETS
TowerHobbies.com | Traxxas Yokes Countersink Grub Screw BE
e ci sono anche di nylon!

Ultima modifica di bimoto : 04 agosto 09 alle ore 21:34
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 09, 21:43   #2135 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
dai, lo sappiamo tutti che un MONSTER 1000 si impenna poco meno di una BMX




X refu : per le gomme anteriori che si baloonano ci sono due rimedi : primo, pulire l'interno della gomma e mettere all'interno dello scotch largo e telato ,il gorilla tape lo chiamano negli states, quello per legare gli ostaggi insomma. Fatto questo non si baloonano più e se ancora si vuole fare i raffinati si indurisce la viscosità dell'olio diff anteriore e si allegerisce quello posteriore , io uso 50k 500k e 20-30k dietro, così non scarica tutto davanti ma bilancia di più dietro. Credo che tu sappia già bene tutto ciò ma quel nastro costa 10 euro il rotolo e ci sono rimasto male quando l'ho preso anche perchè ne ho usato poco rispetto al rotolo.

Ora mi tocca finirlo con degli ostaggi
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 09, 22:12   #2136 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383

le gomme che avevo prima ..delle hpi..avevano il nastro americano..erano ancora da incollare..quelle che uso ora arrivano con il cerchione già incollato....
cmq quando ho fatto un po di test con il diff. centr sul revo..ho cambiato varie vischisità..ma sempre a palla finivano le ant..di meno di quello che avrebbero potuto diventare senza nastro..ma sempre palle rimasero..alla fine abdicai..meglio il ruggito


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 09, 22:23   #2137 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
Se prendi cerchi con gomme già montate non incappi nel guaio o per lo meno in maniera lieve se usi cerchi formato LPR, quelli grandi insomma dove di solito vanno per la maggiore le crimefighters et similia.A benficio dei forumisti più giovani posto un link per kit LPR -> TowerHobbies.com | Pro-Line Crime Fighter LPR M2/Velocity 1/2 Offset White

Io poi c'ho messo sopra agli LPR anche badlands che sono formato MT , ma io sono in cerca di uno bravo che mi prenda in cura

Il formato MT è molto più incline al balooning quindi meglio è prenderle da montare e giocare con la colla o coi cerchi Rulux a viti per i più pigri ma versatili.

Ecco per i ragazzi giovani del forum , quindi refu tu sei escluso , un link alle MT -> TowerHobbies.com | Pro-Line Badlands MT Tire

Dimenticavo, per allegerire la trazione davanti a favore del dietro megli agire sugli olii dei diff ant e post invece che sul centrale. almeno sul revo, sui buggy non so praticamente nulla.
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 09, 22:26   #2138 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick_ita
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Avellino
Messaggi: 763
Immagini: 12
Bì, puoi fare come me sennò,
i 4 semiassi li prendi in acciaio, mentre quelli centrali li lasci in plastica...

mai avuto problemi....
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 09, 22:31   #2139 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick_ita
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Avellino
Messaggi: 763
Immagini: 12
Ps. nessuno mi dice come si montano dei trascinatori su erevo???
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 09, 11:54   #2140 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
NICK: non capisco la richiesta dei trascinatori..
Se devi togliere gli esagoni che bloccano le ruote...ci dovrebbe essere un pernetto che lo blocca. Sui buggy a volte è da DENTRO al foro centrale dell'esagono. Ora sono in ufficio e non ho qui il REVO ( ....) se mi spieghi meglio, provo a darti aiuto.

Per i semiassi, Se riesco a ripare al volo il mio semiasse, metto in ordine i pesssettini da 3 euro.....
Ne faccio una scorta e anche se ne prendo DIECI spendo sempre metà dei semiassi CVD che poi fanno rompere altro ( REFU docet ).

EDIT: sul sito raxxas trovi gli esplosi fatti benissimo . D ali sembra ci sia solo una spinetta di traverso all'esagono........
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR Doctor79 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 42 01 dicembre 10 15:46
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
TRAXXAS REVO hjogi Automodellismo 9 21 giugno 09 23:44
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
traxxas revo secco Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 27 maggio 07 14:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002