04 agosto 09, 22:06 | #2132 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
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anch' io ti sconsiglio il change...io sono passato dalle plastiche all' acciaio..poi dopo sono tornato alle plastiche....ho una dozzina di semiassi e un paio di cardani...ma ancora li devo sfruttare.. ..se monti il diff. centr. dimenticati del monster che è dentro lui...vedrai gonfiarsi a palla le ruote ant. ma non vedrai + penne e cattiveria..sicuramente x la pista è straindicato..ma se lo vuoi monsterone..allora lascia perdere.. x dritte acquisti..convengo model sport..la marca dei cvd ...traxxas o mip..
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04 agosto 09, 22:16 | #2133 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
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beh..KAPO...se mi sconsigli l'acqusto...non mi dare poi il nome delle marche Ora vado in cerca del codice giousto. Prima che TU ( REFU ) mi regalassi un mezzo semiasse per il MAXX avevo trovato un ebayer che vendeva solo i nocciolini terminali. Se lo ritrovo, posto il link. Vada per la sana plastcia. Mi sa che provo anche a reclamare con la ITALTRADING: il mezzo è stock quindi i semiassi NON si devono rompere con il loro motore, loro esc, loro regolazioni.... ma non ci credo che abbocchino |
04 agosto 09, 22:25 | #2134 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
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| semiassi REVO
ecco l'eleco dei pezzi SEPARATI. cercando sul web si dovrebbe reperire il 5458 et voilà....pochi centesimini e si ripara tutto.... San Traxxass http://www.traxxas.com/PDF-Library/5605_shafts.pdf 5458X Yokes, differential and transmission (2)/ 4x15mm screw pins (2) $4.00 5453 Yokes, stub axle (2)/ pins (2) $4.00 5458 Traxxas Yokes Diff/Transmission w/Pins Revo. :: Hub: Carriers :: Traxxas Products :: HOBBY OUTLETS TowerHobbies.com | Traxxas Yokes Countersink Grub Screw BE e ci sono anche di nylon! Ultima modifica di bimoto : 04 agosto 09 alle ore 22:34 |
04 agosto 09, 22:43 | #2135 (permalink) Top | |
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| Citazione:
X refu : per le gomme anteriori che si baloonano ci sono due rimedi : primo, pulire l'interno della gomma e mettere all'interno dello scotch largo e telato ,il gorilla tape lo chiamano negli states, quello per legare gli ostaggi insomma. Fatto questo non si baloonano più e se ancora si vuole fare i raffinati si indurisce la viscosità dell'olio diff anteriore e si allegerisce quello posteriore , io uso 50k 500k e 20-30k dietro, così non scarica tutto davanti ma bilancia di più dietro. Credo che tu sappia già bene tutto ciò ma quel nastro costa 10 euro il rotolo e ci sono rimasto male quando l'ho preso anche perchè ne ho usato poco rispetto al rotolo. Ora mi tocca finirlo con degli ostaggi | |
04 agosto 09, 23:12 | #2136 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
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| le gomme che avevo prima ..delle hpi..avevano il nastro americano..erano ancora da incollare..quelle che uso ora arrivano con il cerchione già incollato.... cmq quando ho fatto un po di test con il diff. centr sul revo..ho cambiato varie vischisità..ma sempre a palla finivano le ant..di meno di quello che avrebbero potuto diventare senza nastro..ma sempre palle rimasero..alla fine abdicai..meglio il ruggito
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04 agosto 09, 23:23 | #2137 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
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Se prendi cerchi con gomme già montate non incappi nel guaio o per lo meno in maniera lieve se usi cerchi formato LPR, quelli grandi insomma dove di solito vanno per la maggiore le crimefighters et similia.A benficio dei forumisti più giovani posto un link per kit LPR -> TowerHobbies.com | Pro-Line Crime Fighter LPR M2/Velocity 1/2 Offset White Io poi c'ho messo sopra agli LPR anche badlands che sono formato MT , ma io sono in cerca di uno bravo che mi prenda in cura Il formato MT è molto più incline al balooning quindi meglio è prenderle da montare e giocare con la colla o coi cerchi Rulux a viti per i più pigri ma versatili. Ecco per i ragazzi giovani del forum , quindi refu tu sei escluso , un link alle MT -> TowerHobbies.com | Pro-Line Badlands MT Tire Dimenticavo, per allegerire la trazione davanti a favore del dietro megli agire sugli olii dei diff ant e post invece che sul centrale. almeno sul revo, sui buggy non so praticamente nulla. |
05 agosto 09, 12:54 | #2140 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
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NICK: non capisco la richiesta dei trascinatori.. Se devi togliere gli esagoni che bloccano le ruote...ci dovrebbe essere un pernetto che lo blocca. Sui buggy a volte è da DENTRO al foro centrale dell'esagono. Ora sono in ufficio e non ho qui il REVO ( ....) se mi spieghi meglio, provo a darti aiuto. Per i semiassi, Se riesco a ripare al volo il mio semiasse, metto in ordine i pesssettini da 3 euro..... Ne faccio una scorta e anche se ne prendo DIECI spendo sempre metà dei semiassi CVD che poi fanno rompere altro ( REFU docet ). EDIT: sul sito raxxas trovi gli esplosi fatti benissimo . D ali sembra ci sia solo una spinetta di traverso all'esagono........ |
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